Milan: obiettivo concreto Daramy del Copenaghen

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
852
Reaction score
230
Teddy;2368911 ha scritto:
Ben vengano questi profili giovani e low cost, evidentemente il settore scouting funziona. Magari è uno di quelli che "bisogna prenderli prima che costino 50 milioni".

Va tutto bene, ma vorrei leggere di uno, non dico tanto, un interessamento serio per un giocatore pronto e forte sulla trequarti o punta...tipo il Milan ha formulato un offerta per Luis Alberto o per malinovsky o Berardi, non chiedo Sancho..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Tifo'o;2368879 ha scritto:
Secondo quanto ripotato dalla Danimarca - B.T - Il Milan sta pensando sul serio Mohamed Daramy attaccante del Copenaghen. I Rossoneri sarebbero in vantaggio davanti a Siviglia e Bayer Leverkusen oltre alle squadre della Red Bul (Lipsia e Salisburgo). BT ha contattato il direttore sportivo del Copenaghen che ha risposto con un no comment per il 19enne.

Anche calciomercato.com conferma: il Milan ci sta provando concretamente.
Tipico acquisto da squadra di medio-bassa classifica. D'altronde il nostro budget é quello, probabilmente inferiore anche alla Fiorentina.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Quando l'Atalanta ha incontrato il Mildtylland mi aveva impressionato( parola cmq un po grossa) , diciamo incuriosito tale Anders Dreyer.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
490
Reaction score
101
sottoli;2368919 ha scritto:
Va tutto bene, ma vorrei leggere di uno, non dico tanto, un interessamento serio per un giocatore pronto e forte sulla trequarti o punta...tipo il Milan ha formulato un offerta per Luis Alberto o per malinovsky o Berardi, non chiedo Sancho..

Lo spero pure io, ma è ancora presto. Magari sono un povero illuso, ma ho fiducia in questa dirigenza.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
836
Tifo'o;2368879 ha scritto:
Secondo quanto ripotato dalla Danimarca - B.T - Il Milan sta pensando sul serio Mohamed Daramy attaccante del Copenaghen. I Rossoneri sarebbero in vantaggio davanti a Siviglia e Bayer Leverkusen oltre alle squadre della Red Bul (Lipsia e Salisburgo). BT ha contattato il direttore sportivo del Copenaghen che ha risposto con un no comment per il 19enne.

Anche calciomercato.com conferma: il Milan ci sta provando concretamente.

Evvai ! Andiamo a comandare
:meco::bandiera::bandiera::bandiera:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Dexter;2368923 ha scritto:
Tipico acquisto da squadra di medio-bassa classifica. D'altronde il nostro budget é quello, probabilmente inferiore anche alla Fiorentina.

Si come il Bayern che compra Gnabry a 8 milioni, o il BVB con gli innumerevoli giovani che ha, o il Barca con Pedri, o il Real con Valverde e Casemiro. Tutte squadrette con budget ridicolo, notoriamente nella zona bassa della classifica :)

Non esistono scorciatoie, questa è l’unica strada percorribile per noi. Maldini ha più volte detto che il Milan di Berlusconi non esiste più, non si sa in che modo dovrebbe dirci che i top (almeno per ora) c’è li scordiamo se non a determinate condizioni, se cominciamo ad beccare anche noi con costanza questi profili come stiamo facendo (Theo, Bennacer, Tomori) tra 2-3 anni le cose miglioreranno sensibilmente:ok:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
A me pare ovvio che questo tipo di interessamenti ovviamente non scaldano i tifosi.....ma è normale.....
C'è anche un aspetto positivo...se porti il giocatore bene se non lo riesci a prendere poco male....se invece buchi un giocatore forte il tifoso ci rimane male....quindi il giusto spirito per seguire il mercato a mio avviso è : sarà quel che sarà......
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Buciadignho;2368963 ha scritto:
Si come il Bayern che compra Gnabry a 8 milioni, o il BVB con gli innumerevoli giovani che ha, o il Barca con Pedri, o il Real con Valverde e Casemiro. Tutte squadrette con budget ridicolo, notoriamente nella zona bassa della classifica :)

Non esistono scorciatoie, questa è l’unica strada percorribile per noi. Maldini ha più volte detto che il Milan di Berlusconi non esiste più, non si sa in che modo dovrebbe dirci che i top (almeno per ora) c’è li scordiamo se non a determinate condizioni, se cominciamo ad beccare anche noi con costanza questi profili come stiamo facendo (Theo, Bennacer, Tomori) tra 2-3 anni le cose miglioreranno sensibilmente:ok:

Aspetta fratello rossonero... tra dire che "i top c'è li scordiamo" e dire che possiamo solo andare su profili del genere mi sembra che ci sia una bella differenza.
O forse e perche non ci capiamo su cosa siano "i top".
I top sono quelli che giocano titolari al PSG, al Real, al Bayern e cosi via. E qui non c'e neanche da parlarne. Non compreremo un titolare da quelle squadre nemmeno tra 10 anni.
Pero se mi stai dicendo che pure un Berardi, un Luis Alberto, un SMS sono innarivabili quando giocano in realta inferiore alle nostre e non sono cercati dalle big (eh si perche se un Real avesse voluto Luis Alberto lui sarebbe gia al Bernabeu, non c'e Lotito che tenga) allora non so di cosa stiamo parlando...

