Milan - Man. United: 3 agosto 2019 ore 18:30. Tv e streaming.

Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
- Suso miglior giocatore del reparto offensivo
- Piatek in continuo calo clamoroso
- Andre Silva più difensore degli avversari che attaccante per la sua squadra
- Rodriguez non farebbe una sovrapposizione manco se l'allenatore fosse Zeman
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Frega 0 della sconfitta, ho visto l'atteggiamento giusto quando contava un po' di più.
Il rigore di Maldini era scontato, già sapevo che avrebbe tirato con le chiappe chiuse e avrebbe sbagliato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,826
Reaction score
1,810
Frega 0 della sconfitta, ho visto l'atteggiamento giusto quando contava un po' di più.
Il rigore di Maldini era scontato, già sapevo che avrebbe tirato con le chiappe chiuse e avrebbe sbagliato.

"Il ragazzo si farà" cit. :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
- Suso miglior giocatore del reparto offensivo
- Piatek in continuo calo clamoroso
- Andre Silva più difensore degli avversari che attaccante per la sua squadra
- Rodriguez non farebbe una sovrapposizione manco se l'allenatore fosse Zeman

Aggiungerei anche un Milan padrone del gioco per 65-70 minuti. Forse la cosa che più dovrebbe interessare credo...:fuma:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,201
Reaction score
5,495
Buona partita, ho visto cose interessanti nel pressing. Male Piatek, speriamo che si riprenda per il campionato. Unica pecca, la scellerata gestione del vantaggio.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
A me sta squadra continua a preoccupare... buon pareggio ma quando lo united ha accelerato... abbiamo subito tantissimo.
I gol dalle solite invenzioni di suso... che se non partirà sarà il migliore fino a novembre per poi andare in letargo... insomma la paura dell'ennesima stagione anonima... mi sta venendo... spero di sbagliarmi!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Gran bel Milan.
Con Theo, Paquetà, Leao e una bella mezzala, questa squadra può tornare ai vertici.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A me sta squadra continua a preoccupare... buon pareggio ma quando lo united ha accelerato... abbiamo subito tantissimo.
I gol dalle solite invenzioni di suso... che se non partirà sarà il migliore fino a novembre per poi andare in letargo... insomma la paura dell'ennesima stagione anonima... mi sta venendo... spero di sbagliarmi!

Bisogna fargli un contratto stagionale! Di 3 mesi.
 
Alto
head>