Milan - Roma: E.L. 11 aprile ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
Milan - Roma, partita di andata dei quarti di finale di Europa League 2024. Si gioca giovedì 11 aprile 2024 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Roma in tv e in streaming?

Diretta in chiaro sulla Rai, e anche su Sky e DAZN

Designato il francese Turpin

Formazioni (in aggiornamento)

Milan: Maignan, Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo, Bennacer, Reijnders, Loftus, Pulisic, Giroud, Leao

Roma: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

DIFFIDATI:


MILAN
: Calabria (2 gialli), Leao (2 gialli), Maignan (2 gialli) e Musah (4 gialli);

ROMA: Cristante (2 gialli), Paredes (2 gialli) e Spinazzola (2 gialli);

image
finalmente sento un pò di tensione e di emozione anche io

sono sincero a me del campionato ormai interessa il giusto..tanto lo scudetto non lo vinciamo di sicuro...fuori dalle quattro non ci finiamo di sicuro...quindi non ha piu molto da dire

se arrivare secondi o terzi con tutto il rispetto non è che mi appassioni molto :asd:

questa invece sa un pò di notti europee che furono...moolto alla lontana eh...però un pò di sapore c'è...meglio che nulla :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,561
Reaction score
11,933
Paradossalmente (considerato lo "spessore" della Rometta) in Europa League loro hanno più esperienza e tradizione di noi.

Ma zero scuse. Vanno asfaltati.
Esatto, è quello che temo anche io.
Come valore generale ci sentiamo superiori (pure se anche loro hanno alcuni giocatori di livello e nell'ultima quindicina di partite hanno i nostri medesimi risultati), pero soprattutto hanno esperienza per questo tipo di partite. Alla fine hanno giocato due finali in due anni, segno che sanno come affrontare questi turni di coppa.

E' un discorso simile a quello del Siviglia di questi anni.

Io mi aspetto 180 minuti tiratissimi, pure di finire ai rigori, non credo proprio che li asfalteremo purtroppo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Esatto, è quello che temo anche io.
Come valore generale ci sentiamo superiori (pure se anche loro hanno alcuni giocatori di livello e nell'ultima quindicina di partite hanno i nostri medesimi risultati), pero soprattutto hanno esperienza per questo tipo di partite. Alla fine hanno giocato due finali in due anni, segno che sanno come affrontare questi turni di coppa.

E' un discorso simile a quello del Siviglia di questi anni.

Io mi aspetto 180 minuti tiratissimi, pure di finire ai rigori, non credo proprio che li asfalteremo purtroppo.
Non capisco la tua posizione onestamente, a parte il solito sminuire questo Milan perché non ti piace l'attuale gestione (ci sta, per carità), però gli ultimi 4 anni li abbiamo presi a pallonate mediamente e per piacere, lascia stare la Conference, manco i romanisti seri se la filano come valore oggettivo. :asd:

Che non sarà facile lo penso anch'io, che la Roma sia borderline più forte di noi come dici te anche no (i top che hanno loro sono fracichi, se no non starebbero lì per loro stessa ammissione), al massimo sarebbe lo sfondone solito del coach e l'ennesima umiliazione che raccoglie, tra un 4-0 e l'altro. :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,322
Reaction score
1,606
Esatto, è quello che temo anche io.
Come valore generale ci sentiamo superiori (pure se anche loro hanno alcuni giocatori di livello e nell'ultima quindicina di partite hanno i nostri medesimi risultati), pero soprattutto hanno esperienza per questo tipo di partite. Alla fine hanno giocato due finali in due anni, segno che sanno come affrontare questi turni di coppa.

E' un discorso simile a quello del Siviglia di questi anni.

Io mi aspetto 180 minuti tiratissimi, pure di finire ai rigori, non credo proprio che li asfalteremo purtroppo.
Chi pensa di vincerla facile non valuta bene rosa e questo tipo di partita. Credo che il Milan sia più forte, però la differenza non è molta, anzi. Loro vengono da due finale, poi certo anche noi da una semifinale champions che ha gran valore come esperienza, maturazione del singolo. Abbiamo campioni e vice-campioni del mondo in rosa, gente che ha vinto tutto, però la sfida è apertissima. Speriamo bene.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,322
Reaction score
1,606
Milan - Roma, partita di andata dei quarti di finale di Europa League 2024. Si gioca giovedì 11 aprile 2024 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Roma in tv e in streaming?

Diretta in chiaro sulla Rai, e anche su Sky e DAZN

Designato il francese Turpin

Formazioni (in aggiornamento)

Milan: Maignan, Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo, Bennacer, Reijnders, Loftus, Pulisic, Giroud, Leao

Roma: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

DIFFIDATI:


MILAN
: Calabria (2 gialli), Leao (2 gialli), Maignan (2 gialli) e Musah (4 gialli);

ROMA: Cristante (2 gialli), Paredes (2 gialli) e Spinazzola (2 gialli);

image
Per scaramanzia sono tentato o di non vederla o di guardarla sul mio smartphone (grandissimo amuleto). In questo caso si alzerebbe di molto la possibilità di portarla a casa. :muhahah:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,561
Reaction score
11,933
Non capisco la tua posizione onestamente, a parte il solito sminuire questo Milan perché non ti piace l'attuale gestione (ci sta, per carità), però gli ultimi 4 anni li abbiamo presi a pallonate mediamente e per piacere, lascia stare la Conference, manco i romanisti seri se la filano come valore oggettivo. :asd:

Che non sarà facile lo penso anch'io, che la Roma sia borderline più forte di noi come dici te anche no (i top che hanno loro sono fracichi, se no non starebbero lì per loro stessa ammissione), al massimo sarebbe lo sfondone solito del coach. :asd:
Che ti devo dire, stasera lo vedremo.

Non penso siano piu forti di noi, ma non penso neanche che siamo molto piu forti noi. Sarà un turno equilibrato e potremmo uscire eccome contro la Roma, che ripeto è molto esperta di questo tipo di partite. Sanno giocarle standoci dentro, sfruttando i momenti e gli episodi, sono un avversario difficilissimo da trovare in coppa.
Il discorso sul passato ha poco senso, da quando hanno cambiato l'allenatore giocano in modo completamente diverso e hanno fatto i nostri medesimi risultati.

Non dico nulla sull'esito, ma da come scrivi è scontato che se le cose andassero in un certo modo il capro espiatorio è già pronto e servito, basta mettere in croce lui e il problema è risolto :D

PS OT: giusto per chiarire, per me Pioli e da cambiare in ogni caso, anche se battiamo la Roma. L'anno prossimo voglio un nuovo allenatore a prescindere, cosa che non succederà perchè la "attuale gestione" la pensa in modo diametralmente opposto da me e per loro una stagione come questa è già perfetta.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
PS OT: giusto per chiarire, per me Pioli e da cambiare in ogni caso, anche se battiamo la Roma. L'anno prossimo voglio un nuovo allenatore a prescindere, cosa che non succederà perchè la "attuale gestione" la pensa in modo diametralmente opposto da me e per loro una stagione come questa è già un trionfo, va benissimo cosi.
Furlani e Scaroni sì, Cardinale agli atti ufficiali ha tirato bordate pazzesche contro i risultati di quest'anno, quindi vediamo.
 
Alto
head>