Milan: Onyedica (freddo?) Vranckx, Alcaraz Onana e Tanganga: budget 8-10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vranckx e un mediano di posizione. Bravo tecnicamente e intelligente ma non lo vedo adatto al nostro gioco.
Leggendo tutti questo nomi fatico a capire la logica perché sono giocatori molto diversi tra loro.
Tanganga per me è sempre stato la prima scelta perché sarebbe l'alternativa ideale ai due titolari per giocare con la linea altissima come facciamo adesso. Secondo me tutto dipende dalle condizione di Lenglet. Se non recupera bene Tanganga non lo cedono.

@willcoyote85 ti rispondo qui che siamo in tema. A metà campo per come siamo messi adesso un trio Tonali o Pobega più Adli e CDK lo vedremo. Penso proprio che sia una soluzione sulla quale stanno lavorando. In questo caso sarebbe un 433 di fatto. Ma ci vorrà tempo perché e il reparto dove stiamo inserendo molti nuovi.
Riguardo le tue critiche a Pioli, ci stanno per carità ma considera che noi giochiamo come il Liverpool e poche altre squadre al mondo, tutti in avanti e pressing totale a uomo per 90 minuti, quindi prima di buttare uno in campo per forza ci vuole tempo. L'anno scorso abbiamo fatto 86 punti per cui ti direi siano state prese le decisioni giuste al momento giusto, oppure abbiamo avuto fortuna oppure tutte e due le cose, ma resta il fatto che 86 punti li fai se le cose sono fatte bene in un modo o nell'altro, sia nella costruzione della rosa che nelle scelte.
Tonali Bennacer Pobega Krunic manca un giocatore al posto di Bakayoko, e evidente. Ma sarà probabilmente una riserva alla luce dei nomi che girano. Per me viste le richieste del Bruges abbiamo dovuto scegliere e penso che dato che Pobega sta convincendo tutti e Pioli hanno deciso che lui sarà il titolare, risparmiando una parte del budget previsto per il mediano. Almeno a occhio penso le cose siano andate così. Giusto o sbagliato vedremo.
ti basi troppo per me su questi 86 punti. a parte che sono stati fatti in un campionato sempre più mediocre, ma non è che se ne fai 86 non puoi migliorare, anzi anche se ne fai 100 puoi migliorare. io lo critico perchè per me è lento a prendere decisioni che sono scontate.
non ti dico di rivoluzioni tattiche, ma di mettere romagnoli in panchina, o diaz, quando pure i sassi vedevano che facevano letteralmente schifo tutte le partite.
non so se stiano pensando ad un 433 come dici tu ma son sicuro che prima di vederlo in campo dovremo essere in emergenza totale, altrimenti aspetteremo parecchio.
io punto su calabria dato che siam pieni di terzini e lui non è male a far quel ruolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,265
Reaction score
29,299
GDS: Paolo Maldini e Massara sanno che non potranno spendere più di 8-10 milioni complessivi. E ci sono due novità. La prima: il Milan ha alzato a 6-6,5 milioni l’offerta al Midtjylland per Raphael Onyedika. Non bastano. I danesi per il nigeriano del 2001 chiedono un’offerta in doppia cifra, che il Milan non fa. E allora, attenzione ad Aster Vranckx, altro centrocampista con caratteristiche difensive, belga, nato nel 2002, al Wolfsburg dalla scorsa estate. È nella lista e in buona posizione, come in buona posizione resta Jean Onana del Bordeaux. Differenze: Onana arriverebbe a titolo definitivo, Vranckx in prestito con(probabile) diritto di riscatto. I prossimi giorni diranno, come per Bakayoko (Il Forrest non insiste, probabile che resti) e per il difensore centrale: Japhet Tanganga piace sempre ma il Milan non vuole concedere l’obbligo di riscatto chiesto dal Tottenham

CorSera: In pole resta Onyedika: il Midtjylland chiede 9 milioni, ma oltre 5-6 il Milan non andrà.

