Milan su Kovacic. Conferme dalla Spagna. Da AS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Se dico le cose non le dico a caso io, se dico una cosa è perché l'ho elaborata e pensata.

L'ho visto giocare diverse volte negli anni chiaramente.

Allora probabilmente hai visto soltanto ciò che volevi vedere. Non ti sei reso conto di quanto sia indisciplinato tatticamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Arrivano conferme dalla Spagna, da AS, sull'interesse del Milan per Mateo Kovacic centrocampista del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, i rossoneri sono tra i club interessati al croato che vuole tornare in Italia. Il Real Madrid ha dato l'ok alla cessione del giocatore. Possibile derby di mercato con l'Inter.

Magari, è la mezz'ala che ci serve.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Si dice spesso che Leonardo voglia una mezzala importante e consistente. Kovacic non lo è (seppur mi piaccia). Secondo me non arriverà lui
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io ho l'impressione che tu non lo abbia mai visto giocare Kovacic. Impiegarlo come play arretrato, può essere molto molto rischioso, per non dire deleterio.
Certo, se viene a prendersi lo slot ed il numero 4 di Josè Mauri, ben venga.. ma se deve venire a creare problemi, che resti pure a prendere la muffa nella panchina del Real.

Vi ricordate Barca-Real con Kovacic davanti alla difesa con incarico speciale su Messi?
Disastro!

Comunque Kovacic tecnicamente un grande upgrade, ma come personalitá e concretezza ha un pó troppe carenze.
Costo-prestazioni io preferisco decisamente un Praet.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Vi ricordate Barca-Real con Kovacic davanti alla difesa con incarico speciale su Messi?
Disastro!

Comunque Kovacic tecnicamente un grande upgrade, ma come personalitá e concretezza ha un pó troppe carenze.
Costo-prestazioni io preferisco decisamente un Praet.

Perchè non è il suo ruolo, infatti nel Real ha quasi sempre fatto la mezz'ala (che verrebbe a fare anche al Milan, tra l'altro devo ancora capire da dove sia uscita l'idea che il centrale davanti alla difesa sia il suo ruolo...)
Poi non ho capito a quale Barca - Real ti riferisci, nella debacle di quest'anno giocava Casemiro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,277
Reaction score
1,572
Arrivano conferme dalla Spagna, da AS, sull'interesse del Milan per Mateo Kovacic centrocampista del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, i rossoneri sono tra i club interessati al croato che vuole tornare in Italia. Il Real Madrid ha dato l'ok alla cessione del giocatore. Possibile derby di mercato con l'Inter.

Manolete, capodirettore di As, tramite twitter conferma il grande interesse del Milan per Kovacic, con il croato voglioso e determinato a tornare in Italia. Il Madrid sembra propenso a dare l'Ok alla sua cessione.

.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Si va be, che t'ha fatto personalmente sto povero Kovacic? :asd:

Nulla, ma non capisco i tifosi di calcio perchè continuano a tessere le lodi di questo calciatore. Anche qui dentro ho letto tanti commenti pieni di meraviglia ed entusiasmo..
Kovacic cosa ha dimostrato di così eccezionale? All'Inter e al Real Madrid cosa ha combinato? Nulla..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>