Gasp vs Di Bello:"Finalmente sei in B. Quanti disastri...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,174
Reaction score
28,636
Duro attacco di Gasperini a Di Bello:"Mi è dispiaciuto stare in tribuna perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. Dopo aver fatto abbastanza disastri in campionato quell’arbitro ora arbitra spesso in Serie B, un po’ di giustizia c’è stata“.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,174
Reaction score
28,636
Duro attacco di Gasperini a Di Bello:"Mi è dispiaciuto stare in tribuna perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. Dopo aver fatto abbastanza disastri in campionato quell’arbitro ora arbitra spesso in Serie B, un po’ di giustizia c’è stata“.
.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,118
Reaction score
2,066
Duro attacco di Gasperini a Di Bello:"Mi è dispiaciuto stare in tribuna perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. Dopo aver fatto abbastanza disastri in campionato quell’arbitro ora arbitra spesso in Serie B, un po’ di giustizia c’è stata“.

gasperini-di-bello-maleducato-1200x675.jpg
Sempre più squallido, omuncolo da quattro soldi.
Classico ignorante paesano.
Per non parlare del suo gioco. Un fallo tattico dopo l’altro. ******
 
Alto
head>