Milan: si vuole cambiare tecnico. Conte il sogno di Leo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io continuo a preferire Gasperini, una chance gliela darei.. Ho voglio di vedere il mio Milan giocare un Calcio con la C maiuscola e questo con Conte non succede e succede in parte con Sarri.. Potrebbe fallire, ma se non fallisce (cosa molto più probabile per me) siamo a cavallo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,825
Reaction score
29,101
Come riportato da Nicolò Schira, all'interno del Milan cresce il partito di chi vuole cambiare Gattuso al termine della stagione. Il tecnico attuale non convince per risultati, scelte tecniche e gestione. Le suggestioni sono Emery e Pochettino. Le piste più praticabili portano a Sarri, Gasperini e Garcia. Conte è il sogno di Leonardo.

Anche TMW fa gli stessi nomi.

Anche Calciomercato.com conferma: per Gattuso forse è davvero finita. Neanche la CL potrebbe bastare. Per la successione, Pochettino è un nome che piace a Gazidis, ma è difficile. Sarri è un profilo gradito a Maldini, mentre il sogno di Leo è Antonio Conte.

.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Come riportato da Nicolò Schira, all'interno del Milan cresce il partito di chi vuole cambiare Gattuso al termine della stagione. Il tecnico attuale non convince per risultati, scelte tecniche e gestione. Le suggestioni sono Emery e Pochettino. Le piste più praticabili portano a Sarri, Gasperini e Garcia. Conte è il sogno di Leonardo.

Anche TMW fa gli stessi nomi.

Anche Calciomercato.com conferma: per Gattuso forse è davvero finita. Neanche la CL potrebbe bastare. Per la successione, Pochettino è un nome che piace a Gazidis, ma è difficile. Sarri è un profilo gradito a Maldini, mentre il sogno di Leo è Antonio Conte.

Conte rimane il mio preferito. In caso di non arrivo, punterei su Gasperini. Sarri è bravo, ma non mi convince del tutto... Rudi Garcia buon allenatore, ma mi andrebbe bene se con lui arriva da Marsiglia qualche giovane già pronto, magari come il difensore Kamara.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Si sta solo perdendo del tempo, lo sanno anche i muri di Milanello che va esonerato subito,chiunque venga al suo posto almeno è un allenatore perciò é sempre un upgrade
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bisogna partire dall’idea di gioco.

Calcio tecnico, basato su scambi veloci e soprattutto movimenti senza palla, giocatori tecnici in grado di saltare l’uomo, che fanno le due fasi.
Una squadra coraggiosa, che punta ad imporre il gioco.
Se questo comporta aspettare un pó per vincere.... amen

Io voglio che la societá faccia come il Milan quando puntó su Sacchi. L’idea di gioco prima di tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,101
Reaction score
622
Io confido in Eliot. É partita dal creare una forte dirigenza e ritengo prenderà un super allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>