Milan - Rijeka: 28 settembre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Vorreste segare uno che ha fatto 13 vittorie su 15 partite? Seriamente?
Il gioco fa pena, ok, ma per quello serve tempo sia con Montella che con altri.

Sisi certo 13 vittoria contro squadre di 3 categoria, non appena abbiamo giocato contro squadre come samp e Lazio due batoste. La squadra non ha gioco e non lo avrà mai con Montella, cambia spesso formazioni, moduli, non ha capito proprio nulla.... Domenica contro la Roma ci aspetterà un'altra sfida durissima e se questi sono i presupposti un'altra sconfitta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,049
Reaction score
2,599
Anche la verticalizzazione che lancia Silva nel primo gol é notevole.
Comunque la mia notazione é puntuale: chi afferma che ieri Borini é stato nullo e non é servito a nulla é prevenuto. Ieri come tu stesso hai scritto ha fatto due assist di cui uni "alla Pirlo". Non si puó dopo la partita di ieri affermare che sia stato inutile, magari che é un giocatore che non piace, magari anche scarso, .... ma inutile ieri é essere prevenuti.

ormai borini è stato etichettato come una pippa polpetta e cosi arriverà fino a fine carriera
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Me la sono persa, ma mi pare la stessa solita solfa.

Speriamo di migliorare, almeno abbiamo vinto.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,441
Reaction score
145
Sisi certo 13 vittoria contro squadre di 3 categoria, non appena abbiamo giocato contro squadre come samp e Lazio due batoste. La squadra non ha gioco e non lo avrà mai con Montella, cambia spesso formazioni, moduli, non ha capito proprio nulla.... Domenica contro la Roma ci aspetterà un'altra sfida durissima e se questi sono i presupposti un'altra sconfitta.

Intanto le ha vinte. Non avrebbe senso esonerarlo adesso, per prendere chi, poi?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ormai borini è stato etichettato come una pippa polpetta e cosi arriverà fino a fine carriera

magari abbbiamo trovato un ruolo giusto per lui ... non sarà mai un campione, magari ma potrebbe avere la sua utilità.... sinceramente anche prima dell'assist del gol mi è sembrato uno dei meno peggio.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma Romagnoli quando esplode? a 33 anni?

thiago silva è arrivato nel 2009 (a 25 anni) dal Fluminense , con una pregressa esperienza europea non certo entusiasmante
Barzagli (altra pippa juventina al pari di bonucci), il massimo che aveva raggiunto in carriera a 29 anni era il wolfsburg


non tutti nascono campioni, qualcuno lo diventa anche con il tempo.

detto questo , ultimamente romagnoli sta facendo ca.are .... spero che passi al più presto.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Quel che mi lascia perplesso è lo sguardo di Romagnoli, sembra sempre fare qualcosa che non lo riguarda.
senza contare due errori tecnici contro udinese e rijeka che sono proprio da amatori.

Speriamo Montella faccia giocare piu' o meno sempre gli stessi, solo cosi' potranno crescere.
Se continua a cambiare tanti elementi e tattiche, non ci salteremo mai piu' fuori.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
beh non so, sei tu che definisci Bonucci inadatto ad essere il capitano del milan. Allora visto il tuo ragionamento ho pensato che probabilmente preferivi quando lo faceva Montolivo. Mi sembra un ragionamento sensato..

Sensato per te, forse.

Doveva essere Bonaventura, unico titolare degno e che ha sputato sangue anche quando c'erano Inzaghi & co
 
Alto
head>