Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Cose positive
-La prima partita sufficiente di Bonucci, 6 se inizia ad ingranare le cose lì dietro certamente migliorano.
Kessie 7 le sue percussioni sono state l unica fonte di brivido per la difesa avversaria
Biglia 6.5 gestione lucida del pallone, se la davanti ci fosse stato più movimento forse avrebbe potuto tentare la giocata

Cose negative
Calhanoglu 5 ancora male male, non si accende, ma almeno è meno impacciato di altre volte e ci mette grinta. Purtroppo la serata di Vienna resta un episodio isolato.
Silva 5.5 mamma mia che nervoso..non fa mai ma dico mai la scelta giusta quando ha la palla fra i piedi. Probabilmente l intesa con kalinic ancora manca, forse con suso si sposerebbe meglio. Secondo me lui se gioca con kalinic deve stare più avanzato e lasciare il croato a giocare più lontano dalla porta, altrimenti vanno sempre a occupare gli stessi spazi.
Suso 5.5 in quella posizione fa ancora fatica, e lui per noi è imprescindibile
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Di buono ieri praticamente solo i 3 punti. Gioco praticamente assente. Uniche note positive Rodriguez e Kessie, gli unici che meritano un 7. Buone anche le prove di Biglia e della difesa in generale. Malissimo Calhanoglu. Spero che sia stata solo una serataccia, ma in campionato, ovvero con spazi e tempi di gioco ridotti, sembra un giocatore veramente inutile, a parte i calci da fermo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
partita non eccezionale, ma vinta con sicurezza.
Anche a me non è piaciuta, contro l'udinese mi è sembrato di vedere un milan molto più bello.

Comunque tre punti e via .... Spal squadra ostica, tutti schierati dietro la palla .... ricordiamoci che la Lazio ha portato a casa un punto.

Note positive :

- difesa
- kessie, biglia, rr


note negative :

- calhanoglu ... peggior partita ...
- andrè silva, mi sembra troppo macchinoso, in un paio di occasioni controllo non perfetto della palla. Ha bisogno di essere servito sulla corsa, ma non sempre questo è possibile. Comunque prima partita, aspettiamo che si inquadri negli schemi e nel campionato
- un po' di tiri velleitari da parte di tutti : ma Montella aveva probabilmente ordinato di tirare ad ogni occasione utile, anche da fuori.


Non mi sembra il caso di criticare Suso .... che è entrato in un contesto che non favoriva il bel giuoco.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vittoria tranquilla, passeggiando e con il minimo sforzo. Molto bene, segnale di forza.

La scorsa stagione in queste partite soffrivamo fino al 95esimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
No ma dalla tua descrizione sembra che abbiamo perso noi 2 a 0
Dai un po di ottimismo :)

Io sono ottimista, soprattutto su Calhanoglu, penso sarà l'icona del Milan dei prossimi anni assieme a Bonucci, Silva e Bonaventura. Ma sinceramente mi aspettavo di meglio a livello di gioco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>