Milan - Napoli: 26 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bmw

Junior Member
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
42
Reaction score
2
A me oggi la squadra è piaciuta e anche molto
Peccato kessie abbia fatto ca....e
E non mi stqnchero a dirlo con un esterno di qualita davanti faremmo molto male agli avversari

Ragazzi i giocatori son questi se cambia calha o frank chi mette?? Il biondo scarso? Laxalt mezzala?

Cmq x me hakan oggi ha fatto una buona partita
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Buon risultato ma brucia perchè si poteva benissimo vincere, con qualcuno che sa dribblare al posto di Chala e qualcuno con un QI a tre cifre al posto di Kessiè sarebbe stata tutta un altra storia.
Purtroppo Gattuso ha ammazzato un altra volta la partita con i cambi, togliere Paquetà che era l unico che creava qualcosa per mettere quel buco nero di gioco che è Borini non me lo so spiegare, così come tenere un Chalanoglu inguardabile su per tutti i 90 minuti un altra volta. Anche conti che ti ha risolto le ultime due partite in panchina tutta la partita non ha logica, io a volte davvero non so cosa gli passa per la testa.
Piatek quel poco che ha giocato mi è piaciuto molto, ad oggi pare superiore a Cutrone.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
Comunque fa riflettere che prima prendevamo gol da chiunque in tutte le partite, mentre ora non subiamo quasi mai gol (senza farne però).
Prima dello 0-0 contro il Torino prendevamo gol da tipo 6 mesi di fila, poi quasi niente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,331
Reaction score
2,566
Fino a due ore fa tutti a sperare in un pareggio, adesso bisogna esonerare Gattuso perchè non l'abbiamo vinta...

Proprio vero.
Gattuso non è un allenatore top ma nemmeno lo scarsone che è dipinto qui.
A me hanno fatto arrabbiare le partite contro Bologna e Frosinone, oggi la partita è stata buona ma in avanti è mancata lucidità, oggi perfino Suso non ne ha azzeccata una. Però la stessa cosa può dirla il Napoli, alla fine pareggio giusto, difficile capire se il Napoli era sottotono o se sia stato bravo il Milan.

Piatek mi ha fatto una buona impressione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
275
Partita positiva, atteggiamento giusto, bravi

Donnarumma 7 non grandi parate (tranne su Callejon nel PT) ma attento e tranquillo sempre
Rodriguez 6 solita partita di impegno difensivo
Romagnoli 6
Musacchio 5,5 poteva fare mooolto di più su quel pallone
Calabria 6,5 stasera bene bene
Bakayoko 7 che dire? dominato il centrocampo vale 10 Kessie, guai a non riscattarlo (a costo di cedere pippa Kessie)
Paquetà 5 male e sempre questi giochetti in difesa, che gli si dica che siamo in italia e non in brasile con gli amichetti
Kessie 5,5 sbaglia un altro gol facile, tecnicamente è uno dei più scarsi del campionato che delusione
Calhanoglu 4,5 IMBARAZZANTE
Suso 6
Cutrone 5 malissimo

Borini 5,5
Piatek 6,5 non voglio montarmi la testa
Laxalt s.v.

Gattuso 0 se Calhanoglu è indispensabile per questo Milan.........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>