Milan: senza Biglia Locatelli titolare e possibile 4-3-1-2.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Sul discorso della necessità di mezzala (ed io ci aggiungo pure il vice Biglia, ma appunto si torna al discorso di prima ;) ), ovviamente d'accordissimo.



Butto lì:
Draxler
Heung-Min Son
Lemar
Reus
Schurrle
Pjaca
Forsberg
Martial
Chiesa

Non tutti animali da gol, eppure tranquillamente in grado di attaccare l'area ed avere pericolosità negli ultimi 30 metri più di Calhanoglu e Suso per capirci.

Costano tutti dai 45 in su...quelli che te li vendono..a parte Pjaca però ai gobbi non darei più manco 2 lire..ce lo hanno rubato un anno fa..ora se lo gustino da semi rotto..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sul discorso della necessità di mezzala (ed io ci aggiungo pure il vice Biglia, ma appunto si torna al discorso di prima ;) ), ovviamente d'accordissimo.



Butto lì:
Draxler
Heung-Min Son
Lemar
Reus
Schurrle
Pjaca
Forsberg
Martial
Chiesa

Non tutti animali da gol, eppure tranquillamente in grado di attaccare l'area ed avere pericolosità negli ultimi 30 metri più di Calhanoglu e Suso per capirci.

Forsberg o Chiesa tutta la vita, ma io sogno Deulofeu, Schurrle sarebbe un ottimo acquisto.

Abbiamo bisogno di un esterno che corre, non uno forte tecnicamente pertanto Draxler no.
Reus non andrà mai via dal BVB,Son dopo la super stagione passta non lo cederanno mai,Lemar non mi fa impazzire,
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Si è vero, la rosa avrà delle lacune però raga, vi dimenticate che abbiamo già preso 10 giocatori e speso 200 milioni..non è che possiamo pensare di passare in un anno da schifo a meravigliosi...

Non è che si può un momento dire che serve la punta da 25 gol però poi pensare che mancano altri 3 giocatori...va data una priorità..sennò allora spendiamo 350 milioni e cambiamo il nome in PSG...

Appunto, la priorità per me va data al vice kessie.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sul discorso della necessità di mezzala (ed io ci aggiungo pure il vice Biglia, ma appunto si torna al discorso di prima ;) ), ovviamente d'accordissimo.



Butto lì:
Draxler
Heung-Min Son
Lemar
Reus
Schurrle
Pjaca
Forsberg
Martial
Chiesa

Non tutti animali da gol, eppure tranquillamente in grado di attaccare l'area ed avere pericolosità negli ultimi 30 metri più di Calhanoglu e Suso per capirci.

bei nomi, ma quanti di questi effettivamente prendibili?
Shurrle, forse Martial? Pjaca ci ha rifiutato un anno fa e non so se è meglio di Calhanoglu (le poche volte che è sceso in campo lo scorso anno ha giocato malissimo... 'na specie di Krasic... e comunque non so se la Juve te lo cede). Chiesa la Viola non lo vende dopo aver ceduto Bernarda...
Gli altri sono fuori portata totalmente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Appunto, la priorità per me va data al vice kessie.

Oggi il vice Kessi è Montolivo. Hanno caratteristiche differenti, ma nella testa di Montella sarà lui l'alternativa sulla mezz'ala. A Catania di fatto è stato provato proprio li.

Sul mercato cercavamo...forse ancora cerchiamo, Sanches. Che però è una mezz'ala offensiva, anche se con caratteristiche diverse secondo me andava a giocarsi il posto con Bonaventura nel ruolo di centrocampista offensivo, oppure giocare anche assieme con Jack spostato esterno.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Oggi il vice Kessi è Montolivo. Hanno caratteristiche differenti, ma nella testa di Montella sarà lui l'alternativa sulla mezz'ala. A Catania di fatto è stato provato proprio li.

Sul mercato cercavamo...forse ancora cerchiamo, Sanches. Che però è una mezz'ala offensiva, anche se con caratteristiche diverse secondo me andava a giocarsi il posto con Bonaventura nel ruolo di centrocampista offensivo, oppure giocare anche assieme con Jack spostato esterno.

Montolivo mezz'ala mi fa schifo.. la mezz'ala deve inserirsi in area e montolivo a malapena varca la linea di centrocampo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Montolivo mezz'ala mi fa schifo.. la mezz'ala deve inserirsi in area e montolivo a malapena varca la linea di centrocampo

Hai visto a Catania quante volte s'è buttato dentro? Oppure ha comandato lui il pressing? E' piuttosto evidente che nella testa di Montella, che piaccia o no, sarà Monto il vice Kessie.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Forsberg o Chiesa tutta la vita, ma io sogno Deulofeu, Schurrle sarebbe un ottimo acquisto.

Abbiamo bisogno di un esterno che corre, non uno forte tecnicamente pertanto Draxler no.
Reus non andrà mai via dal BVB,Son dopo la super stagione passta non lo cederanno mai,Lemar non mi fa impazzire,

Deu lo coso è il classico sprinter ancora acerbissimo. Non ce ne facciamo niente. Magari arrivasse Forsberg ma il Lipsia chiederà triliardi e non lo vogliono manco vendere. Io credo che ora si cerchi una punta e un vice kessie visto che il vice Biglia è locatelli. Sull'esterno a sinistra ci giocherà Hakan oppure Jack in un 4-2-3-1.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Oggi il vice Kessi è Montolivo. Hanno caratteristiche differenti, ma nella testa di Montella sarà lui l'alternativa sulla mezz'ala. A Catania di fatto è stato provato proprio li.

Sul mercato cercavamo...forse ancora cerchiamo, Sanches. Che però è una mezz'ala offensiva, anche se con caratteristiche diverse secondo me andava a giocarsi il posto con Bonaventura nel ruolo di centrocampista offensivo, oppure giocare anche assieme con Jack spostato esterno.

Sanches gioca solitamente a destra e può sostituire Kessiè. Almeno lui ha corsa rispetto a Montolivo.. se poi si fa un 4231 allora Montolivo davanti la difesa secondo me farebbe parecchio bene
 

Similar threads

Alto
head>