Milan: per Biglia distanza notevole con la Lazio.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Il milan vuole un giocatore con le caratteristiche di biglia..anzitutto un leader
Un giocatore affermato, di sicuro affidamento e capace di fare il lavoro che fa l'argentino
Il calcio vero non è football manager
Altrimenti facciamo una squadra di under 20 di belle speranze e vediamo dove arriviamo
E la nostra squadra necessita come non mai di leader, cosa che biglia appunto é
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Thiago Maia, Paredes...

solito discorso.. bravi.. potenzialmente dei top...

ma ancora giovani e per certi versi inesperti .... a noi se vogliamo puntare al quarto posto.. in quel ruolo li.. che e' uno dei ruoli fondamentali della squadra serve una GARANZIA.... e Biglia lo e'.... biglia sai gia' quello che ti da.. non e' pirlo.. non e' modric.. ma e' per distanza il Miglior regista in italia....

Di giovani ne abbiamo fin troppi... solo con i giovani promettenti non si va da nessuna parte.... e' ora di metter dentro qualche "vecchietto" , gente esperta.. gente che quanto la partita e' calda non gli scotta la palla tra i piedi...

Quest'anno spenderemo circa 150 milioni per il mercato, un progetto imponente, con l'obbiettivo quasi obbligatorio di arrivare quarti... e voi mettereste un progetto cosi importante nelle mani di un ragazzino dell'eta di Paredes, o peggio ancora di un ragazzino brasiliano che non ha mai calcato i campi di serie a ?? scherziamo ?
Sin troppo evidente. Bravo. :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Non e cosi, ti invito a vedere i numeri di Willian Carvalho e non solo di palloni recuperati sopratutto in champions e anche con la sua nazionale, Willian Carvalho è un Van Bommel nero, giocatore di forte personalità, leadership, piedi buoni, un centrocampista molto inteligente, semplice e ordinato con un grande senso della posizione, esperienza internazionale, forza fisica, potenza e sopratutto parliamo di un giocatore completo tattica e tecnicamente, sai cosa sarebbe avere lui insieme a Kessiè nel nostro centrocampo? Sai cosa sarebbe sopratutto per i nostri rivali??

Poi Naby Keità e un vero fenomeno, in un calcio sempre più dinamico e tatticamente flessibile anche lui potrebbe fare benissimo insieme a Kessiè nel centrocampo del Milan.

Keita è fortissimo, concordo, ma non lo vedo in quel ruolo. Meglio più decentrato. Carvalho lo conosco bene e non mi esalta....
Comunque chiuso OT.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
E ti prendi una mezzala incapace di coprire restando col solito buco in mezzo che abbiamo da anni.

Beh c'è la differenza che Fabregas non penso voglia venire (come tutti i top e presunti top. Pochi cavoli) e credo che prenda più del doppio di Biglia. Aldilà che uno giochi da regista e l'altro da mezzala/trequartista (talvolta anche "falso nueve"). I due non sono per nulla alternativi....

grazie ragazzi per le spiegazioni :asd: ma lo so benissimo che Fabregas gioca mezzala e Biglia regista, anche se su questo ci sarebbero da fare alcune precisazioni, come ad esempio che lo spagnolo nell'Arsenal giocava proprio come regista ed è coinciso con il suo periodo migliore. Detto questo non è scritto in nessuna legge calcistica che bisogna per forza giocare con il 4 3 3 e con il regista davanti la difesa eh. Basta con questi tatticismi rigidi. Montella ha già dimostrato ampiamente che la squadra non ha un modulo fisso ma dinamico anche durante la partita; ergo se non riusciamo a prendere biglia per 15 mln (cifra congrua a mio avviso) si può benissimo prendere un giocatore con altre caratteristiche ma che dia comunque qualità in mezzo al campo e geometrie come Fabregas o simili (non per forza lui). Ai tempi giocavamo con Van Bommel davanti la difesa e non era un regista classico, Seedorf mezzala che garantiva qualità. Bene si può fare tranquillamente Kessie Fabregas con un centrocampo a due, oppure Kessie Paredes o chi per lui e Bonaventura/Fabregas. Ecc ecc..ci sono tante varianti possibili. NOn ci fossilizziamo con sto 4 3 3 con il regista che comunque ormai poche squadre hanno. Il Real gioca con Casemiro davanti la difesa, e non è un regista, però ha Modric che da geometrie, Isco..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il milan vuole un giocatore con le caratteristiche di biglia..anzitutto un leader
Un giocatore affermato, di sicuro affidamento e capace di fare il lavoro che fa l'argentino
Il calcio vero non è football manager
Altrimenti facciamo una squadra di under 20 di belle speranze e vediamo dove arriviamo
E la nostra squadra necessita come non mai di leader, cosa che biglia appunto é

Willian Carvalho
Fernandinho
Badelj
Fernando
Jorginho
Danilo Pereira

Qua sembra che nel mondo esiste solo Biglia e che forza dobbiamo stra - pagare quello che vuole Lotito..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da il Giornale, la distanza tra il Milan e la Lazio per Lucas Biglia è ancora notevole. I rossoneri hanno avanzato un'offerta da 13 milioni di euro. Lotito non si sposta da una richiesta di 25 milioni.

