Milan: SMS il Dybala del 2023?

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,744
Reaction score
1,695
Savic rappresenta ciò che Loftus Cheek sarebbe potuto diventare e non è diventato.
Loftus è di fatto un giocatore che ha deluso vuoi a causa degli infortuni vuoi per altre ragioni, ma è un Savic fallito. E tu vai a prendere un Savic mancato di 27 anni che ha segnato 2 gol negli ultimi tre anni e che oltretutto costa non poco per ragioni di ingaggio e cartellino? Io boccio in toto questa operazione.
Io sono dell'opinione di prenderne pochi ma buoni, inutile inserire mediocri su mediocri che non alzano granchè il livello tecnico.
A me SMS piace e tanto, però la sua carriera l'ha fatta solo in Italia e solo alla Lazio. In Europa di lui non c'è traccia. Anzi ha giocato male male 2 mondiali
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,287
Reaction score
15,733
E difatti non sarà tutto subito questa stagione faremo tra i 6 e gli 8 acquisti. A me sembra il minimo che 4 siano presenti al giorno del raduno

Perfetto, ma se hai un budget di 50 milioni (ipotizziamo questa cifra prendendo in considerazione il budget stanziato a luglio 2022, anche se in teoria quest'anno il budget dovrebbe essere maggiore), buttare via 20 milioni a maggio per acquistare Loftus Cheek dal Chelsea è folle, soprattutto in questo momento storico in cui un certo SMS pare pronto a fare le valige e staccare finalmente il suo cordone ombelicale con la lazio.

A me seccherebbe parecchio spendere 20 milioni per un'incognita come Loftus e magari vedere altre squadre (come la juve o l'inter) portarsi a casa SMS, quindi una certezza in serie A, per 25-30 milioni.

Al raduno ti presenti con Sportiello, con Kamada e magari con qualche altro giocatore di contorno, e ti prendi il tempo necessario per valutare attentamente le occasioni di mercato e non fare vaccate di cui potresti pentirti.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,744
Reaction score
1,695
Perfetto, ma se hai un budget di 50 milioni (ipotizziamo questa cifra prendendo in considerazione il budget stanziato a luglio 2022, anche se in teoria quest'anno il budget dovrebbe essere maggiore), buttare via 20 milioni a maggio per acquistare Loftus Cheek dal Chelsea è folle, soprattutto in questo momento storico in cui un certo SMS pare pronto a fare le valige e staccare finalmente il suo cordone ombelicale con la lazio.

A me seccherebbe parecchio spendere 20 milioni per un'incognita come Loftus e magari vedere altre squadre (come la juve o l'inter) portarsi a casa SMS, quindi una certezza in serie A, per 25-30 milioni.

Al raduno ti presenti con Sportiello, con Kamada e magari con qualche altro giocatore di contorno, e ti prendi il tempo necessario per valutare attentamente le occasioni di mercato e non fare vaccate di cui potresti pentirti.
X me 20 milioni x Loftus non sono assolutamente buttati
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
A me SMS piace e tanto, però la sua carriera l'ha fatta solo in Italia e solo alla Lazio. In Europa di lui non c'è traccia. Anzi ha giocato male male 2 mondiali
SMS in Italia ti permette di sfangare diverse partite contro le piccole, laddove il Milan quest’anno è andato in difficoltá. Io più che all’Europa guardo all’Italia dove ora sarebbe importante mostrare una certa continuitá di risultati. Se rivinci lo scudetto sei in prima fascia ai gironi di CL.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
Ma infatti o va ai ladri o va alle *erde per motivi politici ed intrallazzi vari. Noi in Italia non contiamo nulla(anche perché poi chiediamo sempre sconti diritti etc)
che fa? va a giocare la Conference League (sempre che non squalifichino i gobbi)?? non credo....o Milan, o sfinter o la Premier
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
perchè se lo paragoni a cdk è forte anche daniel maldini, intendevo questo.
Ma il fatto che Cdk (e Origi) sia addirittura più scarso di Daniel Maldini, è proprio il motivo per cui andava preso.
Pure io non lo avrei preso se fossero arrivati Halaand e De Bruyne. Ma son arrivati quei due cessi a pedali
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
Abbiamo visto che Dybala fisicamente è praticamente un ex calciatore, ma nei momenti decisivi (e nelle finali) c'è sempre. Le parole di Maldini su Dybala e su CDK le abbiamo strariportate e stralette. Inutile ritornarci.

Ma quest'anno si rischia di fare il bis con Milinkovic Savic (che comunque a livello di qualità assoluta non vale un Dyabala al massimo) per prendere magari l'ennesimo sbarbatelo belga (che Dio ce ne scampi). Speriamo in un cambio di rotta sul mercato.
Dybala credo non sia stato preso per l'ingaggio o perchè c'erano dubbi sulle sue condizioni fisiche, col tesseramento infatti di origi abbiamo capito che i nostri si fiondano anche sugli over 25 se non c'è da pagare il cartellino.

Sms invece va pagato, credo sia un caso diverso.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,744
Reaction score
1,695
Io la penso come te ma ero anche sicuro che Origi fosse un ottimo acquisto.
Beh però Origi era una riserva che non giocava quasi mai. Loftus nel Chelsea per dire in premier questa stagione ha giocato 19 volte da titolare. Poi ha giocato poco con il terzo allenatore, ma con Tuchel e Potter giocava spesso.
 
Alto
head>