Tuttosport: I rossoneri, sfumato Renato Sanches, si sono arenati sul tema del centrocampista visto che anche il profilo di Raphael Onyedika si sta raffreddando giorno dopo giorno a seguito delle richieste ritenute troppo alte da parte del Midtjylland, che vuole tra gli 8 e i 10 milioni per il cartellino del centrocampista nigeriano mentre il Milan ha presentato una proposta da 4 milioni più bonus, immediatamente rigettata dai danesi. È una fase complicata, perché Paolo Maldini e Ricky Massara si trovano a operare con una disponibilità economica ridotta per poter portare a termine due operazioni, ovvero il centrocampista e il difensore, che servono eccome alla rosa di Stefano Pioli, senza alcun timore di smentita. Ora però il problema è un altro: riusciranno i due uomini mercato milanisti a trovare i profili che servono e alle condizioni nelle quali possono operare? Il rebus, soprattutto a centrocampo, è di difficile decriptazione anche perché gli altri club sanno bene in che tipo di regime opera il Milan e spesso le necessità del venditore non collimano con quelle del compratore. Servirebbe uno sforzo in più, a livello economico, per facilitare il completamento della campagna rafforzamenti anche perché, dati alla mano, il Milan da campione d’Italia ha speso meno in questa finestra di mercato rispetto a quella estiva di un anno fa. La difficoltà nel fare cassa con le cessioni di elementi secondari, poi, non ha nemmeno consentito a Maldini e Massara di poter rimpinguare il budget a disposizione. Ecco perché i due dovranno ingegnarsi, se non arriveranno denari aggiuntivi, per non lasciare scoperti i due tasselli che Pioli ha indicato chiaramente come da sistemare. Perché se a centrocampo, almeno a livello numerico, i giocatori ci sono è nel reparto dei centrali che manca davvero un tassello. Abbandonato Abdou Diallo, il Milan è tornato a parlare con il Tottenham per Japhet Tanganga, ma lo spartito è sempre il medesimo delle settimane precedenti: i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto mentre gli Spurs chiedono che venga inserito l’obbligo. Distanza non da poco sulla formula. Matteo Gabbia non andrà via in questa sessione di mercato. Il difensore, prodotto del vivaio milanista, sembrava potesse andare alla Sampdoria, ma le difficoltà del mercato milanista nel trovare e chiudere un’operazione nel pacchetto dei centrali hanno portato Maldini e Massara a toglierlo da ogni contrattazione.

Corriere dello Sport: l’infortunio di Rade Krunic complica i piani del Milan a centrocampo. Le tempistiche sono ancora da stabilire ma il bosniaco potrebbe rimanere fuori un mesetto, fino alla prossima sosta per le nazionali, e saltare otto partite tra campionato e Champions League. Un motivo in più per i direttori Paolo Maldini e Frederic Massara di accelerare sul mercato per acquistare un centrocampista. Sono in calo le quotazioni di Raphael Onyedika a causa delle richieste del Midtjylland. I rossoneri per il centrocampista nigeriano non vorrebbero andare oltre i 5-6 milioni e attualmente c’è ancora distanza tra le parti. Ma un rinforzo serve e il Milan sta studiando altri profili, probabilmente più pronti vista la situazione che si è creata a centrocampo. Nelle scorse ore si è parlato anche di un ritorno di fiamma per Carlos Alcaraz, classe 2002, del Racing Club. Ci sono stati dialoghi con il suo agente ma senza andare avanti in maniera concreta. In difesa sembra allontanarsi in maniera decisa Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, sia per le richieste del club parigino sia per quelle del giocatore. Mentre è tornato in auge il profilo di Tanganga del Tottenham (anche ieri non utilizzato da Antonio Conte), ma in questo caso gli Spurs vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto nell’operazione di prestito.

.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,024
ti basi troppo per me su questi 86 punti. a parte che sono stati fatti in un campionato sempre più mediocre, ma non è che se ne fai 86 non puoi migliorare, anzi anche se ne fai 100 puoi migliorare. io lo critico perchè per me è lento a prendere decisioni che sono scontate.
non ti dico di rivoluzioni tattiche, ma di mettere romagnoli in panchina, o diaz, quando pure i sassi vedevano che facevano letteralmente schifo tutte le partite.
non so se stiano pensando ad un 433 come dici tu ma son sicuro che prima di vederlo in campo dovremo essere in emergenza totale, altrimenti aspetteremo parecchio.
io punto su calabria dato che siam pieni di terzini e lui non è male a far quel ruolo.
Pieni di terzini? Ne abbiamo a malapena tre...

Per il resto so come si ragiona. Anche le vincessimo tutte l'allenatore sarebbe pieno di critiche. Come fai sbagli sempre diceva un mio caro amico...

Io mi baso sugli 86 punti perché sono quelli fatti. Poi ci sono chiacchiere che ci stanno sempre.

