Milan: oggi, entro le 17, attesi i 100 milioni dai cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
In Cina attualmente è già lunedì sera ore 20,40.
Le Banche sono chiuse.
La caparra è saltata.
Si prospettano suicidi in massa:fuma:.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Aspettando%20Godot%20Ugo%20Pagliai%20e%20Eros%20Pagni%20orizz.%20Foto%20M.%20Norberth.jpg


Aspettando Godot...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,103
Reaction score
431
Non so se questa cessione andrà mai in porto ma vorrei tanto fare una domanda(spero dopo il lieto fine) a fininvest e ai cinesi cioè alle parti interessate in questa trattativa :
Ma in mezzo tutti i milioni di euro che ballano e fra tutti i cavilli annessi e connessi non si poteva investire qualche milioncino su qualcuno che gestisse la comunicazione??
O davvero credevano che potessero fare tutti i loro comodi come se giacomino stesse vendendo la vespa a nicolino e nessuno se ne fregasse altamente??
No cavolo, stanno trattando per il milan e milioni di tifosi come me sono stanchi di essere derisi dalla stampa e da tutto il mondo pallonaro.
Vergogna.
Pure i tre porcellini, piazzati a gestire l'informazione, avrebbero fatto di meglio.

La comunicazione fa ridere perchè la fonte della comunicazione è qualcuno che conosciamo.

Quando c'erano di mezzo Galatioto e Gancikoff c'era un livello di comunicazione migliore, guardacaso.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,813
Reaction score
410
Madre santa..... Immagino il comunicatomi Silvio dove a malincuore annuncia che dovrà tenere i 100 milioni e sarà ancora il condottiero della Milan insieme al dott galliani.

Oh mio dio... Guarda giù.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Madre santa..... Immagino il comunicatomi Silvio dove a malincuore annuncia che dovrà tenere i 100 milioni e sarà ancora il condottiero della Milan insieme al dott galliani.

Oh mio dio... Guarda giù.

Se salta tutto io ho chiuso, non che freghi a qualcuno ma ci tenevo a precisarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>