Milan - Sampdoria: 18 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Secondo me fare valutazioni in brevi periodi di tempo è folle...

Oddo per un mese è mezzo era un fenomeno, ora le perde tutte.
Pioli l'anno scorso ne ha vinte 10 fila.

Vedremo Gattuso come gestirà 6 mesi e ne riparliamo. Oggi l'allenatore deve essere un gestore, è chiaro a tutti che non si potrà arrivare così fino a Giugno.

Parlare di Milan magalattico per un 1-0 in casa con la Doria mi sembra la solita esagerazione degli ultimi anni. Ma ormai i tifosi più esperti ci sono abituati...

Io continuo a pensare che certi nostri giocatori possano giocare le gare da quinto posto e non di più, vorrei monetizzare per poter fare mercato a giugno. Iniziamo a vedere settimana prossima contro una Roma tutt'altro che al top.

Concordo con te, la stessa inter di quest'anno è un altro esempio, non solo quella di pioli.

Però esiste anche altro, esiste anche che puoi migliorare e prendere una piega definitiva, come ad esempio è successo al primo napoli di sarri che dopo un inizio molto titubante se non negativo, messo bene in campo ha iniziato una cavalcata ideologia , fisica, tecnica e di punti incredibile.

Insomma non esaltiamoci sentendoci da scudetto o roba del genere, ora arriva un muro di partite durissime compresa quella contro l'inter che prima o poi risogerà, forse, insomma alla fine di queste gare vedremo come avremo retto.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
La cosa che mi è piaciuta di più di stasera è stata la tenuta tattica della squadra.
Meno male che Gattuso era solo un motivatore...

Continuo invece a ritenere incomprensibile la scarsa mira di Calhanoglu. Che caspita gli sia successo è un mistero.

Suppongo ansia da prestazione.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Secondo me fare valutazioni in brevi periodi di tempo è folle...

Oddo per un mese è mezzo era un fenomeno, ora le perde tutte.
Pioli l'anno scorso ne ha vinte 10 fila.

Vedremo Gattuso come gestirà 6 mesi e ne riparliamo. Oggi l'allenatore deve essere un gestore, è chiaro a tutti che non si potrà arrivare così fino a Giugno.

Parlare di Milan magalattico per un 1-0 in casa con la Doria mi sembra la solita esagerazione degli ultimi anni. Ma ormai i tifosi più esperti ci sono abituati...

Io continuo a pensare che certi nostri giocatori possano giocare le gare da quinto posto e non di più, vorrei monetizzare per poter fare mercato a giugno. Iniziamo a vedere settimana prossima contro una Roma tutt'altro che al top.

Non si vedeva giocare a "calcio" il Milan dalla dipartita di Silva e Ibra, questa è la prima volta da allora che si torna ad avere un'idea di gioco con pressing e qualità nella fase costruttiva, risultato ottimo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Suppongo ansia da prestazione.

credo anche io, ma il miglioramento è netto, ora tira abbastanza bene e spesso, è in sicurezza, ogni tanto dribbla e tira.

vi ricordate il giocatore che non stava in piedi e che sbagliava passaggi ad 1 metro dei primi tempi?

è rinato, è dentro al gruppo, la grande meraviglia di rino è stata di rigenerarlo sotto tutti i punti di vista, umano in primis, lo ha fatto sentire protagonista e parte integrante.

ora abbiamo uno dei centrocampi piu' tecnici d'italia , una meraviglia.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
partita esaltante, pur non essendo contro il Real Madrid.. ma la pochezza da cui veniamo mi fa guardare con pcchi diversi anche una partita in casa con la Samp dove non concedi nulla.. Rino mi sta mettendo in seria difficoltà. Se non fosse per quei due errori tattico di Benvenuti e Udine lo sarei ancora di più...
 
E

Ermenegildo

Guest
credo anche io, ma il miglioramento è netto, ora tira abbastanza bene e spesso, è in sicurezza, ogni tanto dribbla e tira.

vi ricordate il giocatore che non stava in piedi e che sbagliava passaggi ad 1 metro dei primi tempi?

è rinato, è dentro al gruppo, la grande meraviglia di rino è stata di rigenerarlo sotto tutti i punti di vista, umano in primis, lo ha fatto sentire protagonista e parte integrante.

ora abbiamo uno dei centrocampi piu' tecnici d'italia , una meraviglia.

Pestazione straordinaria, in primis per lancio straordinario a Suso che ha dato via all’azione del gol. A proposito, sto guardando le m... di Sky e nella sintesi non hanno fatto vedere manco un tiro di Chala, neppure la traversa. Fuoriclasse della faziosità
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Tanta roba, ma Locatelli non deve più giocare altrimenti non lo vendiamo più
 
Alto
head>