Milan: possibile ritorno alla carica per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Krull rimaniamo su opinioni diverse, pazienza. Forza Milan cmq..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Da pazzi sarebbe prendere Falcao a 40 mln di euro o Kalinic a 30 mln senza nessun effetto sul entusiasmo del tifo, merchandising e abbonati.. due giocatori forti ma decisamente inferiori a Belotti e tutto questo senza dire che dopo 2-3 anni saremo di nuovo alla ricerca di un nuovo attaccante sicuramente con i prezzi ancora più pazzi, con Belotti invece finisce una volta per tutte questa storia del attaccante per almeno 10 anni.

Perfetto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,233
Reaction score
11,766
Tecnicamente troppo scarso???

Davero non capisco, Belotti è un attacante capace di segnare in tutti i modi, di destra, sinistra, fortissimo di testa, di rovesciata, in anticipo, gol dopo scatto bruciante, gol dopo dribbling in area, di tiro sloga... boh forse non avrà la eleganza o fantasie di altri ma tecnica, atletica e tatticamente Belotti è un giocatore MOLTO completo, uno che sa benissimo tenere palla, centrare la porta e fare la differenza, davero non capisco 7AlePato7..
Il controllo palla di Belotti è abbastanza lacunoso e per me a questi livelli è inaccettabile una cosa del genere. Gli italiani sono alla ricerca disperata di un attaccante da idolatrare, poi questo è milanista quindi gran parte dell'opinione è influenzata da questo fatto. A me onestamente frega poco se il centravanti sia milanista, gobbo, nigeriano, austro ungarico o dell'alaska. Interessa che sia forte e Belotti non è al livello dei grandi centravanti delle big europee. Ecco perché non lo voglio. La verità è che dai tempi di Totti e Del Piero non abbiamo un giocatore tra i primi 5 al mondo in attacco e ne siamo alla ricerca disperata. Basta una stagione imbroccata che subito si grida "fenomeno".
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Arriverà o no a quanto?
Nessuno lo sa.
Ora ho letto alcuni, che hanno scritto che ha fatto una sola stagione buona, quindi non vale quei soldi.
Premesso che TUTTI i giocatori hanno un anno in cui esplodono, potrebbe esserlo anche per lui, no ? Ovviamente ho usato il condizionale, potrebbe.
Il fatto è : 26 gol realizzati in una squadra di mezze pippe, in serie A.
Gioca titolare e segna anche con la nazionale. È giovane, se ripete un altro anno come il passato e fa un buon mondiale, minimo lo valutano 150/160 mil.
Giocatore giovane che se si ripete è meglio lo faccia con noi, ricirdando che può stare anche 10 anni o essere rivenduto guadagnandoci.
Quindi si, io lo prenderei,se poi diamo un paio di pippe non sarebbe male. :)

Ciao a tutti è il mio primo messaggio qua sul forum.
Cito te ma vale anche per altri messaggi che ho letto che definiscono Belotti un top player.
Ok che ha una clausola da 100M ma anche fosse il suo anno di consacrazione stiamo parlando di 100M per un ragazzo che ancora non ha fatto niente... Non ha mai giocato competizioni europee e non ha mai giocato per vincere, ancora.
Giocare nel Torino è un conto giocare per vincere titoli e coppe è un altro. Lui i più grandi li guarda in tele per adesso ma viene già messo sullo stesso livello da molti senza aver giocato al loro livello. Davvero Belotti vale come un Aguero?
Se non firmava la clausola con 50M te lo portava in spalletta Cairo. Dire che la sua valutazione si alza se fa un altro anno buono mi sembra follia. Per valere certe cifre devi aver dimostrato di poter giocare a certi livelli. Ci son tanti giocatori nella storia del calcio che finchè stavano nelle piccole segnavano 20 gol a stagione e poi alzando il livello si son persi. Per come la vedo io finchè Belotti giocherà nel Torino e non avrà fatto vedere che le competizioni europee sono il suo posto non varrà mai quella cifra. Giocare bene in Champions ed in Serie A son 2 cose diverse.
Se lo rivendi ci guadagni? Comprandolo a 100M? Fammi la lista di quanti calciatori valgono più di 100M al mondo. A parte una piccolissima nicchia di supertop player, che costano un patrimonio ma ti fanno anche guadagnare un patrimonio, con 80 milioni ti compri praticamente qualsiasi top player in giro. Se Belotti vale 100 dopo un anno buono in Serie A allora uno come Di Natale quanto varrebbe oggi che ha fatto anni a segnare 25 gol nell'udinese? 150? 200? Adesso van di moda le clausole e i presidenti si inventano i prezzi a caso...
Altra cosa, abbiamo preso Andre Silva. Mi piacerebbe vedere un attaccante di esperienza che lo aiuti ad affermarsi e non un altro giovane di belle speranze che ha tutto da dimostrare, soprattutto se viene strapagato a quelle cifre.
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Ciao a tutti è il mio primo messaggio qua sul forum.
Cito te ma vale anche per altri messaggi che ho letto che definiscono Belotti un top player.
Ok che ha una clausola da 100M ma anche fosse il suo anno di consacrazione stiamo parlando di 100M per un ragazzo che ancora non ha fatto niente... Non ha mai giocato competizioni europee e non ha mai giocato per vincere, ancora.
Giocare nel Torino è un conto giocare per vincere titoli e coppe è un altro. Lui i più grandi li guarda in tele per adesso ma viene già messo sullo stesso livello da molti senza aver giocato al loro livello. Davvero Belotti vale come un Aguero?
Se non firmava la clausola con 50M te lo portava in spalletta Cairo. Dire che la sua valutazione si alza se fa un altro anno buono mi sembra follia. Per valere certe cifre devi aver dimostrato di poter giocare a certi livelli. Ci son tanti giocatori nella storia del calcio che finchè stavano nelle piccole segnavano 20 gol a stagione e poi alzando il livello si son persi. Per come la vedo io finchè Belotti giocherà nel Torino e non avrà fatto vedere che le competizioni europee sono il suo posto non varrà mai quella cifra. Giocare bene in Champions ed in Serie A son 2 cose diverse.
Se lo rivendi ci guadagni? Comprandolo a 100M? Fammi la lista di quanti calciatori valgono più di 100M al mondo. A parte una piccolissima nicchia di supertop player, che costano un patrimonio ma ti fanno anche guadagnare un patrimonio, con 80 milioni ti compri praticamente qualsiasi top player in giro. Se Belotti vale 100 dopo un anno buono in Serie A allora uno come Di Natale quanto varrebbe oggi che ha fatto anni a segnare 25 gol nell'udinese? 150? 200? Adesso van di moda le clausole e i presidenti si inventano i prezzi a caso...
Altra cosa, abbiamo preso Andre Silva. Mi piacerebbe vedere un attaccante di esperienza che lo aiuti ad affermarsi e non un altro giovane di belle speranze che ha tutto da dimostrare, soprattutto se viene strapagato a quelle cifre.

Parole sante a parer mio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>