Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
Ora dobbiamo essere bravissimi. La prossima samp-Milan a Juve Toro. Per me la Juve perde e noi vinciamo. Tra 2 g Milan Roma per allungare. Poi abbiamo il derby con Roma Napoli
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque Silva io non l'ho visto per niente male. Ha fatto vedere alcuni bei numeri. Purtroppo è stato servito veramente poco.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
La partita si gestisce anche con il baricentro più alto, tenenedo palla e non facendo avvicinare l’avversario non più che sulla trequarti. Chi ha parlato di goleade? Chi ha parlato di Juventus? Posso esprimere una opinione oppure no, sennò si pecca di non so cosa? Tra l’altro in pare anche opinione condivisa che questa sera abbiamo giocato non più che mediocremente.. Contro la spal. Insomma dopo 5 partite, contro certe corazzate, la qualità media del nostro gioco è assai deficitaria finora. Si può dire? Si può criticare? O sennò che vi dico, grandissima partita, abbiamo spezzato le reni alla grandissima Spal. Potevamo farne 10,ma li abbiamo risparmiati. Contento così?

ehy, stiamo discutendo. Così come tu hai le tue opinioni io ho le mie :) senza alzare i toni, mica io ho la verità assoluta.. si discute dai.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Non capisco... Ma abbiamo mai perso il controllo della partita? Siamo andati in blackout? Sembra vogliate il miglior real madrid qua...
come ho gia scritto, vincere e convicere..e dopo lo stadio invece di 45000 ci saranno 60000..con un gioco cosi..ti viene la voglia di cambiare canale..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Abbiamo vinto giocando in ciabatte. Senza soffrire mai. Bene ovviamente per i 3 punti. Il resto direi va contestualizzato.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
la Juve ha vinto con 1-0...noi vinciamo con 2-0 senza rischiare niente...ma proprio niente...e adesso critichiamo Montella?(io ho gia detto che non mi piace pero mi sembra che essageriamo) avete visto la partita del Inter? non ditemi di guardare in casa nostra perche parlo di aversari diretti per il quarto posto.quelli li sono dominati per 100 minuti altro che 90 e pareggiano e poi senti : inter cinica ! e noi ? io sono contento,vabbe gioco noioso pero contano i tre punti per ora.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
E' sembrato che siano scesi in campo facendo il minimo dispensabile.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il gioco fluisce se le ali fanno le ali, oggi lo hanno fatto poche volte e il gioco é rimasto ingabbiato, soprattutto nel secondo tempo. Inutile pensare di sfondare al centro, nel calcio moderno riesce raramente, se poi giochi da fermo e con mille passaggi te saluto proprio. Siamo ancora work in progress, ma oggi non ho visto la crescita che mi aspettavo in calha e silva. Spal cmq squadra ostica e molto catenacciara. Non abbiamo il dybala del caso che te la risolve da solo, dovrebbe essere Suso quello deputato ma si é capito che il 352 gli é proprio indigesto e che é un giocatore molto monotematico che esplode solo all'ala ricevendo palla da fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>