Quest'anno vediamo. Io per la qualità della nostra rosa (che è più forte dell'anno scorso secondo me) e per la qualità del lavoro che fanno i nostri ho pochi dubbi... per me li facciamo di nuovo più o meno.

A metà campo manca un giocatore al posto di Baka ma considerando quanto ha giocato lui mi pare quasi ovvio sia un acquisto con peso minimo sulle nostre ambizioni. Sposta poco o nulla. Punteremo forte su Pobega, ecco lui sarà fondamentale raggiunga velocemente il livello degli altri perché prende di fatto il posto do Kessie.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
GDS: Paolo Maldini e Massara sanno che non potranno spendere più di 8-10 milioni complessivi. E ci sono due novità. La prima: il Milan ha alzato a 6-6,5 milioni l’offerta al Midtjylland per Raphael Onyedika. Non bastano. I danesi per il nigeriano del 2001 chiedono un’offerta in doppia cifra, che il Milan non fa. E allora, attenzione ad Aster Vranckx, altro centrocampista con caratteristiche difensive, belga, nato nel 2002, al Wolfsburg dalla scorsa estate. È nella lista e in buona posizione, come in buona posizione resta Jean Onana del Bordeaux. Differenze: Onana arriverebbe a titolo definitivo, Vranckx in prestito con(probabile) diritto di riscatto. I prossimi giorni diranno, come per Bakayoko (Il Forrest non insiste, probabile che resti) e per il difensore centrale: Japhet Tanganga piace sempre ma il Milan non vuole concedere l’obbligo di riscatto chiesto dal Tottenham

CorSera: In pole resta Onyedika: il Midtjylland chiede 9 milioni, ma oltre 5-6 il Milan non andrà.

Tuttosport: I rossoneri, sfumato Renato Sanches, si sono arenati sul tema del centrocampista visto che anche il profilo di Raphael Onyedika si sta raffreddando giorno dopo giorno a seguito delle richieste ritenute troppo alte da parte del Midtjylland, che vuole tra gli 8 e i 10 milioni per il cartellino del centrocampista nigeriano mentre il Milan ha presentato una proposta da 4 milioni più bonus, immediatamente rigettata dai danesi. È una fase complicata, perché Paolo Maldini e Ricky Massara si trovano a operare con una disponibilità economica ridotta per poter portare a termine due operazioni, ovvero il centrocampista e il difensore, che servono eccome alla rosa di Stefano Pioli, senza alcun timore di smentita. Ora però il problema è un altro: riusciranno i due uomini mercato milanisti a trovare i profili che servono e alle condizioni nelle quali possono operare? Il rebus, soprattutto a centrocampo, è di difficile decriptazione anche perché gli altri club sanno bene in che tipo di regime opera il Milan e spesso le necessità del venditore non collimano con quelle del compratore. Servirebbe uno sforzo in più, a livello economico, per facilitare il completamento della campagna rafforzamenti anche perché, dati alla mano, il Milan da campione d’Italia ha speso meno in questa finestra di mercato rispetto a quella estiva di un anno fa. La difficoltà nel fare cassa con le cessioni di elementi secondari, poi, non ha nemmeno consentito a Maldini e Massara di poter rimpinguare il budget a disposizione. Ecco perché i due dovranno ingegnarsi, se non arriveranno denari aggiuntivi, per non lasciare scoperti i due tasselli che Pioli ha indicato chiaramente come da sistemare. Perché se a centrocampo, almeno a livello numerico, i giocatori ci sono è nel reparto dei centrali che manca davvero un tassello. Abbandonato Abdou Diallo, il Milan è tornato a parlare con il Tottenham per Japhet Tanganga, ma lo spartito è sempre il medesimo delle settimane precedenti: i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto mentre gli Spurs chiedono che venga inserito l’obbligo. Distanza non da poco sulla formula. Matteo Gabbia non andrà via in questa sessione di mercato. Il difensore, prodotto del vivaio milanista, sembrava potesse andare alla Sampdoria, ma le difficoltà del mercato milanista nel trovare e chiudere un’operazione nel pacchetto dei centrali hanno portato Maldini e Massara a toglierlo da ogni contrattazione.

