Milan Napoli derby del risparmio: 22 mln in meno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,221
Come riportato da Il Giornale, Milan Napoli è il derby del risparmio. Entrambi i club in estate hanno portato avanti campagne acquisti senza sprechi e ora sono in testa. Il Milan è già più avanti nel programma e nel processo di riabilitazione economica, ma anche quest’anno ha dovuto guardare al milione più e milione meno. Ed, infatti, si rappresenta un risparmio di 22 milioni rispetto al 2021 tra stipendi lordi e quota ammortamento, gli ingaggi non superano i 4 milioni e il mercato ha portato costi per 48 milioni. Si parla in numeri, poi conta il campo: se vinci uno scudetto, come i rossoneri, diventi un esempio. Se affondi vien detto: ecco il risultato dei risparmi. Per il momento Milan e Napoli stanno vincendo la partita. Sul campo meglio usare altri numeri: si chiamano gol.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
E sono le due squadre più in forma e che fanno il miglior calcio
Forse l'acquisto di bolliti come vorrebbero tanti sul forum non porta i suoi frutti?
Ma infatti.
Per fortuna la mania delle figurine sta scemando e non vedo più chiedere gli Isco, i Modric, i Bale, i Suarez, i Ramos..
C'è ancora un po di feticismo per alcune ali destre un po sbiadite (Ziyech e Asensio per dirne un paio) ma credo sparirà anche quello quando ci presenteremo con il solito promettente e rapidissimo francesino di 20 anni comprato a 15 milioni
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Ma infatti.
Per fortuna la mania delle figurine sta scemando e non vedo più chiedere gli Isco, i Modric, i Bale, i Suarez, i Ramos..
C'è ancora un po di feticismo per alcune ali destre un po sbiadite (Ziyech e Asensio per dirne un paio) ma credo sparirà anche quello quando ci presenteremo con il solito promettente e rapidissimo francesino di 20 anni comprato a 15 milioni
Sarebbe ora...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,253
Reaction score
1,239
Giusto procedere così e speriamo che prima o poi anche sui prospetti ci si possa muovere velocemente.
Ieri a pranzo con colleghi atalantini (+ gobbo piangente), hanno snocciolato quanto hanno pagato gli ultimi acquisti e mi sono sentito un barbone.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Ma infatti.
Per fortuna la mania delle figurine sta scemando e non vedo più chiedere gli Isco, i Modric, i Bale, i Suarez, i Ramos..
C'è ancora un po di feticismo per alcune ali destre un po sbiadite (Ziyech e Asensio per dirne un paio) ma credo sparirà anche quello quando ci presenteremo con il solito promettente e rapidissimo francesino di 20 anni comprato a 15 milioni
Tutto condivisibile ma ti prego togli Luka Modric da quella lista che ancora dà le piste al 99,9% dei giocatori in attività.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Ma infatti.
Per fortuna la mania delle figurine sta scemando e non vedo più chiedere gli Isco, i Modric, i Bale, i Suarez, i Ramos..
C'è ancora un po di feticismo per alcune ali destre un po sbiadite (Ziyech e Asensio per dirne un paio) ma credo sparirà anche quello quando ci presenteremo con il solito promettente e rapidissimo francesino di 20 anni comprato a 15 milioni
Aggiungerei anche i Di Maria, i Pogba, i Dybala, i Belotti, i Mikytarian, Dzeko e compagnia. Tutti giocatori non proprio definibili bolliti ma nella via per diventarlo
Preferisco 100 volte gente come Dest e CDK, l'ideale sarebbe andare a comprare giocatori di livello e in ascesa come fanno in premier, ma in alternativa preferisco i giovani sconosciuti (sconosciuti a chi non del settore...) con potenziale top
 
Alto
head>