Non stiamo giocando granchè bene perchè i reparti sono spesso distanti ma questa squadra, cosi come è messa in campo, ha gamba.
E poi siamo riusciti più volte a ribaltare in campo in ripartenza, nostro neo storico da anni.
Perfetto.
Aggiungerei che non stiamo per nulla giocando male, leggo commenti come se fossimo il Barcellona fino a due giorni fa, ma la realtà è che facevamo molta fatica a fare parecchie cose prima.
Per ora:
Kjaer che è un giocatore normale, seppur titolare inamovibile della Danimarca, dimostra quanto sia basso il livello di Musacchio.
Castillejo è la vera svolta tattica di questa squadra, è un giocatore che pare aver svoltato sotto molti punti di vista.
Rebic non giocava per un motivo.
Conti mi pare un giocatore che prova a fare un ruolo non suo, lui era esterno a 5 ed era super esplosivo, mentre ora lo vedo molto timido anche a causa del ruolo, questo è un altro che dovrebbe andare in una squadra a fare il quinto e noi dovremmo prendere un terzino vero.
Pare incredibile vedere a distanza di un anno lo stesso identico Piatek di quel Milan Napoli in cui fu clamoroso, oggi mi è piaciuto tantissimo, ha fatto solo 2 errori di passaggio e poi tante belle cose.
Non mi piace Bonaventura, per ora mi pare un anello deboluccio.
In generale buon Milan che mi sta piacendo.