Nessuno sta chiedendo Haaland e Sancho. Pero se pure quei giocatori che sono troppo forti per la loro attuale squadra ma non abbastanza per le big sono considerati inarrivabili allora siamo alla frutta.

E tutto questo ragionamento tiene conto della qualificazione in CL eh.

Fino ad ora la CL era l'ossessione numero 1, senza di quella non si poteva fare nulla. Ora che ci siamo leggo che quello che possiamo fare e prendere solo giocatori come facevamo pure prima : scomesse.

Tutto questo non e per andare contro questo giocatore che non conosco. E non e nemmeno il numero di gol che ha segnato che non mi fa stare tranquillo. So bene che certi profili devi anticipare la concorrenza. Se aspetti che segni 15 gol in 20 partite arriva la squadra di Premier ed e finita.

Io quello che non posso accettare e il fatto che si va avanti a dire che non si puo fare in piu o nulla di meglio.
Non e vero.
NON SI VUOLE fare di piu. E questo e ben diverso. Certo alla fine cambia poco... sempre quelli vanno in campo. Ma i tifosi non vanno presi in giro.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Djici;2369022 ha scritto:
Aspetta fratello rossonero... tra dire che "i top c'è li scordiamo" e dire che possiamo solo andare su profili del genere mi sembra che ci sia una bella differenza.
O forse e perche non ci capiamo su cosa siano "i top".
I top sono quelli che giocano titolari al PSG, al Real, al Bayern e cosi via. E qui non c'e neanche da parlarne. Non compreremo un titolare da quelle squadre nemmeno tra 10 anni.
Pero se mi stai dicendo che pure un Berardi, un Luis Alberto, un SMS sono innarivabili quando giocano in realta inferiore alle nostre e non sono cercati dalle big (eh si perche se un Real avesse voluto Luis Alberto lui sarebbe gia al Bernabeu, non c'e Lotito che tenga) allora non so di cosa stiamo parlando...

Nessuno sta chiedendo Haaland e Sancho. Pero se pure quei giocatori che sono troppo forti per la loro attuale squadra ma non abbastanza per le big sono considerati inarrivabili allora siamo alla frutta.

E tutto questo ragionamento tiene conto della qualificazione in CL eh.

Fino ad ora la CL era l'ossessione numero 1, senza di quella non si poteva fare nulla. Ora che ci siamo leggo che quello che possiamo fare e prendere solo giocatori come facevamo pure prima : scomesse.

Tutto questo non e per andare contro questo giocatore che non conosco. E non e nemmeno il numero di gol che ha segnato che non mi fa stare tranquillo. So bene che certi profili devi anticipare la concorrenza. Se aspetti che segni 15 gol in 20 partite arriva la squadra di Premier ed e finita.

Io quello che non posso accettare e il fatto che si va avanti a dire che non si puo fare in piu o nulla di meglio.
Non e vero.
NON SI VUOLE fare di piu. E questo e ben diverso. Certo alla fine cambia poco... sempre quelli vanno in campo. Ma i tifosi non vanno presi in giro.

Amico mio, qui tifiamo tutti Milan, presumibilmente da piccoli eravamo abituati ad altri nomi e ad altri investimenti.

Ma cosa vorrebbe dire che non si vuole fare di più? Questa società non sarà uno stato sovrano Arabo, ma negli anni di soldi nel Milan ne hanno buttati eccome. Anzi sarebbero in perdita in qualsiasi stima di vendita. Ci si aspetta che un fondo di investimenti (e quindi non soldi suoi) investa 100/150 milioni a mercato oltre a dover ripianare le perdite? Cosa per altro successa. Neanche il miglior Berlusconi.

Quanto ti costano i Berardi o i Savic? Ad oggi minimo 50 milioni l’uno, ma minimo :D . Non si può dare 50 milioni ad uno che non ha mai fatto una partita in Champions a 27 anni o a uno che ne ha fatte 5, e che pure club finanziariamente stabili a differenza nostra non comprano per richieste fuori mercato ( per Milinkovic si parlava di United un paio di anni fa, che offrivano 70 ma Lotito voleva 100).

Io non dico che bisogna andare avanti solo di prestiti o scommesse (che invece almeno 2 all’anno devono essere fatte), fa male anche a me leggere Zaccagni o Yazici :facepalm: , ma se hai 90/100 milioni e devi comprare 3 titolari e 3 panchinari (avendo speso gia quasi 60 milioni) non so proprio cosa chiedere di più.

Altrimenti ci mettiamo d’accordo tutti e facciamo una colletta da 1000€ a testa e se riusciamo ad arrivare a 100 mila tifosi diamo alla società i soldi per andare a prenderci qualcosa di meglio :D , io sarei disposto ;)
 
Alto
head>