Milan su Kovacic. Conferme dalla Spagna. Da AS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
Kessiè e biglia a fare da diga in mezzo al campo, l'argentino può far meglio giocando in modo più semplice soprattutto perchè Kovacic dovrebbe creare il gioco
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Panchinatemi Bonaventura e mi sta bene tutto.
Comunque sarebbe da fare pure Rabiot da piazzare al centro e siamo a posto.

Kessie Rabiot Kovacic

e abbiamo pure margine per tornare tra le prime 4, col solo Kovacic ci prenderemmo qualche rischio ma bisogna prima capire come vorrà chiudere il cerchio Leonardo perché ci sono ancora tantissime operazioni da fare e io non darei nulla per scontato con Gordon in Italia...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Kovacic tra l'altro può giocare su entrambi i lati del centrocampo, spostarlo occasionalmente sulla destra con Bonaventura o Calha dall'altro lato potrebbe essere una delle poche soluzioni per far giocare Locatelli senza far troppi danni :sisi:
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
Panchinatemi Bonaventura e mi sta bene tutto.
Comunque sarebbe da fare pure Rabiot da piazzare al centro e siamo a posto.

Kessie Rabiot Kovacic

e abbiamo pure margine per tornare tra le prime 4, col solo Kovacic ci prenderemmo qualche rischio ma bisogna prima capire come vorrà chiudere il cerchio Leonardo perché ci sono ancora tantissime operazioni da fare e io non darei nulla per scontato con Gordon in Italia...

non solo nonostante tutto abbiamo vari giocatori che potrebbero essere utilizzati come pedine di scambio A.Silva su tutti
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
non solo nonostante tutto abbiamo vari giocatori che potrebbero essere utilizzati come pedine di scambio A.Silva su tutti

Ma guarda, prendendo una mezzala seria quel Bonaventura lì, plusvalenza sicura, che starebbe a fare in panca?
Comunque sono curioso di capire cosa farà Leonardo, non è uno che si accontenta ma avrà progettato già da un pezzo ben conscio che si sarebbe entrati nella fase calda proprio in questi giorni.. l'unico intoppo come dici tu sono le uscite ma sto tranquillo perché se hanno messo Montolivo alla porta anche gli altri se ne andranno.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Non mi fa impazzire ma ad oggi tecnicamente sarebbe il centrocampista migliore in rosa
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Panchinatemi Bonaventura e mi sta bene tutto.
Comunque sarebbe da fare pure Rabiot da piazzare al centro e siamo a posto.

Kessie Rabiot Kovacic

e abbiamo pure margine per tornare tra le prime 4, col solo Kovacic ci prenderemmo qualche rischio ma bisogna prima capire come vorrà chiudere il cerchio Leonardo perché ci sono ancora tantissime operazioni da fare e io non darei nulla per scontato con Gordon in Italia...

Magari un centrocampo così, sarebbe un enorme passo avanti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>