Milan: PIF ostacolato come Commisso e Investcorp.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,059
Reaction score
2,604
Più che Berlusconi, secondo me è Banca Rothschild ad avanzare ancora qualcosa.
Scaroni è un uomo del ramo italiano di Banca Rothschild, che venne scelta da Berlusconi nella trattativa ai tempi del cinese.
ah puo anche essere come dici tu, ma credo sia abbastanza ovvio che scaroni sia li per fare il garante di qualcuno
 
  • Like
Reactions: Sam

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,153
Reaction score
3,794
ah puo anche essere come dici tu, ma credo sia abbastanza ovvio che scaroni sia li per fare il garante di qualcuno
Sì, quello è sicuro.
Infatti non andrebbe preso per un idiota come spesso facciamo qui.
Quello legge un copione, ma sta lì per fare gli interessi di qualcun altro. Non è uno scemo.
Non arrivi a rappresentare certi istituti finanziari se sei uno sprovveduto.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,153
Reaction score
3,794
Non puoi farti bloccare fondi dal governo cinese se non hai fondi da farti bloccare dal governo cinese. Un visionario il buon Yogurt!
Eppure, se ci pensi, lui disse una cosa che poi si è rivelata vera sui fondi bloccati dalla Cina nel calcio in tempi non sospetti.
Come faceva a saperlo? Solo una coincidenza? Mi pare un po’ forzato…

Quello secondo me fa capire che sia lui che David Han Li non fossero dei meri lavapiatti messi a capo dell’operazione, ma dei prestanome scelti e gente del settore.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,230
Reaction score
6,292
Eppure, se ci pensi, lui disse una cosa che poi si è rivelata vera sui fondi bloccati dalla Cina nel calcio in tempi non sospetti.
Come faceva a saperlo? Solo una coincidenza? Mi pare un po’ forzato…

Quello secondo me fa capire che sia lui che David Han Li non fossero dei meri lavapiatti messi a capo dell’operazione, ma dei prestanome scelti e gente del settore.
Ho rinunciato a ragionare su tutta quella vicenda. L’unica cosa certa è che se erano persone del settore con accesso a informazioni privilegiate erano molto bravi a non darlo a vedere… :asd:
 
  • Like
Reactions: Sam

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,240
Reaction score
16,088
Detto questo, siamo l'unico cloeb al mondo (tolto l'F.C. Pezzenti di qualche cesso di posto in centroamerica) a essere in questa situazione. Poteva accadere in altri posti, altro che in itaglia.

E noi la viviamo così, continuando a tifare per 'ste robe e riempire gli stadi. Proprio vero che l'essere umano è strano, eh.

L'altro giorno un amico se ne uscì chiedendosi quale era il modo per uscire da questa situazione. La procura è stata criticata per una indagine "indaista". Dovevamo essere noi ad intraprendere un'azione legale contro questi, eventualmente.

Ma gli è bastato corrompere qualche tiphosotto.
 
Alto
head>