Milan: se salterà la trattativa con Sino Fininvest venderà comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Chi ci può essere ancora di personaggi tarocchi nel continente asiatico? Manca ancora qualcuno proveniente da Indonesia, Corea del sud, e qualche giapponese farlocco!! Mi è passata la voglia ormai!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
La cordata potenziale e seria c'era, era quella di Lee, gente con soldi e davvero interessata (come descritto nell'articolo di MW dello scorso anno.
Stranamente però le trattative partono solo con i Bee e gli Yonghong, gente sconosciuta anche ai loro familiari... Bah.,
 
K

kolao95

Guest
Se i compratori fossero ancora finti, una domanda mi sorgerebbe spontanea: ma visto che ormai è assodato che Berlusconi voglia vendere, possibile che non ci sia NESSUNO al mondo interessato a comprarlo?

Eh. In un altro forum (non del Milan, ma di una squadra rivale) un utente mi disse "ti sei mai chiesto perché Suning, nonostante il Milan fosse in vendita e costasse più o meno quanto l'Inter (comprendendo i debiti dei nerazzurri), abbia comprato proprio i nerazzurri?"
Chissà.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Eh. In un altro forum (non del Milan, ma di una squadra rivale) un utente mi disse "ti sei mai chiesto perché Suning, nonostante il Milan fosse in vendita e costasse più o meno quanto l'Inter (comprendendo i debiti dei nerazzurri), abbia comprato proprio i nerazzurri?"
Chissà.

Il meccanismo è molto diverso e molto più favorevole per Suning. Ci sarebbe la fila da noi se anche Fininvest accettasse 128 M per la cessione diretta del 46% e consentisse al compratore di salire in maggioranza sottoscrivendo un aumento di capitale simultaneo di 142 M per ottenere il residuo 22% del Milan. Suning ha pagato 270 complessivi per il controllo (68% circa) ma 142 milioni li ha messi direttamente nell'Inter, c'è una bella differenza, anche se poi sul piano contabile la valutazione risulta apparentemente simile. Altro discorso sono poi i 180 M che Suning ha prestato all'Inter, a fondo perduto ha speso 270 M dandone solo 128 M ai vecchi proprietari.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Che poi di tutta questa situazione i media continuano a prendere in giro il milan mentre berlusconi e galliani non sembrano per nulla toccati dai media schifosi...a me sta cosa fa una rabbia che voi non avete idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>