Milan - Sampdoria: 18 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
1-0 strettissimo, a parte l'azione sul finale della partita, la Sampdoria non ha mai tirato in porta.

Non ha tirato in porta nemmeno in quella azione. Giusto un paio di passaggi di testa di Zapata a Donnarumma e un tiro della disperazione da 700 metri di Quagliarella
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Secondo me fare valutazioni in brevi periodi di tempo è folle...

Oddo per un mese è mezzo era un fenomeno, ora le perde tutte.
Pioli l'anno scorso ne ha vinte 10 fila.

Vedremo Gattuso come gestirà 6 mesi e ne riparliamo. Oggi l'allenatore deve essere un gestore, è chiaro a tutti che non si potrà arrivare così fino a Giugno.

Parlare di Milan magalattico per un 1-0 in casa con la Doria mi sembra la solita esagerazione degli ultimi anni. Ma ormai i tifosi più esperti ci sono abituati...

Io continuo a pensare che certi nostri giocatori possano giocare le gare da quinto posto e non di più, vorrei monetizzare per poter fare mercato a giugno. Iniziamo a vedere settimana prossima contro una Roma tutt'altro che al top.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
E andiamo!!!

Ringhio secondo me eccelle in una cosa: ha una grandissima capacità di comunicare con i giocatori, di creare empatia con loro e di motivarli.

Se Ringhio riuscisse a recuperare anche Silva (stasera si è visto un modo completamente diverso di stare in campo)...potremmo davvero fare un girone di ritorno da primissimi posti...e recuperare altre posizioni.
Le prossime due gare saranno fondamentali...Roma e Derby...ma non potevano arrivare in un momento migliore...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Grande prestazione di Chalanoglu, ma stasera vorrei fare il nome di due giocatori. Uno è Biglia. L'altro è Romagnoli. Il primo sembrava un cadavere nella prima fase di stagione. Resuscitato da Gattuso, così come proprio il turco. E Romagnoli insuperabile anche stasera e non aveva un cliente qualunque, ma un armadio a quattro ante come Duvan Zapata. Sempre preciso negli interventi il nostro Alessio.

Se questa squadra avesse un grande bomber...
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non so come finirà la stagione ma devo dire una cosa. Sono tornato ad esaltarmi per una partita del Milan dopo parecchio tempo.

Onore a Rino e alla squadra.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Più il Milan gioca bene più Rino ci mette in difficoltà.. Ma ad oggi non avrei dubbi, confermato assolutamente! Finalmente è uscito un allenatore con le palle dal Milan di Ancelotti
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Chalanoglu con il tiro che si ritrova secondo me prima o poi inizierà a metterla dentro con regolarità con tiri da fuori e punizioni, è questione di tempo.

E' possibile, ma in alcune azioni poteva essere più generoso con la prima punta. Comunque bene così.

Ho solo una inquietudine, quella che abbiamo detto tutti, che Gattuso che non può sostituire Suso e Calhanouglou a 15 minuti dalla fine, perchè in panchina non ha cambi all'altezza.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
La cosa che mi è piaciuta di più di stasera è stata la tenuta tattica della squadra.
Meno male che Gattuso era solo un motivatore...

Continuo invece a ritenere incomprensibile la scarsa mira di Calhanoglu. Che caspita gli sia successo è un mistero.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,246
Reaction score
4,042
Tre ottimi punti per riprendere i doriani, staccare l'Atalanta e rendere più solida la posizione in classifica verso la prossima Europa League. Non facciamoci illusioni sul quarto posto: forse riprenderemo l'Inter ma Lazio e Roma sono troppo distanti e più solide dei cugini. Se solo ripenso ai danni di quello che ora sta a Siviglia...avremmo potuto esserci anche noi con le romane.
Partita da 7 complessivo, sopratutto per la tenuta difensiva: la Samp ha fatto un tiro pericoloso su errore in impostazione di Romagnoli e lo specchio della porta l'ha centrato pochissime volte. Peccato la stitichezza davanti, saremmo uno squadrone altrimenti.
Biglia e Calhanoglu sono da stropicciarsi gli occhi: a questo riguardo, mando un saluto ai fratelli de "bidoni strapagati"; ci vuole più tempo per giudicare i giocatori, non potevano essersi imbrocchiti all'improvviso!
Malino Rodriguez, speriamo si riprenda al più presto.

Menzione speciale per Gattuso: c'è un'anima, un gioco e mi ha ridato la voglia di vedere le partite del Milan con entusiasmo, senza più rassegnazione. Ma sopratutto, so che il Milan può giocarsela, sempre, e non molla, mai! Grazie Ringhio!

Ora testa al ritorno coi bulgari, chè il Deportivo ancora me lo sogno di notte.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
E' possibile, ma in alcune azioni poteva essere più generoso con la prima punta. Comunque bene così.

Ho solo una inquietudine, quella che abbiamo detto tutti, che Gattuso che non può sostituire Suso e Calhanouglou a 15 minuti dalla fine, perchè in panchina non ha cambi all'altezza.

E Borini? :troll:
 
Alto
head>