Milan su David. Tentativo a gennaio. Costa 40 mln.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me prima valuteranno cosa hanno reso Jovic e Okafor fino a gennaio. Se hanno fatto pena e se David fosse in clamoroso sconto potrebbero pure provarci per evitare aste a giugno, però mi sembra davvero difficile vista la probabile concorrenza inglese...
difficile valutare okafor se non gioca mai.
comunque david non segna, abbiamo bisogno di uno che segni.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,374
Reaction score
9,478
Come riportato dalla GDS in edicola, è David il pallino del Milan per l'attacco.David è rapido, fa gol, ha il senso per l’assist, trova la porta con destro e sinistro. E ha vinto uno scudetto con Maignan, Botman, Renato Sanches, gente già sentita a Milanello. Ovviamente, David è diversissimo da Giroud, non è il 9 più bravo del mondo a giocare con la squadra ma le qualità si vedono e a 23 anni c’è molto tempo per migliorare. In scadenza tra un anno, il prezzo è sceso da 60 a 40 mln. Il Milan farà un tentativo già per gennaio.

Summit per A. Ouedraogo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-su-assan-ouedraogo-incontro-con-lo-schalke.132277/unread
Magari.
Sarebbe finalmente il grande attaccante che manca e che ci proietta ad essere davvero competitivi.
Ma per come è strutturato il reparto, temo che prima di giugno non si muoverà foglia.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,220
Reaction score
1,588
Non ci credo nemmeno se lo vedo che arriva a gennaio, in quel caso saremmo degli idioti totali a non aver fatto la punta questa estate rischiando di rovinare la stagione.
 

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
177
Reaction score
107
Posso capire chi contesta il tipo di attaccante che è ma questo segna da sempre. Da quando è un professionista è sempre andato in doppia cifra ed è giovanissimo...
Se contestiamo pure questi nomi....
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,693
Reaction score
2,524
senza rigori segna poco.
Sono andato a controllare e l'unico anno in cui sono stati tanti è lo scorso (11, su 19 gol totali in carriera), ma anche togliendoli (posto che vanno anche segnati) arriva comunque a 15 gol. nel 22/23. Pure Lautaro e Osimhen hanno di media 5-6 rigori all'anno che rimpolpano la media. Sui gol penso che sia inattaccabile come profilo, segna sempre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Posso capire chi contesta il tipo di attaccante che è ma questo segna da sempre. Da quando è un professionista è sempre andato in doppia cifra ed è giovanissimo...
Se contestiamo pure questi nomi....
13 gol il 1o anno, 1 ogni 234 minuti
16 gol il 2o anno, 1 ogni 228 minuti
15 gol il 3o anno, 1 ogni 228 minuti
3 gol quest'anno, 1 ogni 342 minuti

ha quasi 24 anni.
questo lo score senza rigori, per me non esiste prendere questo qui per più di 30M, a scadenza 15M. ma gradirei altro.


faccio solo presente che okafor, per dirne uno, ne ha fatti 9 (1 ogni 205 minuti) lo scorso anno. in austria ok.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono andato a controllare e l'unico anno in cui sono stati tanti è lo scorso (11, su 19 gol totali in carriera), ma anche togliendoli (posto che vanno anche segnati) arriva comunque a 15 gol. nel 22/23. Pure Lautaro e Osimhen hanno di media 5-6 rigori all'anno che rimpolpano la media. Sui gol penso che sia inattaccabile come profilo, segna sempre.
no be i minuti per gol non sono proprio paragonabili tra questi profili.
15 gol in francia giocandole tutte non sono comunque tanti.
1 gol ogni 2 partite e mezzo
 
Alto
head>