Milan: riecco Mr Bee. Visita a Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Dai ragazzi, io mi sono fatto una risata :asd:

Simpatico cabaret e poco più :asd:

Ricordatevi che ce l'hanno i cinesi le carte in mano: la trattativa possono farla saltare solo loro.
E hanno già speso più di 100 mln di euro... voi che dite? Li buttano?

Fino alla fine!

Parole sagge.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Che Bee sia a Milano è un dato di fatto eh, che centrano i giornalisti? E conoscendo Berlusconi è impossibile rimanere tranquilli al 100%.
Partiamo da un dato di fatto...Mr Bee è un cialtrone squattrinato...quindi cosa ci fa a Milano?...probabilmente sarà stato invitato da Berlusconi per rimettere in piedi il teatrino che è miseramente crollato l'anno scorso...gli avrà dovuto pure pagare il bliglietto aereo :)

Aggiungerei pure un fatto non trascurabile....se i Cinesi hanno già raccolto la cifra necessaria per il closing non c'è Mr Bee che tenga...Berlusconi già in questo momento è l'ex proprietario del Milan...
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
spero sia solo una pagliacciata, ma dovesse finire nell'ennesimo teatrino, avrei chiuso col milan
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque lui è' a Milano per una mostra su Leonardo

Se poi i giornali ci ricamano sopra e' un altro discorso ma sta a noi non abboccare
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Vedo si è dato pure all'lock questo Mr. Bee... capelli con il gel, e occhiale alla moda! Poco importa, si vede che è un amico del nano malefico.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dal Corriere della Sera, nei giorni scorsi Mr Bee è stato in visita da Sivlio Berlusconi, ad Arcore. Sempre secondo il Corriere, Berlusconi vorrebbe rimettere in piedi l'operazione con il broker thailandese nel caso in cui sfumasse il closing con Sino Europe. E Berlusconi, se il il closing saltasse, di certo non si dispiacerebbe. Anzi. I buoni risultati del Milan, uniti al progetto italiano, hanno dato dei nuovi stimoli al patron rossonero. E Bee potrebbe rientrare clamorosamente in gioco.

Ecco la foto di Bee a Milano

mr.bee.milano.mostra.2017.750x450.jpg

E sta foto testimonierebbe qualcosa?

Che pagliacciate dai...

In ogni caso per me è molto semplice, se il nano per una qualsiasi ragione non vendesse ai cinesi io col calcio ho chiuso
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
certo che il tifoso si fa proprio prendere per il C dai soliti giornalai
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Certo che ragazzi, ma vi rendete conto?? Il Corriere della Sera... IL CORRIERE DELLA SERA!!!
"Giornalismo": siamo allo sfascio definitivo :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>