Milan: preso Devis Vasquez. Possibile un altro portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
E no, perché se Maignan ha un problema serio ( e al momento non sappiamo nulla, dal momento che abbiamo una dirigenza di muti e vigliacchi), il "secondo" del secondo è un problemone.

Io mi rifiuto di guardare l'ennesima partita del Milan con quell'orbo e somaro di Tata in porta.
Inammissibile che una società come la nostra non voglia spendere qualche milione per l'acquisto di un portiere serio.
A meno che non lo giriamo come pedina di scambio, questo portiere è un acquisto terribile sotto ogni punto di vista.
Eh ma il problema è che anche se pigli uno di livello un pelo più alto e lo paghi pure poi quando torna Maignan ritorna in panca, la logica dall'inizio diceva che avremmo dovuto prendere uno con potenziale per fare il secondo o anche qualcosa di più, alla fine un portiere di 25 anni è ancora giovane, adesso comunque sarebbe il caso di spedire Tata e pure Mirante per prendere un terzo portiere ITA, magari giovane piuttosto che uno Sportiello pagato pure dei soldi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Intanto il Tottenham perde in casa contro aston villa con gol di buendia.

Lol.
Ci manca solo il plotone di esecuzione .

Questa è x pochi.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Però ragazzi prima di sparare a zero non potreste aspettare di vederlo in campo ?
Ricordo tantissimi discorsi uguali su Mike, Theo, Kalulu, Tomori ecc ecc tutta gente che oggi il mondo vorrebbe.

Non capisco, neanche io non lo conoscevo fino a un ora fa ma questo giustifica che sia scarso ? non credo.
Dai, non sparare falsita per difendere sempre e comunque la societa. Situazioni totalmente diverse.
Praticamente tutti giocatori citati hanno avuto esperienze in campionati europei. Non erano 24enni sconosciuti dal Paraguay.

Per Mike ci fu grandissimo entusiasmo.
Kalulu praticamente senza commento, come era giusto trattandosi di un giocatore giovanissimo.
Tomori e Theo hanno incuriosito, sopratutto Tomori mi pare che fu accolto benissimo.

Questo é un autetico acquisto acquisto a caso stile Balo Touré, Leo Duarte e Halilovic. Ecco, Leo Duarte é il confronto giusto. Fallimento preannunciato da tutti. In Sudamerica nei ultimi anni abbiamo pescato malissimo e senza alcun tipo di buonsenso
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
io non lo conosco (maignan lo conoscevo bene ed ero stracontento, per la cronaca) ma impazzisco. Non si può bruciare uno slot extracom per un secondo portiere. Tra l'altro in ottica liste il secondo portiere è lo slot più "intelligente" da sfruttare, no davvero non ce la faccio più
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai, non sparare falsita per difendere sempre e comunque la societa. Situazioni totalmente diverse.
Praticamente tutti giocatori citati hanno avuto esperienze in campionati europei. Non erano 24enni sconosciuti dal Paraguay.

Per Mike ci fu grandissimo entusiasmo.
Kalulu praticamente senza commento, come era giusto trattandosi di un giocatore giovanissimo.
Tomori e Theo hanno incuriosito, sopratutto Tomori mi pare che fu accolto benissimo.

Questo é un autetico acquisto acquisto a caso stile Balo Touré, Leo Duarte e Halilovic. Ecco, Leo Duarte é il confronto giusto. Fallimento preannunciato da tutti. In Sudamerica nei ultimi anni abbiamo pescato malissimo e senza alcun tipo di buonsenso
Beato te che ne sei cosi sicuro, vedremo il tempo se darà ragione a te o allo staff di Moncada.

Con questo non voglio dire che le hanno indovinate tutte sia chiaro, ma che A PRIORI io non scarto nessuno.
Fammelo almeno vedere in campo, no. ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non si trova niente su 'sto tizio, è un fantasma..
Ma alla fine della fiera è roba sua, non credo sia una mazzetta ma anche se lo fosse sarebbe per arrivare a qualche altro giocatore interessante.
certo che è roba sua, è il capo scout generale del Milan.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Magari sono gli stessi che hanno la procura di sto Angelo Gabriel. Almeno avrebbe un senso.
Leggo ora di 'sta cosa e non lo conoscevo, comunque è una AD e un talento in divenire, magari lo prendessimo perché vista l'età sarebbe un ottimo colpo per anticipare le altre e magari ci dice pure bene.
Anche lui Moncadata pura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>