Milan: obiettivi Keita, Conti e Dzeko.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
di Conti ne parlano tutti bene, anche se non l'ho visto e non posso giudicare. Keita bene, anche se penso ci possa essere di meglio. Dzeko proprio no.... non che sia peggio di Bacca, ma se dobbiamo fare acquisti bisogna prendere profili top, come ha detto Fassone, e Dzeko non è proprio un top, anzi è piuttosto mediocre.

Condivido.. per me questa storia del attacante è cosi di semplice:

Piano A: prendiamo un top (Belotti in primis alternativa Aubameyang) e mandiamo via Bacca restando col top, Lapadula e Cutrone.
Piano B: prendiamo un potenziale top (Dolberg in primis alternativa Schick) e mandiamo via Lapadula restando con Bacca, Schick e Cutrone.
 
C

Crox93

Guest
Condivido.. per me questa storia del attacante è cosi di semplice:

Piano A: prendiamo un top (Belotti in primis alternativa Aubameyang) e mandiamo via Bacca restando col top, Lapadula e Cutrone.
Piano B: prendiamo un potenziale top (Dolberg in primis alternativa Schick) e mandiamo via Lapadula restando con Bacca, Schick e Cutrone.

Io terrei Lapadula in ogni caso (non potendolo sostituire subito)
Bacca è impresentabile in qualsiasi serie superiore alla Lega Pro.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Ma dai ma stiamo scherzando.
Ma grazie che segna 30 reti. Ma lo vedi con chi gioca? Ma lo vedi che lo mettono in condizione di segnare facilmente ad ogni partita? Ma lo vedi con che razza di fenomeni gioca?
Spalletti, non so se lo hai mai notato, fa giocare la Roma per lui, l'ha adattata per Dzeko, l'ha costruita per farlo segnare.
Anche quel cesso a pedali di Bacca ne farebbe 30 in quelle condizioni.

Ah, scusami. A questo punto prendiamo Borriello, tanto ha segnato 20 gol nel Cagliari, no?
ergo, bacca non segna per colpa di montella....
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Finora si è parlato di tutto ma mai di un interessamento per un buon centrocampista.
Spero che non facciano l'errore di pensare che Montolivo sia ancora un calciatore.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Io terrei Lapadula in ogni caso (non potendolo sostituire subito)
Bacca è impresentabile in qualsiasi serie superiore alla Lega Pro.

Chissà come mai Bacca al Siviglia ha fatto sfracelli e qui no...sarà colpa del centrocampo inesistente?chissa come mai dopo inzaghi e dopo che é andato via tutto il centrocampo di qualità che avevamo nessuno piu segna...sia chiaro qualche cag.ta l'ha fatta anzi,parecchie...ma da qui a dire che è un attaccante da lega Pro quando ha fatto vincere 2 E.L consecutive agli spagnoli ce ne passa.
 
C

Crox93

Guest
Chissà come mai Bacca al Siviglia ha fatto sfracelli e qui no...sarà colpa del centrocampo inesistente?chissa come mai dopo inzaghi e dopo che é andato via tutto il centrocampo di qualità che avevamo nessuno piu segna...sia chiaro qualche cag.ta l'ha fatta anzi,parecchie...ma da qui a dire che è un attaccante da lega Pro quando ha fatto vincere 2 E.L consecutive agli spagnoli ce ne passa.

Un grande attaccante, in una squadra mediocre, cala di rendimento ma non disimpara le basi del calcio.
Poi il Siviglia era un meccanismo perfetto in cui tutti rendevano 10 volte tanto (vedi anche Banega)
e poi non solo lui ha fatto vincere le 3 EL al Siviglia. E poi quando vedo un attaccante che sistematicamente sbaglia movimenti, stop basilari e che inciampa sempre sul pallone cosa devo pensare?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Dzeko ha 31 anni e mi sembra già abbastanza sprecone ora...certo i goal lì fà, alla Roma e al City, a 32 anni al Milan è da vedere.
Conti e Keita volentieri, soprattutto se il primo si confermerà quello che stà dimostrando all'Atalanta, ed il contesto come x Dzeko è importante anche se il discorso difensori è meno d'impatto, e Keita se Lotito chiede solo 20 mln sicuramente sì. Il carattere non'è certo quello di un agnellino ma lo si può limare, non'è di certo un Balotelli.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dybala, Mandzukic, Cuadrado e Higuain ci fanno una pippa...Super attacco, firmerei subito, soprattutto x l'attaccante Ceco.
Il gol del giovanotto contro il Crotone imponeva un controllo con l'etilometro. Una follia, di gran classe. :)
 
Alto
head>