Pioli vuole restare al Milan. Si decide a fine stagione.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
intanto ieri San Siro mezzo vuoto, erano forse 3-4 anni che non vedevo le "macchie" arancioni al primo e secondo arancio.. anche in curva mancava un botto di gente.. non so se e' perche' abbiamo giocato alle 3 di domenica (inusuale per noi) ma neanche con i turisti abbiamo riempito i buchi (di solito pieno di cinesi).. inoltre si sono sentiti bene i fischi. E' l'inizio della fine, ho degli amici milanisti che hanno ormai smesso di guardare le partite
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Situazione strana sotto codesto aspetto.
In tanti vedo dicono di essere stanchi, segno che il ciclo è arrivato alla fine, pero poi lo stadio è stracolmo ogni partita...
Dopo tanto tempo sono andato allo stadio con mia moglie. Di solito prendo terzo anello curva perché vedi tutto il campo con i vari movimenti ( che non abbiamo) e tatticamente riesci ad inquadrare meglio il campo.

Il problema che stavolta abbiamo sbagliato curva siamo andati in quella del Milan. Ripeto sono anni che non ci andavo. Visto delle cose aberranti. C'erano 3/4 di una certa età che con i megafoni davano il tempo e tanti piccoli .......... ( Meglio non scriverlo)che saltavano in base a cosa gli imponevano i megafoni. C'era tutto fuorché tifo vero genuino come si faceva una volta. A fine primo tempo siamo andati via perché mi sentivo un idiota.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Come riportato dalla GDS, Pioli vuole tenersi il Milan come dichiarato nel post partita (QUI https://www.milanworld.net/threads/pioli-pulisic-e-okafor-partita-che-dovevamo-fare-in-el.137217/ ). La squadra non ha incantato nemmeno contro l’Empoli ma ha vinto, come con Lazio e Slavia, e questo conta oggi. Perché i risultati, sulla bilancia rossonera, avranno un peso determinante per il futuro dell’allenatore: l’Europa League resta il bonus che può rivalutare la sua annata e quella di tutta la squadra. La decisione finale spetterà alla società a fine stagione. Il sorpasso sulla Juve al secondo posto, intanto,è un ricostituente che fa bene alla testa e alla classifica, come ha sottolineato lo stesso Pioli ieri dopo la partita.

Milan Usa con Kirovski, Singer... in attesa degli arabi? QUI -)
È sacrosanto che Pioli voglia restare, non credo esistano molti professionisti che facciano il tifo per essere esonerati se sanno che non possono ambire a nulla di meglio.
È altrettanto sacrosanto che a fine stagione dobbiamo salutarlo e voltare pagina se vogliamo crescere ed ambire a vincere.
Questo a prescindere da come finirà l'EL.
Dalla scelta dell'allenatore capiremo che ambizioni ha la società (ed è per questo che ho il terrore).
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
intanto ieri San Siro mezzo vuoto, erano forse 3-4 anni che non vedevo le "macchie" arancioni al primo e secondo arancio.. anche in curva mancava un botto di gente.. non so se e' perche' abbiamo giocato alle 3 di domenica (inusuale per noi) ma neanche con i turisti abbiamo riempito i buchi (di solito pieno di cinesi).. inoltre si sono sentiti bene i fischi. E' l'inizio della fine, ho degli amici milanisti che hanno ormai smesso di guardare le partite
Nelle poltroncine arancio ed in quelle rosse è probabile ma nei settori blu e verde era sold out praticamente il giorno dopo la messa in vendita, te lo dico perché ci sarei voluto andare anch'io ma era tutto esaurito se non le poltroncine a 120 euro oppure il terzo blu dove non vedi praticamente nulla.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Se riuscisse a vincere la EL- cosa che però ritengo del tutto impossibile - per me si guadagnerebbe la permanenza per il prossimo anno.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
intanto ieri San Siro mezzo vuoto, erano forse 3-4 anni che non vedevo le "macchie" arancioni al primo e secondo arancio.. anche in curva mancava un botto di gente.. non so se e' perche' abbiamo giocato alle 3 di domenica (inusuale per noi) ma neanche con i turisti abbiamo riempito i buchi (di solito pieno di cinesi).. inoltre si sono sentiti bene i fischi. E' l'inizio della fine, ho degli amici milanisti che hanno ormai smesso di guardare le partite

ieri diluviava un pò ovunque nel nord italia, penso sia la ragione principale
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Nelle poltroncine arancio ed in quelle rosse è probabile ma nei settori blu e verde era sold out praticamente il giorno dopo la messa in vendita, te lo dico perché ci sarei voluto andare anch'io ma era tutto esaurito se non le poltroncine a 120 euro oppure il terzo blu dove non vedi praticamente nulla.

si vedevano un sacco di posti vuoti al primo blu, l'unica spiegazione e' che gli abbonati non sono andati allora
 
Alto
head>