Milan: riecco Mr Bee. Visita a Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dovevate sentire quelli di Radio Sportiva stamattina.....

"La questione sta tutta nella volontà di Berlusconi... dipenderà se alla fine vorrà davvero vendere.."
"E' come l'anno scorso con Mr. Bee.. a parole si vende sempre il Milan ma poi nei fatti resta sempre Silvio"....
"La lista di Mirabelli sul CdS... Ma sono 20 giocatori... ah ah, ah! non pensiamo proprio che il Milan compri tuti questi dovrebbe cedere tutta la squadra..." "Magari gli fanno lo sconto perché è il Black Friday.. ah ah ah", "poi cosa centrano questi nomi con il Milan giovane e italiano che ha promesso ieri Berlusconi ?" "Parliamo seriamente, magari Pavoletti e Badelj potrebbero essere obbiettivi perseguibili se i cinesi danno i soldi a Berlusconi e Galliani per il mercato di gennaio... almeno pavoletti è i effetti italiano e badelj gioca in italia potrebbe essere considerato quasi tale..."

Giuro se ce li avessi avuti li li avrei seppelliti vivi. La sensazione è che non è che la stampa sia asservita o malevola....sono semplicemente degli idioti inetti!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Come diceva qualche utente diversi giorni fa commentando una notizia (non mi ricordo quale e non mi ricordo neanche il nome dell'utente) la scaletta è questa, in prossimità di una svolta societaria (ieri la firma del preliminare e i soldi per la caparre, oggi il closing fissato per il 13):
- cinesi non esistono
- cinesi esistono ma sono poveri
- cinesi non poveri ma mancano le autorizzazioni
- silvio torna alla carica
- milan giuovane e italiano
- ritorno di mr.bee
- offerta di altra cordata disposta a mettere miliardi solo per il mercato (Fosun con Mendes ad agosto, la settimana prossima scopriremo il nome della nuova cordata.
Rispetto allo schema vergato dall'altro ragazzo mi pare di aver aggiunto qualcosa, ma poco cambia. Ai punti sopra ci dovremmo aggiungere: L'indecisione di Silvio, i grandi colpi di mercato del Gallo ed altri evergreen che fanno sempre tendenza tra la stampa asservita al duo malefico. Speriamo che tutto finisca al più presto.

Ero io! Come vedi non serve essere geni per prevedere questi imbecilli :D
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,208
manca ancora molto al 13 .... spero che dopo il 4 ci sia una prima scrematura ...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Mah...farà tutto parte di una grande cospirazione giornalistica contro il Governo cinese che parte da Ruiu e finisce a Blomberg, passano per Mr. Bee, ma mi viene da pensare che, dove tuona, da qualche parte debba pur piovere.
Magari non finirà in disastro come prevedono in tanti, ma inizio a pensare che non sia nemmeno tutto rose e fiori.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Pensandoci,qualora ci siano problemi per autorizzazioni o soldi, potrebbe essere anche una cosa positiva che si sia palesato..magari ha messo un po di pepe nel sedere dei cinesi e chissà che ora non accelerino sul serio per chiudere prima di brutti scherzi del duo thai/nano
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Appello per i cinesi.
Dopo le ultime uscite Dell attuale presidente in carica Dell ac Milan....
Per il bene del club che vi state accingendo ad acquistare,
Vi chiedo la grazia di NON dare nessun tipo di carica esecutiva od onoraria a tale persona.

Grazie.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Mah...farà tutto parte di una grande cospirazione giornalistica contro il Governo cinese che parte da Ruiu e finisce a Blomberg, passano per Mr. Bee, ma mi viene da pensare che, dove tuona, da qualche parte debba pur piovere.
Magari non finirà in disastro come prevedono in tanti, ma inizio a pensare che non sia nemmeno tutto rose e fiori.

Se il 13 avviene qualsiasi altra cosa che non sia il closing puro chiaro e definitivo sarà un'agonia senza fine dagli sviluppi non prevedibili; preghiamo per il closing
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se il 13 avviene qualsiasi altra cosa che non sia il closing puro chiaro e definitivo sarà un'agonia senza fine dagli sviluppi non prevedibili; preghiamo per il closing

Su questo concordo in pieno..
Un eventuale slittamento sarebbe la fine per i nostri fegati, senza pensare a che cosa dovremmo sorbirci tra Ruiu, Colombo, Di Stefano, Ravezzani, Festa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>