Corriere dello Sport: l’infortunio di Rade Krunic complica i piani del Milan a centrocampo. Le tempistiche sono ancora da stabilire ma il bosniaco potrebbe rimanere fuori un mesetto, fino alla prossima sosta per le nazionali, e saltare otto partite tra campionato e Champions League. Un motivo in più per i direttori Paolo Maldini e Frederic Massara di accelerare sul mercato per acquistare un centrocampista. Sono in calo le quotazioni di Raphael Onyedika a causa delle richieste del Midtjylland. I rossoneri per il centrocampista nigeriano non vorrebbero andare oltre i 5-6 milioni e attualmente c’è ancora distanza tra le parti. Ma un rinforzo serve e il Milan sta studiando altri profili, probabilmente più pronti vista la situazione che si è creata a centrocampo. Nelle scorse ore si è parlato anche di un ritorno di fiamma per Carlos Alcaraz, classe 2002, del Racing Club. Ci sono stati dialoghi con il suo agente ma senza andare avanti in maniera concreta. In difesa sembra allontanarsi in maniera decisa Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, sia per le richieste del club parigino sia per quelle del giocatore. Mentre è tornato in auge il profilo di Tanganga del Tottenham (anche ieri non utilizzato da Antonio Conte), ma in questo caso gli Spurs vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto nell’operazione di prestito.
A noi serve un mediano fisico, con kc e cm. Alcaraz è un trequartista di talento, gli altri mi andrebbero tutti bene, soprattutto Onana mi intriga molto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
GDS: Paolo Maldini e Massara sanno che non potranno spendere più di 8-10 milioni complessivi. E ci sono due novità. La prima: il Milan ha alzato a 6-6,5 milioni l’offerta al Midtjylland per Raphael Onyedika. Non bastano. I danesi per il nigeriano del 2001 chiedono un’offerta in doppia cifra, che il Milan non fa. E allora, attenzione ad Aster Vranckx, altro centrocampista con caratteristiche difensive, belga, nato nel 2002, al Wolfsburg dalla scorsa estate. È nella lista e in buona posizione, come in buona posizione resta Jean Onana del Bordeaux. Differenze: Onana arriverebbe a titolo definitivo, Vranckx in prestito con(probabile) diritto di riscatto. I prossimi giorni diranno, come per Bakayoko (Il Forrest non insiste, probabile che resti) e per il difensore centrale: Japhet Tanganga piace sempre ma il Milan non vuole concedere l’obbligo di riscatto chiesto dal Tottenham

CorSera: In pole resta Onyedika: il Midtjylland chiede 9 milioni, ma oltre 5-6 il Milan non andrà.

Tuttosport: I rossoneri, sfumato Renato Sanches, si sono arenati sul tema del centrocampista visto che anche il profilo di Raphael Onyedika si sta raffreddando giorno dopo giorno a seguito delle richieste ritenute troppo alte da parte del Midtjylland, che vuole tra gli 8 e i 10 milioni per il cartellino del centrocampista nigeriano mentre il Milan ha presentato una proposta da 4 milioni più bonus, immediatamente rigettata dai danesi. È una fase complicata, perché Paolo Maldini e Ricky Massara si trovano a operare con una disponibilità economica ridotta per poter portare a termine due operazioni, ovvero il centrocampista e il difensore, che servono eccome alla rosa di Stefano Pioli, senza alcun timore di smentita. Ora però il problema è un altro: riusciranno i due uomini mercato milanisti a trovare i profili che servono e alle condizioni nelle quali possono operare? Il rebus, soprattutto a centrocampo, è di difficile decriptazione anche perché gli altri club sanno bene in che tipo di regime opera il Milan e spesso le necessità del venditore non collimano con quelle del compratore. Servirebbe uno sforzo in più, a livello economico, per facilitare il completamento della campagna rafforzamenti anche perché, dati alla mano, il Milan da campione d’Italia ha speso meno in questa finestra di mercato rispetto a quella estiva di un anno fa. La difficoltà nel fare cassa con le cessioni di elementi secondari, poi, non ha nemmeno consentito a Maldini e Massara di poter rimpinguare il budget a disposizione. Ecco perché i due dovranno ingegnarsi, se non arriveranno denari aggiuntivi, per non lasciare scoperti i due tasselli che Pioli ha indicato chiaramente come da sistemare. Perché se a centrocampo, almeno a livello numerico, i giocatori ci sono è nel reparto dei centrali che manca davvero un tassello. Abbandonato Abdou Diallo, il Milan è tornato a parlare con il Tottenham per Japhet Tanganga, ma lo spartito è sempre il medesimo delle settimane precedenti: i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto mentre gli Spurs chiedono che venga inserito l’obbligo. Distanza non da poco sulla formula. Matteo Gabbia non andrà via in questa sessione di mercato. Il difensore, prodotto del vivaio milanista, sembrava potesse andare alla Sampdoria, ma le difficoltà del mercato milanista nel trovare e chiudere un’operazione nel pacchetto dei centrali hanno portato Maldini e Massara a toglierlo da ogni contrattazione.

