Milan: SMS il Dybala del 2023?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Beh però Origi era una riserva che non giocava quasi mai. Loftus nel Chelsea per dire in premier questa stagione ha giocato 19 volte da titolare. Poi ha giocato poco con il terzo allenatore, ma con Tuchel e Potter giocava spesso.
Ma io parlavo in generale, nel senso che a volte quello che ti aspetti non corrisponde alla realtà. Loftus se sta bene e se arriva secondo me sarà un elemento importante
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
SMS in Italia ti permette di sfangare diverse partite contro le piccole, laddove il Milan quest’anno è andato in difficoltá. Io più che all’Europa guardo all’Italia dove ora sarebbe importante mostrare una certa continuitá di risultati. Se rivinci lo scudetto sei in prima fascia ai gironi di CL.
In Italia non c'è dubbio, ma a me interessa più in Europa...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Ma io parlavo in generale, nel senso che a volte quello che ti aspetti non corrisponde alla realtà. Loftus se sta bene e se arriva secondo me sarà un elemento importante
Secondo me, comprensibilmente, le paure su Loftus sono figlie della scorsa campagna acquisti in cui tra Cdk,Origi,Adli,Trunks,dest se prendevamo 5 a caso dalla serie b erano cmq meglio. È normale che abbiamo il terrore di altri pacchi e per quello puntiamo a gente che ti dà garanzie in Italiae non su potenziali buoni giocatori dall'estero. Se dal Chelsea puntassimo Mount nessuno storcerebbe il naso eh
 
Alto
head>