Di Bello:"Zitti e buoni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
L'arbitro Di Bello, dopo le polemiche sull'arbitraggio di venerdì in Lazio - Milan, replica via social citando i Maneskin:"Zitti e buoni".

01hqzdn6qw6cywcw96m1.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
L'arbitro Di Bello, dopo le polemiche sull'arbitraggio di venerdì in Lazio - Milan, replica via social citando i Maneskin:"Zitti e buoni".

01hqzdn6qw6cywcw96m1.jpg

Credo che l’immagine postata, che ha fatto il giro dei giornali diventando un meme sui social, facendo ridere tutti, abbia pesato tanto sulla punizione che gli hanno dato.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
L'arbitro Di Bello, dopo le polemiche sull'arbitraggio di venerdì in Lazio - Milan, replica via social citando i Maneskin:"Zitti e buoni".

01hqzdn6qw6cywcw96m1.jpg
Insultato e umiliato da mezza Italia, non ha retto la pressione ed è uscito di testa.
Abbastanza classico, non è il primo ne l' ultimo
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
Boh, sono troppo di parte se dico che ha applicato il regolamento? Poi sul finire si sarà fatto prendere la mano.
Un mese? Mi sembra eccessivo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Boh, sono troppo di parte se dico che ha applicato il regolamento? Poi sul finire si sarà fatto prendere la mano.
Un mese? Mi sembra eccessivo.

Si, troppo :asd:
Considerando che è un arbitro mediocre e che in più partite (non solo in questa stagione) ha commesso strafalcioni su strafalcioni, 1 mese è anche troppo poco.
Comunque è uscito fuori di testa, ora rischia di tornare ad arbitrare in serie b (e povere squadre di serie b :ghign: )
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
L'arbitro Di Bello, dopo le polemiche sull'arbitraggio di venerdì in Lazio - Milan, replica via social citando i Maneskin:"Zitti e buoni".

01hqzdn6qw6cywcw96m1.jpg
Comunque ha ragione. Sbagliano tutti. Giocatori e arbitri. Il problema in questo caso è solo che gli errori ci dovrebbero aver favorito.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
Boh, sono troppo di parte se dico che ha applicato il regolamento? Poi sul finire si sarà fatto prendere la mano.
Un mese? Mi sembra eccessivo.
L' unico errore è stato non fermare il gioco nel caso della prima espulsione. È un errore che capita spesso in realtà, e che è anche giustificabile dal fatto che molte volte capitano sceneggiate.

La sua sfortuna è stata che proprio nella stessa azione Pellegrini ha agito in modo anomalo, e così anche Pulisic. In altre parole quel piccolo errore, per coincidenze che non dipendono da lui, ha inciso veramente tanto, ma sempre un piccolo errore rimane.

Ovviamente una volta che non si fischia, per coerenza, non si può cambiare idea. È come dire che un arbitro assegna un rigore e poi ci ripensa senza l'aiuto del VAR. Non succede praticamente mai.

Sulle espulsioni successive non mi sembra ci siano stati errori, per lo meno evidenti, e comunque sono avvenute praticamente al fischio finale, quindi secondo me hai ragione che c'è stato un polverone per veramente poca roba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>