Milan: per Biglia distanza notevole con la Lazio.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,275
Reaction score
1,572
si ma bisogna investire con intelligenza non dettati dalla disperazione. 25 mln per biglia non hanno senso di esistere. A questo punto 35 mln per fabregas ci stanno tutti.

Beh c'è la differenza che Fabregas non penso voglia venire (come tutti i top e presunti top. Pochi cavoli) e credo che prenda più del doppio di Biglia. Aldilà che uno giochi da regista e l'altro da mezzala/trequartista (talvolta anche "falso nueve"). I due non sono per nulla alternativi....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non che voglia Paredes per forza, ma gioca esattamente nello stesso ruolo di Biglia (a Empoli con Giampaolo fece una stagione straordinaria, giocando da regista centrale nel centrocampo a tre) e ha le stesse doti di regista, imposta il gioco con qualità e personalità. Sarà un panchinaro della Roma, ma a San Siro quest'anno ci ha fatto a strisce, facendo tra l'altro due assist... Se lo prendessimo sarebbe un colpo eccome.

Poi ripeto, alle cifre pretese per Biglia se ne trovano parecchi migliori del pur bravo regista della Lazio.

Condivido.. Paredes sarebbe una opzione logica ma bisogna vedere cosa chiede la Roma per lasciare alla concorrenza un ragazzo come Paredes, poi onestamente per quel ruolo io andrei su altro profilo, Naby Keita e come alternativa Willian Carbalho, due ragazzi che secondo me sono perfetti per quello che vuole Montella.

Altri profili?
Sotto i 25-30 mil io ne vedo pochissimi..

Naby Keita, 22 anni, 173cm, costo cartellino 30-35 mln E, costo ingaggio lordi per 5 anni 20 mln, totale 50-55 mln E.

Willian Carvalho, 25 anni, 188 cm, costo cartellino 25-30 mln E, costo ingaggio lordi per 5 anni 25 mln E, totale 50-55 mln E

Biglia di 32 anni non costa di meno, 25 mln E che vuole Lotito e almeno 8 mln E come ingaggio lordi per ogni stagione.

Come investimento non c'e proprio paragone.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,275
Reaction score
1,572
Condivido.. Paredes sarebbe una opzione logica ma bisogna vedere cosa chiede la Roma per lasciare alla concorrenza un ragazzo come Paredes, poi onestamente per quel ruolo io andrei su altro profilo, Naby Keita e come alternativa Willian Carbalho, due ragazzi che secondo me sono perfetti per quello che vuole Montella.

Il portoghese è poca roba e Keita è tutt'altro che un regista, perchè la società sta cercando quello, cioè che possa dettare i tempi, smistare il gioco. Almeno ora si stanno concentrando su questa parte nevralgica del campo. I nomi sopra citati c'entrano zero con Biglia. Paredes la Roma lo vende, mi pare ci sia lo Zenit e a me non fa impazzire, anzi....
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Tentiamo la scommessa Thiago Maia che con 14 lo porti via. A fine luglio vedi come come li accetta 15.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ovvio. Keita non è un regista. E' un giocatore box to box. A me piace molto, però non è un ragista. Carvalho non mi dice nulla. Buon recuperatore di pallone e stop.

Non e cosi, ti invito a vedere i numeri di Willian Carvalho e non solo di palloni recuperati sopratutto in champions e anche con la sua nazionale, Willian Carvalho è un Van Bommel nero, giocatore di forte personalità, leadership, piedi buoni, un centrocampista molto inteligente, semplice e ordinato con un grande senso della posizione, esperienza internazionale, forza fisica, potenza e sopratutto parliamo di un giocatore completo tattica e tecnicamente, sai cosa sarebbe avere lui insieme a Kessiè nel nostro centrocampo? Sai cosa sarebbe sopratutto per i nostri rivali??

Poi Naby Keità e un vero fenomeno, in un calcio sempre più dinamico e tatticamente flessibile anche lui potrebbe fare benissimo insieme a Kessiè nel centrocampo del Milan.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Tentiamo la scommessa Thiago Maia che con 14 lo porti via. A fine luglio vedi come come li accetta 15.

Thiago Maia, Paredes...

solito discorso.. bravi.. potenzialmente dei top...

ma ancora giovani e per certi versi inesperti .... a noi se vogliamo puntare al quarto posto.. in quel ruolo li.. che e' uno dei ruoli fondamentali della squadra serve una GARANZIA.... e Biglia lo e'.... biglia sai gia' quello che ti da.. non e' pirlo.. non e' modric.. ma e' per distanza il Miglior regista in italia....

Di giovani ne abbiamo fin troppi... solo con i giovani promettenti non si va da nessuna parte.... e' ora di metter dentro qualche "vecchietto" , gente esperta.. gente che quanto la partita e' calda non gli scotta la palla tra i piedi...

Quest'anno spenderemo circa 150 milioni per il mercato, un progetto imponente, con l'obbiettivo quasi obbligatorio di arrivare quarti... e voi mettereste un progetto cosi importante nelle mani di un ragazzino dell'eta di Paredes, o peggio ancora di un ragazzino brasiliano che non ha mai calcato i campi di serie a ?? scherziamo ?
 
Alto
head>