Milan, PIF si ritira. Vittoria di Scaroni e Furlani

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
Secondo report di Dagospia, PIF si è ritirato dalla trattativa per il Milan (n.d.s dopo lo scadere dell'esclusiva) e non subentrerà più ad Elliott.
E' la vittoria dello status quo.

Vittoria di Paolo Scaroni e Giorgio Furlani, che così rimangono saldi alla poltrona. E vittoria di chi ha detto alla Procura di Milano che qualche documento era strano.

Furlani cerca un allenatore più gestibile di Pioli.

N.D.S: NON SI COMMENTANO LE FONTI, SOLO LA NOTIZIA

Furlani-Casa-Milan-Dubai.jpg
Bella vittoria proprio.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
La parte più inquietante è che Paperino cerca un allenatore addirittura più aziendalista di Pioli, che già gli dava fastidio... ma si era capito dalla lista che circola.

Più gestibile di Pioli è impensabile... si cerca proprio un lombrico strisciante, di quelli più viscidi...
Per me avrebbero tenuto Pioli, ma l'ambiente Milan, intendendo i tifosi, ne aveva le scatole piene.
Il problema è che non sembra vogliano uno di categoria superiore.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,162
Reaction score
3,816
Secondo report di Dagospia, PIF si è ritirato dalla trattativa per il Milan (n.d.s dopo lo scadere dell'esclusiva) e non subentrerà più ad Elliott.
E' la vittoria dello status quo.

Vittoria di Paolo Scaroni e Giorgio Furlani, che così rimangono saldi alla poltrona. E vittoria di chi ha detto alla Procura di Milano che qualche documento era strano.

Furlani cerca un allenatore più gestibile di Pioli.

N.D.S: NON SI COMMENTANO LE FONTI, SOLO LA NOTIZIA

Furlani-Casa-Milan-Dubai.jpg
Ma come? Ma non era tutto un complotto di Elkann, Marotta, la FIGC, Suor Cristina di The Voice e Papa Francesco ecc. per non far vincere il Milan?
Quindi davvero abbiamo scoperto che Elliott, da VERO proprietario del club, ha alimentato la cosa a suo vantaggio?

Ma guarda...
Chi l'avrebbe mai detto!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
@sunburn e @fabri47 .... in altri articoli Dagospia continua a ribadire e ripetere che nelle carte della procura è ancora indicato Yogurt Li tra i proprietari...

Quindi non era un lapsus.
Anch'io ero di quel parere, cioè che non era un lapsus, ma per rispetto al forum e al lavoro che fate ogni giorno ho preferito stare zitto :asd: .

Non mi sorprende proprio tutta questa sceneggiata. Ultra degrado che Yogurt Li sia ancora il "proprietario" per iscritto.

Va a finire che si scopre che Cardinale è pure più povero del lavapiatti cinese.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,345
Reaction score
6,436
Non mi sorprende proprio tutta questa sceneggiata. Ultra degrado che Yogurt Li sia ancora il "proprietario" per iscritto.
Sarebbe epico. Mentre i Singer si facevano belli sul pullman e Cardinale mostrava tronfio il suo pollicione yankee, Li, vero artefice dello scudetto, brindava con un cartone di Tavernello contraffatto con gli studenti universitari coi quali divide un appartamento fatiscente in qualche sobborgo malfamato di Wuhan, a due passi dal celebre mercato del pesce.
Yogurt vecchio cuore rossonero! ❤️🖤
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Anch'io ero di quel parere, cioè che non era un lapsus, ma per rispetto al forum e al lavoro che fate ogni giorno ho preferito stare zitto :asd: .

Non mi sorprende proprio tutta questa sceneggiata. Ultra degrado che Yogurt Li sia ancora il "proprietario" per iscritto.

Va a finire che si scopre che Cardinale è pure più povero del lavapiatti cinese.
Di tutti i dirigenti proprietari che son passati negli ultimi 20 anni, inclusi quelli che ci hanno provato, YogurtLi è l' unico poveraccio simpatico
 
Alto
head>