Milan: summit per Berardi in prestito. De Ketelaere e Lang le alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
135
Ragazzi e inutile dire siamo il Milan che c’è ne facciamo di Berardi? Berardi in questa Serie A e un upgrade enorme per noi altro che. Poi se pensiamo ancora di essere il Milan di Kakà, Van Basten Sheva, Madini e Baresi allora lasciamo stare perché non giocherebbe nessuno di tutta la serie A tranne forse Magic Mike. A prezzi ragionevoli lo prenderei a volo e cento volte meglio di Salamina e Diaz
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,890
Reaction score
621
Come riportato dalla GDS in edicola, è previsto un summit a breve tra il Milan e il Sassuolo per Berardi valutato 30 mln. I rossoneri lo vorrebbero in prestito con dei bonus da riconoscere ai neroverdi.Una formula alla Locatelli. Gli altri nomi sono quelli dei soliti Lang e De Ketelaere.
Si vede che non possiamo permetterci di meglio evidentemente, non mi fa impazzire, ma meglio di profili come Bernarda o Salecoso di sicuro è.
 

loser

Member
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
64
Reaction score
49
non è vero che se uno è bravo ha lo stesso rendimento ovunque, ci sono una sfilza di contro esempi alla tua affermazione, mi basta citare solo sheva al chelsea e kaka al real. Cmq credo che alla maggior parte dei tifosi non convinca il prezzo richiesto per berardi, costasse 20 mil sarebbe un conto, ma a 30-40 mil è follia
Il tifo e basato sulla qualità della squadra non sul costo,essere ragioniere e tifoso e dannoso,mi ritengo tifoso non ragioniere,rimpiango quando si parlava del arrivo di campioni e non del loro costo,sarò anche nostalgico ma sognerò sempre ed ancora l'arrivo di giocatore come haaland,dybala,debruyne,nunès,etc............
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
non è vero che se uno è bravo ha lo stesso rendimento ovunque, ci sono una sfilza di contro esempi alla tua affermazione, mi basta citare solo sheva al chelsea e kaka al real. Cmq credo che alla maggior parte dei tifosi non convinca il prezzo richiesto per berardi, costasse 20 mil sarebbe un conto, ma a 30-40 mil è follia
ci sono anche una sfilza di giocatori che dalla provincia e senza esperienza internazionale come va di moda dire hanno fatto una buonissima carriera, Jorginho da Verona al Napoli prima e poi al chelsea, Cavani dal Palermo, ai miei tempi un certo Torricelli passò dalla D alla Juve ed era meglio di tanti altri con la famosa esperienza internazionale…, sai quanti casi ti posso citare.., per quanto riguarda il prezzo sono d’accordo con te, ma se si chiamasse Berardinho forse andrebbero bene anche 30 milioni…
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,036
Io sono favorevole a Berardi. E' il compromesso ideale, dato che bisogna coprire tanti ruoli in campo, il budget va necessariamente distribuito e va fatto su giocatori pronti o semi-pronti.
Chiaramente la spesa la farei perché convinto che Berardi al Milan porterebbe qualcosa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,648
Il tifo e basato sulla qualità della squadra non sul costo,essere ragioniere e tifoso e dannoso,mi ritengo tifoso non ragioniere,rimpiango quando si parlava del arrivo di campioni e non del loro costo,sarò anche nostalgico ma sognerò sempre ed ancora l'arrivo di giocatore come haaland,dybala,debruyne,nunès,etc............
ormai sta storia del sono tifoso non ragioniere non regge piu, il tempo dei tanzi, cragnotti, cecchi gori, sensi e company che si indebitavano e poi la squadra falliva è ormai bello che finito, piaccia o no, oggi il tifoso deve fare i conti, in tutti i sensi, con la realtà
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Berardi vale la somma di Messias Castillejo e Saelemaekers,poi se qualcuno guarda un altro sport può anche scrivere che questo Berardi e scarso e non servirebbe al milan attuale.

Ricordo una partita della nazionale con Berardi titolare.
In Europa non riuscì a superare un solo avversario in 60-70 minuti di partita.

Persino Mancini,stremato,lo sostituì con Chiesa.
Inutile dire che erano bastati 2 minuti di Chiesa per vedere all'opera un VERO esterno,non un fake capace di mettersi in risalto solo nel ridicolo campionato italiano.

E noi vogliamo davvero farci spillare 40 milioni per questo ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Io sono favorevole a Berardi. E' il compromesso ideale, dato che bisogna coprire tanti ruoli in campo, il budget va necessariamente distribuito e va fatto su giocatori pronti o semi-pronti.
Chiaramente la spesa la farei perché convinto che Berardi al Milan porterebbe qualcosa
Come sempre, gli acquisti vanno fatti in base a tante cose.
La prima e proprio quale e l'ambizione di questa società.
Un profilo come Berardi e un profilo per avere risultati subito.
Non e il profilo del giocatore che paghi poco e che dopo 3 anni puoi rivendere al doppio (se non lo perdi prima a zero).
Berardi mi piace per tante ragioni. E c'è 'e sono altrettante per le cui non mi piace.
Ma se lasciamo da parte il lato economico, e difficile trovare un giocatore pronto e voglioso di venire al Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,524
Reaction score
26,357
Berardi non salta l'uomo, berardi scopre palla e calcia o tira , ed è un'altra cosa.
Ma il limite più grande di berardi è che quando si attacca contro squadre chiuse e prende palla in fascia copre sempre palla e la riceve spalle alla porta avversaria , essendo poi sempre costretto a scaricare dietro.
Chi lo ha visto in nazionale e mastica un po di calcio sa di cosa parlo.

Berardi non orienta mai il destro per andare in ampiezza.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,036
Reaction score
2,694
Chi si immagina Berardi al Milan non deve immaginarsi il Berardi di Sassuolo, giocatore da doppia cifra di gol e assist, che teoricamente farebbe faville anche da noi, ma il Berardi visto in nazionale.
Ricordate i gol mangiati contro Svizzera e Macedonia? Da noi farebbe poco più di Messias e Salemaekers, e la logica del "è meno peggio di" ci ha portato nel baratro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>