Corriere dello Sport: l’infortunio di Rade Krunic complica i piani del Milan a centrocampo. Le tempistiche sono ancora da stabilire ma il bosniaco potrebbe rimanere fuori un mesetto, fino alla prossima sosta per le nazionali, e saltare otto partite tra campionato e Champions League. Un motivo in più per i direttori Paolo Maldini e Frederic Massara di accelerare sul mercato per acquistare un centrocampista. Sono in calo le quotazioni di Raphael Onyedika a causa delle richieste del Midtjylland. I rossoneri per il centrocampista nigeriano non vorrebbero andare oltre i 5-6 milioni e attualmente c’è ancora distanza tra le parti. Ma un rinforzo serve e il Milan sta studiando altri profili, probabilmente più pronti vista la situazione che si è creata a centrocampo. Nelle scorse ore si è parlato anche di un ritorno di fiamma per Carlos Alcaraz, classe 2002, del Racing Club. Ci sono stati dialoghi con il suo agente ma senza andare avanti in maniera concreta. In difesa sembra allontanarsi in maniera decisa Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, sia per le richieste del club parigino sia per quelle del giocatore. Mentre è tornato in auge il profilo di Tanganga del Tottenham (anche ieri non utilizzato da Antonio Conte), ma in questo caso gli Spurs vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto nell’operazione di prestito.


Da tempo c'erano segnali che la politica del club fosse quella di aspettare le ultime due settimane di agosto. È il periodo in cui tra chi compra e chi vende, una delle due parti cede alle richieste dell'altra. Ma è possibile che si debbano attendere i famigerati giorni del condor per riuscire a chiudere gli acquisti...

A pochi giorni dalla chiusura del mercato, si capirà se il Midtjylland stia cercando di tirare su il prezzo avendo però già deciso di cedere il giocatore (sapendo che alla peggio prenderanno 6.5 milioni), o se questa intenzione sia inesistente e il Milan debba assecondare i 10 milioni.

Non è comunque da escludere che per salvare capra e cavoli lavorino a un prestito secco o con diritto per il difensore centrale (dove siamo più coperti che a centrocampo), e a un prestito onerosissimo per il centrocampista (un modo per avere subito un giocatore di valore in quella posizione).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,265
Reaction score
29,299
GDS: Paolo Maldini e Massara sanno che non potranno spendere più di 8-10 milioni complessivi. E ci sono due novità. La prima: il Milan ha alzato a 6-6,5 milioni l’offerta al Midtjylland per Raphael Onyedika. Non bastano. I danesi per il nigeriano del 2001 chiedono un’offerta in doppia cifra, che il Milan non fa. E allora, attenzione ad Aster Vranckx, altro centrocampista con caratteristiche difensive, belga, nato nel 2002, al Wolfsburg dalla scorsa estate. È nella lista e in buona posizione, come in buona posizione resta Jean Onana del Bordeaux. Differenze: Onana arriverebbe a titolo definitivo, Vranckx in prestito con(probabile) diritto di riscatto. I prossimi giorni diranno, come per Bakayoko (Il Forrest non insiste, probabile che resti) e per il difensore centrale: Japhet Tanganga piace sempre ma il Milan non vuole concedere l’obbligo di riscatto chiesto dal Tottenham

CorSera: In pole resta Onyedika: il Midtjylland chiede 9 milioni, ma oltre 5-6 il Milan non andrà.

