Milan - Napoli: 19 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
se non recuperiamo i vari theo calabria leao rebic andrà sempre peggio...anzi recuperati questi io andrei di 424 con messias/saelem e leao ai lati di ibra e rebic...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Adesso però non nascondiamo una prestazione vergognosa dietro l episodio del finale.

Qualcuno si prenda la responsabilità di questo scempio
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Partite così fanno venire la voglia di smettere di seguire il calcio.
1) Il Napoli non ha fatto niente per meritare
2) Rapina a mano armata dell'arbitro

Meglio gli sport dove chi merita vince
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Non vi seguo nel considerare il Napoli osceno.
Dei nostri terrei solo Tonali, Tomori, Maignan, a parte questi firmerei per un cambio di maglia totale.
Che poi se il Napoli del profeta Spalletti è osceno come ce la si può prendere con Pioli?
Ci sono responsabilità diffuse, ma Kessie e Bennacer hanno sostanzialmente smesso di giocare in questa stagione, per motivi a mio parere simili. (Soldi).
Mai pensato allo scudetto.
Basta equivoci sugli attaccanti.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
956
Partita scandalosa, nulla da dire.

Oggi smetto di guardare le partite. La mia stagione finisce qui. Andassero a quel paese tutto quanti. Dirigenza giocatori arbitri
Anche io ho perso definitivamente la voglia. Si sono superati al VAR...è pazzesco cosa si sono andati ad inventare. Stasera non meritavamo la sconfitta. Detto questo, ora siamo in piena crisi. Appena hanno cominciato a parlare di scudetto ci siamo incartati con le nostre stesse mani. Fa male vederci in queste condizioni già a dicembre. Tutto ciò che può andar male sta andando anche peggio. La stagione sta prendendo una bruttissima piega.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Adesso però non nascondiamo una prestazione vergognosa dietro l episodio del finale.

Qualcuno si prenda la responsabilità di questo scempio
Per me abbiamo fatto male nell'ultimo passaggio.
Il Napoli ha fatto zero totale dopo quel gol del cavolo (ma nessuno che si piazza sul primo palo?)
Una sconfitta nettamente immeritata, non tanto perchè noi abbiamo fatto chissà cosa, ma perchè il Napoli è stato il nulla assoluto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
A 'sta girata smetto sul serio. Non posso gettare la mia vita in questo modo.

Commenterò solo nei threads che non riguardano il calcio.

D'altra parte, il sistema non esiste, ok, nemmeno il calcio esiste allora.

Detto questo, siamo finiti. Senza idee, senza voglia.

Basta Pioli, basta tutti.

Mi dispiace solo per Tonali, Maignan e Tomori, il resto è da buttare, salvo qualche ragazzo come Kalulu e Gabbia.
 
Alto
head>