Milan: riecco Mr Bee. Visita a Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,312
Reaction score
164
Comunque lui è' a Milano per una mostra su Leonardo

Se poi i giornali ci ricamano sopra e' un altro discorso ma sta a noi non abboccare

Appunto.. Come se Bee non potesse più venire a Milano. Poi è questione di una cortesia andare a salutare qualcuno con cui hai instaurato una affare, seppur fallito.

Boh, i primi a dar risalto a queste idiozie sono i tifosi. E i giornalisti lo sanno..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
402
Bellissimo:

-i cinesi firmano una trattativa in esclusiva, poi un preliminare versando un anticipo, successivamente versano il resto dell'anticipo, annunciano il closing al 13 dicembre mentre Fininvest convoca l'assemblea: la cessione può saltare, i cinesi non hanno i fondi, complotto!

-Bee non versa niente e non firma niente di concreto, ma solo una trattativa in esclusiva: "giornata storica per il Milan!"
Bee sparisce e non si fa vedere per un pezzo, torna ora: "Attenzione, è tornato Mr Bee e potrebbe rientrare nel Milan!"

Tutto credibilissimo.

Ricordatevi comunque che i giornali e le trasmissioni televisive per vendere e fare ascolti devono parlare di problemi o di argomenti che accendono il dibattito.
Se raccontano "va tutto bene" non vendono e non fanno ascolti.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Come riportato dal Corriere della Sera, nei giorni scorsi Mr Bee è stato in visita da Sivlio Berlusconi, ad Arcore. Sempre secondo il Corriere, Berlusconi vorrebbe rimettere in piedi l'operazione con il broker thailandese nel caso in cui sfumasse il closing con Sino Europe. E Berlusconi, se il il closing saltasse, di certo non si dispiacerebbe. Anzi. I buoni risultati del Milan, uniti al progetto italiano, hanno dato dei nuovi stimoli al patron rossonero. E Bee potrebbe rientrare clamorosamente in gioco.

Ecco la foto di Bee a Milano

mr.bee.milano.mostra.2017.750x450.jpg

Come diceva qualche utente diversi giorni fa commentando una notizia (non mi ricordo quale e non mi ricordo neanche il nome dell'utente) la scaletta è questa, in prossimità di una svolta societaria (ieri la firma del preliminare e i soldi per la caparre, oggi il closing fissato per il 13):
- cinesi non esistono
- cinesi esistono ma sono poveri
- cinesi non poveri ma mancano le autorizzazioni
- silvio torna alla carica
- milan giuovane e italiano
- ritorno di mr.bee
- offerta di altra cordata disposta a mettere miliardi solo per il mercato (Fosun con Mendes ad agosto, la settimana prossima scopriremo il nome della nuova cordata.
Rispetto allo schema vergato dall'altro ragazzo mi pare di aver aggiunto qualcosa, ma poco cambia. Ai punti sopra ci dovremmo aggiungere: L'indecisione di Silvio, i grandi colpi di mercato del Gallo ed altri evergreen che fanno sempre tendenza tra la stampa asservita al duo malefico. Speriamo che tutto finisca al più presto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ah beh potevate dirlo subito che era la Colombo... Quella e Galliani sono una cosa sola, di sicuro in dirigenza appena hanno saputo di Bee a Milano l'hanno chiamata subito... Anzi per me hanno invitato Bee a Milano apposta, ricordatevi che i primi a volerci far rodere il fegato sono quei due maledetti
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Beh la certezza della chiusura 100% non ce l abbiamo,purtroppo (tutta colpa dei giornalisti eh)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come diceva qualche utente diversi giorni fa commentando una notizia (non mi ricordo quale e non mi ricordo neanche il nome dell'utente) la scaletta è questa, in prossimità di una svolta societaria (ieri la firma del preliminare e i soldi per la caparre, oggi il closing fissato per il 13):
- cinesi non esistono
- cinesi esistono ma sono poveri
- cinesi non poveri ma mancano le autorizzazioni
- silvio torna alla carica
- milan giuovane e italiano
- ritorno di mr.bee
- offerta di altra cordata disposta a mettere miliardi solo per il mercato (Fosun con Mendes ad agosto, la settimana prossima scopriremo il nome della nuova cordata.
Rispetto allo schema vergato dall'altro ragazzo mi pare di aver aggiunto qualcosa, ma poco cambia. Ai punti sopra ci dovremmo aggiungere: L'indecisione di Silvio, i grandi colpi di mercato del Gallo ed altri evergreen che fanno sempre tendenza tra la stampa asservita al duo malefico. Speriamo che tutto finisca al più presto.

:grande::grande::grande:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>