Milan: si vuole cambiare tecnico. Conte il sogno di Leo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,770
Reaction score
3,044
Anche Calciomercato.com conferma: per Gattuso forse è davvero finita. Neanche la CL potrebbe bastare. Per la successione, Pochettino è un nome che piace a Gazidis, ma è difficile. Sarri è un profilo gradito a Maldini, mentre il sogno di Leo è Antonio Conte.

Forse :facepalm:

Dai Leo, forza, portaci Conte.
E subito dopo vendi il birillo spagnolo e finisci di fare quello che volevi con la turca, a Gennaio.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Il discorso è lunghissimo servirebbero 10 post....quindi provo a sintetizzare...
GATTUSO : INCAPACE INADEGUATO andava sostituito a inizio stagione ma forse non c'erano le condizioni
SOCIETÀ vedasi sopra, Leo , a mio parere aveva capito tutto, ma forse non era in condizioni di licenziarlo
GIOCATORI : non dimentichiamoci che in campo vanno LORO! Grandissime responsabilità anche per loro da un punto di vista mentale/caratteriale/comportamentale, da un punto di vista tecnico sono scusabili perché la maggior parte di loro sono CAPRE che brucano l'erba.
Si aspetti la fine del campionato, spero/credo che Leo abbia gia provveduto con il nuovo tecnico
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non andó proprio così. La situazione era molto simile a quella di oggi, con Berlusconi per nulla ammaliato dal gioco alla camomilla del Barone, ma che non ebbe il coraggio di farlo fuori da subito per questioni di quieto vivere e di "immagine". Esattamente ciò che accadde con Leo e il venditore di prodotti ittici la scorsa estate. L'esonero arrivò quando non si poteva più evitare, ovvero dopo il tracollo con la Samp in casa e i sassi tirati dalla tribuna contro la panchina. A 5 dalla fine, guarda caso, quindi ci sarebbe teoricamente tempo anche ora. Peccato non ci sia un Capello in giro.

La grande differenza è che Belluccone sapeva perfettamente ciò che voleva e quale direzione dare al club, tanto da aver già bloccato Sacchi. Questi qui vagano nel buio invece, il loro sogno sarebbe stato andare in Champions con questo inetto, pur giocando un calcio orripilante, per non doversi prendere l'onere di scegliere e trovare un allenatore vero al suo posto.
Alla fattispecie di allora manca appena un Capello... :rolleyes:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Conti o Sarri sarebbero le scelte migliori per me (italiani, conoscono il calcio italiano, hanno già avuto grandi risultati in Italia)
Gasperini andrebbe benissimo lo stesso anche se non mi piace il modulo che usa.

Con ognuno di questi faremmo tre passi in avanti secondo me
L'unica nota negativa è che potrebbero volere dei giocatori che in realtà non ci servono (i cosiddetti "feticci")
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Anche Calciomercato.com conferma: per Gattuso forse è davvero finita. Neanche la CL potrebbe bastare. Per la successione, Pochettino è un nome che piace a Gazidis, ma è difficile. Sarri è un profilo gradito a Maldini, mentre il sogno di Leo è Antonio Conte.

Che l'inutile Gazidis taccia e che Maldini per il momento non rompa le scatole (visto che probabilmente dietro la permanenza di Gattuso fino ad ora c'è la sua forte intercessione).

Leo vai ed agisci che Conte tra l'altro è pure l'unico libero.


E a sto punto vai da pure da Capello in ginocchio a chiedergli se ti finisce la stagione che di Gattuso ne ho i maroni pieni.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Qualsiasi di questo almeno è un allenatore.

Alla fine credo arriverà Sarri. Si libererà dall'esperienza negativa al Chelsea a fine anno, conosce il campionato, ed è un allenatore che insegna e fa giocare a calcio. Inoltre come stipendio è tra i più gestibili.

Io vorrei uno tra Gasp e Sarri. Conte è quello del non si può entrare in un ristorante e ordinare caviale con €10. Ed investimenti importanti oggi non ce li possiamo permettere
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,764
Reaction score
6,295
Anche Calciomercato.com conferma: per Gattuso forse è davvero finita. Neanche la CL potrebbe bastare. Per la successione, Pochettino è un nome che piace a Gazidis, ma è difficile. Sarri è un profilo gradito a Maldini, mentre il sogno di Leo è Antonio Conte.


Una proprietà ambiziosa va oggi stesso da Conte e fa di tutto per convincerlo. Quando mai ci ricapiterà un'occasione simile? E' vero: è antipatico, gobbo e rompiballe: ma è un vincente. A me interessa questo, basta con le bandiere ed i medioman.

Pur di non leggere pagine come la prima del corriere dello sport di oggi sarei disposto pure a fare allenare belzebù.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Anche Calciomercato.com conferma: per Gattuso forse è davvero finita. Neanche la CL potrebbe bastare. Per la successione, Pochettino è un nome che piace a Gazidis, ma è difficile. Sarri è un profilo gradito a Maldini, mentre il sogno di Leo è Antonio Conte.

Dai prendete il Poc :woot:
Gazidis lo inizi a stalkerare giorno e notte parlandogli del progetto Milan
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,133
Reaction score
297
Si vuole? Si deve! Gravissimo che non sia stato ancora esonerato dopo la vergogna di ieri.

Da prendere assolutamente Conte, il problema è che vuole tanto? Si, perchè E' un allenatore, cosa che non abbiamo da decenni.

Garcia, Gasperini da evitare come la peste.

Sarri è l'eterno perdente.

Pochettino non mi convince con questa squadra di top player dei social che abbiamo noi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,161
Reaction score
30,055
Come riportato da Nicolò Schira, all'interno del Milan cresce il partito di chi vuole cambiare Gattuso al termine della stagione. Il tecnico attuale non convince per risultati, scelte tecniche e gestione. Le suggestioni sono Emery e Pochettino. Le piste più praticabili portano a Sarri, Gasperini e Garcia. Conte è il sogno di Leonardo.

Anche TMW fa gli stessi nomi.


Emery, Pochettino e co saranno roba di Saitama
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>