Milan: preso Devis Vasquez. Possibile un altro portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,261
Reaction score
15,692
Beato te che ne sei cosi sicuro, vedremo il tempo se darà ragione a te o allo staff di Moncada.

Con questo non voglio dire che le hanno indovinate tutte sia chiaro, ma che A PRIORI io non scarto nessuno.
Fammelo almeno vedere in campo, no. ?

Cioè non ti bastano gli infarti che ci fa prendere Tata, ora dobbiamo vedere in campo anche il Ballo Tourè della porta?
I suoi ex tifosi festeggiano.
Non aggiungo altro :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè non ti bastano gli infarti che ci fa prendere Tata, ora dobbiamo vedere in campo anche il Ballo Tourè della porta?
I suoi ex tifosi festeggiano.
Non aggiungo altro :asd:
Ma come fai a definirlo "il Ballo Tourè della porta", non l'hai mai visto giocare.

Quello non capisco, come fai a definire cesso un giocatore che non hai mai visto. A te piacerebbe ricevere lo stesso trattamento da un tuo superiore sul lavoro ? non credo no ?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,810
Reaction score
29,079
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli

Mediaset: Vasquez acquisto in prospettiva. Non si escludono dunque nuovi arrivi nel ruolo di portiere.

.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Dai, non sparare falsita per difendere sempre e comunque la societa. Situazioni totalmente diverse.
Praticamente tutti giocatori citati hanno avuto esperienze in campionati europei. Non erano 24enni sconosciuti dal Paraguay.

Per Mike ci fu grandissimo entusiasmo.
Kalulu praticamente senza commento, come era giusto trattandosi di un giocatore giovanissimo.
Tomori e Theo hanno incuriosito, sopratutto Tomori mi pare che fu accolto benissimo.

Questo é un autetico acquisto acquisto a caso stile Balo Touré, Leo Duarte e Halilovic. Ecco, Leo Duarte é il confronto giusto. Fallimento preannunciato da tutti. In Sudamerica nei ultimi anni abbiamo pescato malissimo e senza alcun tipo di buonsenso
Personalmente ero stracontento per tutti questi, Theo lo "volevo" da ANNI e temevo che sarebbe esploso al real (che per fortuna ne compra troppi e qualcuno inevitabilmente deve andare altrove), Tomori ero positivo (anche se è andato oltre le mie aspettative, tendo a preferire centrali più alti, anche se lui di testa è comunque molto buono, avrei preferito spendere di meno ma va beh, ad oggi un colpo da 10), Maignan ero entusiasta, specie a quel prezzo ridicolo, per distacco il miglior portiere francese da anni. Per Kalulu idem. a livelli giovanili era già straconosciuto, capitano del lione e della selezione francese, un predestinato che non capisco come sia stato possibile prendere cosi, per cui complimenti a loro. Questo non ho idea chi sia manco io so solo che svacca il posto extracom e questo è incredibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Ragazzi la notizia non è che il Milan prende questo carneade (magari si rivelerà pure forte ) ,non fuorviamo, la notizia è che prendiamo un altro portiere e continua l'alone di mistero su Maignan(e filtra pure che questa operazione non è legata alla salute di mike!!) laddove abbiamo altri 2 portieri over 30 che non si capisce a cosa servano e forse non danno più garanzie e qualcuno se ne è accorto.
Meglio tardi che mai !!

Intanto abbiamo scoperto che mirante è peggio di Tata, e pure questa è una notizia.

Ma davvero servono 4 cartellini per un portiere?
Ma siamo una squadra o un albergo?
Ecco ,li forse un portiere non basta.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,261
Reaction score
15,692
Ma come fai a definirlo "il Ballo Tourè della porta", non l'hai mai visto giocare.

Quello non capisco, come fai a definire cesso un giocatore che non hai mai visto. A te piacerebbe ricevere lo stesso trattamento da un tuo superiore sul lavoro ? non credo no ?

Te l'ho detto, "ascoltando" il parere di chi l'ha osservato e tifato da vicino.

Un conto è un Kalulu arrivato nell'indifferenza generale (ma si trattava di un 18-19enne e ci stava che nessuno conoscesse bene il giocatore)

Altro conto un 25enne del Club Guaranì.
A noi serviva una certezza per la porta che potesse sostituire degnamente Maignan, non l'ennesima scommessa (mica tanto) sconosciuta.
Ma per te è così difficile fare un ragionamento sensato che vada "contro" le scelte della società o non lo puoi fare per contratto?
Chiedo eh, perchè in qualunque scelta ambigua societaria tu sei sempre e solo schierato da una parte :rolleyes:
Anche qui, boh, sprechiamo uno slot extra per un portiere sconosciuto che probabilmente neanche vedremo mai all'opera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>