Se non scende da quella cifra si terrà il giocatore molto scontento, mi sembra giusto non abbiamo trovato l'accordo per il doppio keita-Biglia è giustissimo che Biglia venga valutato meno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Nessuno discute il valore di Biglia, e a noi farebbe Strà comodo, ma ha 31 anni e un anno residuo di contratto, oltre a pretendere un contratto da big di 3,5 milioni. Le richieste di Lotito sono semplicemente assurde. Massimo 10 milioni compresi bonus o aspettiamo fine agosto... Io la vedo così. Tanto a queste cifre non ce lo soffia nessuno.

Sul discorso che serva un regista di esperienza per forza non sono d'accordo: Il Napoli gioca con Diawara che è del '97. Non è questione di età ma di personalità e qualità. In Europa ce ne sono decine che andrebbero bene per noi. Lo stesso Dahoud che ci ha purtroppo soffiato il Borussia vale Biglia e è giovanissimo. Ma Mirabelli scommetto ha una lista di alternative a Biglia...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Thiago Maia, Paredes...

solito discorso.. bravi.. potenzialmente dei top...

ma ancora giovani e per certi versi inesperti .... a noi se vogliamo puntare al quarto posto.. in quel ruolo li.. che e' uno dei ruoli fondamentali della squadra serve una GARANZIA.... e Biglia lo e'.... biglia sai gia' quello che ti da.. non e' pirlo.. non e' modric.. ma e' per distanza il Miglior regista in italia....

Di giovani ne abbiamo fin troppi... solo con i giovani promettenti non si va da nessuna parte.... e' ora di metter dentro qualche "vecchietto" , gente esperta.. gente che quanto la partita e' calda non gli scotta la palla tra i piedi...

Quest'anno spenderemo circa 150 milioni per il mercato, un progetto imponente, con l'obbiettivo quasi obbligatorio di arrivare quarti... e voi mettereste un progetto cosi importante nelle mani di un ragazzino dell'eta di Paredes, o peggio ancora di un ragazzino brasiliano che non ha mai calcato i campi di serie a ?? scherziamo ?

La mia si tratta solo di strategia. So bene che Biglia è fondamentale.
Ma prendendo Maia ha uno per il futuro, metti Lotito con l'acqua al collo e al 99% na volta che il giocatore in ritiro è svogliato e pensa solo al Milan con la scadenza che incombe Lotito sarà costretto a prenderlo al Nostro prezzo.
Se mi parli di costi Thiago Maia ha una clausola di 14. Puoi prenderlo in prestito con obbligo,aumentando di 2-3 milioni la clausola. 5 milioni prestito riscatto a 12 il prossimo anno.
15+5. Con 20 milioni hai titolare e sostituto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La mia si tratta solo di strategia. So bene che Biglia è fondamentale.
Ma prendendo Maia ha uno per il futuro, metti Lotito con l'acqua al collo e al 99% na volta che il giocatore in ritiro è svogliato e pensa solo al Milan con la scadenza che incombe Lotito sarà costretto a prenderlo al Nostro prezzo.
Se mi parli di costi Thiago Maia ha una clausola di 14. Puoi prenderlo in prestito con obbligo,aumentando di 2-3 milioni la clausola. 5 milioni prestito riscatto a 12 il prossimo anno.
15+5. Con 20 milioni hai titolare e sostituto.

Maia infatti ci starebbe, sarebbe un colpo da "nuovo Milan"
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Tentiamo la scommessa Thiago Maia che con 14 lo porti via. A fine luglio vedi come come li accetta 15.

Io prenderei o Badeji o Maia come vice biglia e nello stesso momento
gli diciamo che se non accetta siamo coperti in quel ruolo.. ma che cmq siamo stra interessati a Biglia
insomma per abbassare le sue pretese XD
perché si può fare solo alle nostre condizioni o al massimo ci andiamo leggermente incontro
Lotito è uno che non molla.. mi ricordo ancora l'affare Oddo !
bisogna lavorarlo in qualche modo...
poi ci serve come il pane un vice biglia (a poco)
 
Alto
head>