Milan, tirata in ballo l'Inter nella difesa dei legali

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Questa non è continuità aziendale.
E continui a fare confusione.

I rifiuti agli Agreement li ho già commentato con molte più argomentazioni rispetto alle tue veggenze.
Non credo di avere da dire altro oltre a ciò che ho già scritto in altri topic.

Il VA è l’unico Agreement dove la continuità AZIONARIA è decisiva.
Il SA non fa riferimento a nulla di tutto ciò, altrimenti ribadisco che l’Inter avrebbe dovuto vederselo revocato.
Continua invece, giustamente, a usufruirne.

È inutile che fai ironia, a me sembra che invece si fatichi a comprendere la grammatica


Non devi dirlo a me se faccio confusione. Devi dirlo alla UEFA.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non devi dirlo a me se faccio confusione. Devi dirlo alla UEFA.

La UEFA non fa confusioni del genere.

Chi confonde le cose sei tu, che continui a guardarti bene dall’argomentare alle cose richieste, ma continui a fare il sapientone
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E' una cosa normalissima, in fase di dibattimento, portare a riferimento lesentenze che sono relative a casi attigui, proprio per mettere in luce la disparità di applicazione della medesima normativa.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
chi si scaraventa contro di loro, però, dovrebbe pure valutare la credibilità di alcune notizie :)

ma basta parlare di fonti dai, le fonti sono sempre le stesse, i giornalisti, ed è giusto che sia così, io non sono un investigatore privato che si occupa 24/24 delle vicende del Milan, mi baso e commento le notizie
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma basta parlare di fonti dai, le fonti sono sempre le stesse, i giornalisti, ed è giusto che sia così, io non sono un investigatore privato che si occupa 24/24 delle vicende del Milan, mi baso e commento le notizie

certo! però una notizia che dice "il Milan si è difeso dicendo che l'Inter è della stessa città" che credibilità ha? :D
poi l'udienza era a porte chiuse. se sanno che hanno detto questo, perché non riportano cosa si è detto durante l'intera udienza?

non sto criticando la fonte, ma i commenti.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
certo! però una notizia che dice "il Milan si è difeso dicendo che l'Inter è della stessa città" che credibilità ha? :D
poi l'udienza era a porte chiuse. se sanno che hanno detto questo, perché non riportano cosa si è detto durante l'intera udienza?

non sto criticando la fonte, ma i commenti.

non stai criticando i commenti, stai criticando le aperture dei topic, fine OT
 

Similar threads

Alto
head>