Tuttosport: I rossoneri, sfumato Renato Sanches, si sono arenati sul tema del centrocampista visto che anche il profilo di Raphael Onyedika si sta raffreddando giorno dopo giorno a seguito delle richieste ritenute troppo alte da parte del Midtjylland, che vuole tra gli 8 e i 10 milioni per il cartellino del centrocampista nigeriano mentre il Milan ha presentato una proposta da 4 milioni più bonus, immediatamente rigettata dai danesi. È una fase complicata, perché Paolo Maldini e Ricky Massara si trovano a operare con una disponibilità economica ridotta per poter portare a termine due operazioni, ovvero il centrocampista e il difensore, che servono eccome alla rosa di Stefano Pioli, senza alcun timore di smentita. Ora però il problema è un altro: riusciranno i due uomini mercato milanisti a trovare i profili che servono e alle condizioni nelle quali possono operare? Il rebus, soprattutto a centrocampo, è di difficile decriptazione anche perché gli altri club sanno bene in che tipo di regime opera il Milan e spesso le necessità del venditore non collimano con quelle del compratore. Servirebbe uno sforzo in più, a livello economico, per facilitare il completamento della campagna rafforzamenti anche perché, dati alla mano, il Milan da campione d’Italia ha speso meno in questa finestra di mercato rispetto a quella estiva di un anno fa. La difficoltà nel fare cassa con le cessioni di elementi secondari, poi, non ha nemmeno consentito a Maldini e Massara di poter rimpinguare il budget a disposizione. Ecco perché i due dovranno ingegnarsi, se non arriveranno denari aggiuntivi, per non lasciare scoperti i due tasselli che Pioli ha indicato chiaramente come da sistemare. Perché se a centrocampo, almeno a livello numerico, i giocatori ci sono è nel reparto dei centrali che manca davvero un tassello. Abbandonato Abdou Diallo, il Milan è tornato a parlare con il Tottenham per Japhet Tanganga, ma lo spartito è sempre il medesimo delle settimane precedenti: i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto mentre gli Spurs chiedono che venga inserito l’obbligo. Distanza non da poco sulla formula. Matteo Gabbia non andrà via in questa sessione di mercato. Il difensore, prodotto del vivaio milanista, sembrava potesse andare alla Sampdoria, ma le difficoltà del mercato milanista nel trovare e chiudere un’operazione nel pacchetto dei centrali hanno portato Maldini e Massara a toglierlo da ogni contrattazione.

Corriere dello Sport: l’infortunio di Rade Krunic complica i piani del Milan a centrocampo. Le tempistiche sono ancora da stabilire ma il bosniaco potrebbe rimanere fuori un mesetto, fino alla prossima sosta per le nazionali, e saltare otto partite tra campionato e Champions League. Un motivo in più per i direttori Paolo Maldini e Frederic Massara di accelerare sul mercato per acquistare un centrocampista. Sono in calo le quotazioni di Raphael Onyedika a causa delle richieste del Midtjylland. I rossoneri per il centrocampista nigeriano non vorrebbero andare oltre i 5-6 milioni e attualmente c’è ancora distanza tra le parti. Ma un rinforzo serve e il Milan sta studiando altri profili, probabilmente più pronti vista la situazione che si è creata a centrocampo. Nelle scorse ore si è parlato anche di un ritorno di fiamma per Carlos Alcaraz, classe 2002, del Racing Club. Ci sono stati dialoghi con il suo agente ma senza andare avanti in maniera concreta. In difesa sembra allontanarsi in maniera decisa Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, sia per le richieste del club parigino sia per quelle del giocatore. Mentre è tornato in auge il profilo di Tanganga del Tottenham (anche ieri non utilizzato da Antonio Conte), ma in questo caso gli Spurs vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto nell’operazione di prestito.

Mediaset conferma le news precedenti: il Milan è disposto ad arrivare a 6,5 mln per Onyedica ma anche i danesi di conseguenza alzano le pretese. Si valutano altri profili. Per la difesa c'è Tanganga però il Tottenham continua a chiedere l'obbligo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,265
Reaction score
29,299
Anche Sky conferma: c'è ancora distanza per Onyedica. Il Milan valuta Onana e Vranckx.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
Onana no, vi prego non prendetelo… Vranckx va benissimo invece.
Vranckx è molto più probabile vada al Bologna.

Ho letto che sta andando via dal Wolfsburg perché vuol giocare titolare, nonostante l’anno scorso abbia fatto 28 presenze di cui 4 in CL.

Però giustamente il ragazzo ha un passato da predestinato con l’esordio a 16 anni e 9 presenze in campionato a 17. Titolatissimo in Belgio, capitano del Belgio U21. Insomma, per me sarebbe una presa migliore di Onyedika, ma difficile ci scelga. A meno che CDK, Saele e Origi…. 😃
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,889
Reaction score
621
L"infortunio di Krunic non cambia nulla, tanto nessuno di questi ventenni sarebbe in grado di mettere piede in campo prima della fase di campionato post-mondiale. Io continuo nella mia battaglia che gli acquisti vanno fatti ad inizio ritiro.
Anche Onana e Vranckx sembrano giovani interessanti. Ma non credo ad un loro ipotetico arrivo. Non vorrei che si aspetta l'ultimo giorno di mercato per prendere uno scarto di Serie A, o alla Ballo Toure per tappare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>