Milan - Spal: C.I. 15 gennaio 2020 ore 18. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Premesso che per Suso insieme a Piatek è uno dei cancri della squadra, concordo col tuo discorso. Gasarsi per la vittoria contro una squadra che in proiezione farà 24 punti in tutto il campionato sarebbe folle.

Benevento è lì a dimostrare che tutte le partite anche contro squadre superultime vanno vinte.
Il Milan di qualche settimana fa non l'avrebbe giocata così te lo posso assicurare, poi è ovvio che si debba migliorare per carità, ma i concetti che vedo con questo 442 sono eccellenti per questi uomini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Mamma quanto siamo scarsi, si fa fatica a fare un passaggio sui piedi, negli ultimi trenta metri le gambe tremano...e siamo contro un'avversario imbarazzante...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Perfetto.
Aggiungerei che non stiamo per nulla giocando male, leggo commenti come se fossimo il Barcellona fino a due giorni fa, ma la realtà è che facevamo molta fatica a fare parecchie cose prima.
Per ora:
Kjaer che è un giocatore normale, seppur titolare inamovibile della Danimarca, dimostra quanto sia basso il livello di Musacchio.
Castillejo è la vera svolta tattica di questa squadra, è un giocatore che pare aver svoltato sotto molti punti di vista.
Rebic non giocava per un motivo.
Conti mi pare un giocatore che prova a fare un ruolo non suo, lui era esterno a 5 ed era super esplosivo, mentre ora lo vedo molto timido anche a causa del ruolo, questo è un altro che dovrebbe andare in una squadra a fare il quinto e noi dovremmo prendere un terzino vero.
Pare incredibile vedere a distanza di un anno lo stesso identico Piatek di quel Milan Napoli in cui fu clamoroso, oggi mi è piaciuto tantissimo, ha fatto solo 2 errori di passaggio e poi tante belle cose.
Non mi piace Bonaventura, per ora mi pare un anello deboluccio.
In generale buon Milan che mi sta piacendo.

Hai centrato 2 punti fondamentali: bisogna trovare almeno un titolare a centrocampo (richiederei Baka in prestito o qualcuno con le sue caratteristiche vista la batteria di attaccanti che abbiamo) ed un terzino destro, perchè nessuno dei 2 è all'altezza.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,796
Reaction score
1,757
Bene Piateck, Bennacer e Castillejo.
Male Krunic (malissimo), Conti e anche Bonaventura che non mi è piaciuto. Rebic... boh, sembra scarso ma spero di vederlo altri 45 minuti.
Anche Hernandez fino ad ora si è visto poco, avessimo un sostituto lo farei rifiatare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Perfetto.
Aggiungerei che non stiamo per nulla giocando male, leggo commenti come se fossimo il Barcellona fino a due giorni fa, ma la realtà è che facevamo molta fatica a fare parecchie cose prima.
Per ora:
Kjaer che è un giocatore normale, seppur titolare inamovibile della Danimarca, dimostra quanto sia basso il livello di Musacchio.
Castillejo è la vera svolta tattica di questa squadra, è un giocatore che pare aver svoltato sotto molti punti di vista.
Rebic non giocava per un motivo.
Conti mi pare un giocatore che prova a fare un ruolo non suo, lui era esterno a 5 ed era super esplosivo, mentre ora lo vedo molto timido anche a causa del ruolo, questo è un altro che dovrebbe andare in una squadra a fare il quinto e noi dovremmo prendere un terzino vero.
Pare incredibile vedere a distanza di un anno lo stesso identico Piatek di quel Milan Napoli in cui fu clamoroso, oggi mi è piaciuto tantissimo, ha fatto solo 2 errori di passaggio e poi tante belle cose.
Non mi piace Bonaventura, per ora mi pare un anello deboluccio.
In generale buon Milan che mi sta piacendo.

Oggi stiamo vedendo una squadra giovane, coi pregi e i difetti che questo può implicare.
Con suso e calha in campo siamo giovani vecchi, nella gamba e nella testa.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,629
Reaction score
104
Ma soprattutto ci si gasa per un goal di Piatek dimenticando tutti quelli sbagliati clamorosamente nel girone d’andata (che non dipendevano dai compagni).

Scommetto che adesso ci sarebbe pieno di gente pronta a panchinare Ibra pure contro l’Udinese e in virtù della partita di oggi darebbero fiducia a Piatek titolare per i prossimi due mesi minimo. :lol:

Sul forum hai 4,968 post credo che almeno 4,960 sono tutti post anti-Piatek.
Posso chiederti per favore- Ma Piatek c'e stata con la tua ragazza o magari con la tua moglie?

Cmq, molto meglio la squadra senza il cesso turco e susetto.
Vorrei vedere Ibra con Piatek (una pazzia si, ma resto convinto che Ibra che mantiene palla sara un grande aiuto)
Piatek deve essere servito per fare gol. Casty 1000 molte meglio di Suso.

Quanto tempo abbiamo perso con chala e suso....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Benevento è lì a dimostrare che tutte le partite anche contro squadre superultime vanno vinte.
Il Milan di qualche settimana fa non l'avrebbe giocata così te lo posso assicurare, poi è ovvio che si debba migliorare per carità, ma i concetti che vedo con questo 442 sono eccellenti per questi uomini.

Su questo concordo ma ci vorranno test più probanti. Questa è una squadra che, a parte che con le ultime della classe, fai presto a mettergli la museruola, senza Ibra.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Oggi stiamo vedendo una squadra giovane, coi pregi e i difetti che questo può implicare.
Con suso e calha in campo siamo giovani vecchi, nella gamba e nella testa.

E' una squadra esplosiva, quantomeno il meglio che abbiamo in rosa da questo punto di vista.
E Piatek pare rinato oggi, puo' darsi che con questa prestazione si tirino su tanti bei soldini dalla premier.
 
Alto
head>