Milan: PIF in arrivo. Contributo per acquisto area stadio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Mah secondo me se entra Pif mica fa le cose a metà: vuole il meglio quindi Furlani viene defenestrato istantaneamente con un bel comunicato su Instagram, anzi su tik tok, e ci mettono uno cazsuto di nome, uno che comanda milionate.
Non so se potrebbe tornare Maldini perché c'è Ibra che penso terrebbero, però se ne era parlato...
Le prime notizie di Dagospia nascono proprio dallo scoop sul defenestramento di fuffani a giugno , poi da li' sono saltati fuori gli arabi.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,901
fosse cosi si spiegherebbe conte. ma non ci credo fin quando non lo vedo. poi voglio vedere che succede tra newcastle e noi visto che l'uefa non credo la faccia passare una quota di minoranza.
Quelli del City posseggono 12 squadre.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Secondo quanto riportato da oggisportnotizie, Il fondo arabo PIF è in trattative avanzate con il Milan per entrare a far parte del club rossonero con quote di minoranza. L'accordo dovrebbe essere ufficializzato a giugno 2024, con l'obiettivo di chiudere l'ingresso nella proprietà di Jerry Cardinale entro la fine della stagione in corso. L'ingresso di PIF nel Milan rappresenta una grande opportunità per il club, con i nuovi investitori che hanno promesso di mettere a disposizione le risorse necessarie per rendere il Diavolo nuovamente competitivo a livello nazionale e internazionale.

Inoltre, sempre quanto riferito in esclusiva dalla stessa fonte, PIF ha già contribuito ad acquistare il terreno a San Donato dove sorgerà il nuovo stadio del Milan, dimostrando il suo impegno e la sua collaborazione con l'attuale proprietà.

Altre news di giornata


—) Furlani:"Addio scudetto. Era meglio vincere, ieri...".


—) Milan: c'è anche De Zerbi per il post Pioli


—) Capello:"Milan un peccato non vincere con questo Leao...".


—) Casarin:"Rigore Atalanta ridicolo. Speriamo che...".


—) Ravezzani:"Giroud? La sua media gol dimostra...".


—) Ordine:"Leao e CDK tra luci e ombre".


—) Pagelle quotidiani Milan - Atalanta 1-1. 25 febbraio.


—) Cardinale: incontro con investitori arabi a breve?


—) Leao PSG: Milan, resisti e respingi offerte.


—) Leao come Rui Costa: 42 gol in A.


—) Moviola quotidiani: rigore Atalanta ok.. o no?


—) Edicola: Milan bello. Rabbia errori e muro Dea.
Non è la prima volta che si legge di sto PIFfero arabo che vuole entrare
Se fosse vero non so come prenderla dato che non vogliono rilevare la società come per capirci PSG e Newcastle, ma solo in minoranza
Quindi.....che progetti ci sono dietro non si sa
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Oggisportnotizie non mi sembra una fonte così attendibile. Poi per carità magari avessero ragione
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Oggisportnotizie non mi sembra una fonte così attendibile. Poi per carità speriamo abbiano ragione
 
Alto
head>