Milan: oggi, entro le 17, attesi i 100 milioni dai cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
116
Che fine ci hanno fatto fare. E se sti soldi non arrivano domani cosa succede? Berlusconi fa una festa annunciando che si tiene il Milan e fissa gli obiettivi?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,921
L'unica cosa che mi da fastidio sono le prese in giro che dobbiamo ingoiare da altre tifoserie riguardo questa faccenda.
Perchè devo essere preso in giro a causa di questa dirigenza di vecchi pagliacci che non fanno altro che prenderci per i fondelli da anni?
A Roma sarebbe già scoppiata una guerra contro questi delinquenti, che aspettano a Milano? Non sono stanchi di farsi prendere in giro?

Repubblica afferma che la caparra deve arrivare a Fininvest entro la mezzanotte di oggi. Altrimenti salterà tutto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,698
Repubblica afferma che la caparra deve arrivare a Fininvest entro la mezzanotte di oggi. Altrimenti salterà tutto.

Solo due settimane fa un comunicato ufficiale che annunciava il 13 come giorno della liberazione. Degli stessi cinesi eh, non di Pinco Pallino.
Ora, per la stessa data, c'è suspence e incertezza anche su una caparra. Dopo altri due logoranti comunicati ufficiali, non fosse abbastanza, questi aspettano lo scoccare della mezzanotte per versare i soldi.

Io non so se si rendono conto di quanto stiano tirando la corda, e massacrando i tifosi. A Roma e napoli probabilente avrebbero già lanciato qualche molotov.
I tifosi del Milan sono solo da apprezzare per la signorilità e la calma, dopo la mancanza di rispetto e le prese in giro che stanno subendo dalle due società, quella attuale e quella potenzialmente nuova.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sai che mi interessa della caparra...
I voglio, anzi volevo, fare un mercato serio a gennaio. Questo ormai non sarà più possibile.
vogliamo i fatti.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ragazzi c'è stato un errore...
i 100 M sono finiti sul mio conto corrente :sisi:
e scusate ma non li restituisco :eek:

Reaction score
344
L'unica cosa che mi da fastidio sono le prese in giro che dobbiamo ingoiare da altre tifoserie riguardo questa faccenda.
Perchè devo essere preso in giro a causa di questa dirigenza di vecchi pagliacci che non fanno altro che prenderci per i fondelli da anni?
A Roma sarebbe già scoppiata una guerra contro questi delinquenti, che aspettano a Milano? Non sono stanchi di farsi prendere in giro?

A Milano gli fanno le coreografie di commiato :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>