Milan: Mamardashvili e co se Maignan va via.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Il georgiano è il migliore di quelli messi qua, io spero sempre che Mike resti, però dei BIG è il più (relativamente parlando) il più sacrificabile (anche per età maggiore degli altri e tenuta fisica non irreprensibile).
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Mi chiedo come dopo due anni orribili si possa avere la faccia tosta di chiedere il raddoppio dello stipendio, spero sia giustificato dal fatto di avere offerte dietro così almeno sono contenti tutti con una cessione
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
A me portiere italiani bravi non vengono on mente. Forse Carnesecchi è interessante ma l'Atalanta è carissima. Di Gregorio fa belle parate ma gli ho visto fare anche diverse papere
Io rischierei un'operazione di recupero alla Siviglia con Meret a p0, per me ha sofferto l'essere in discussione a Napoli ma se si riprende mentalmente è un buon portiere ancora giovane specie in rapporto al prezzo
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,463
Reaction score
939
Io rischierei un'operazione di recupero alla Siviglia con Meret a p0, per me ha sofferto l'essere in discussione a Napoli ma se si riprende mentalmente è un buon portiere ancora giovane specie in rapporto al prezzo
Se poi con i soldi risparmiati dal portiere si completa la rosa con acquisti di livello ci può stare. Ma mi sembra abbia rinnovato
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,517
Reaction score
5,736
Tuttosport: Il Milan sta affrontando una situazione di stallo nelle trattative per il rinnovo del contratto di Mike Maignan, il cui stipendio attuale è di 4 milioni di euro e che vorrebbe un adeguamento a 8 milioni.

Il club rossonero non intende stravolgere la propria politica salariale e vuole evitare di innescare una corsa a rinnovi onerosi che potrebbero avere un effetto domino sugli altri giocatori.

Se non si troverà un accordo economico entro una cifra ragionevole, il Milan potrebbe invitare gli agenti di Maignan a cercare un'offerta che soddisfi le richieste economiche del club e che piaccia al portiere sia dal punto di vista tecnico che salariale. Considerando che Maignan è all'ultimo anno di contratto, il Milan potrebbe anche decidere di monetizzare la sua cessione, valutata tra i 70 e gli 80 milioni di euro, e cercare un sostituto all'altezza.

Tra i possibili sostituti ci sono Giorgi Mamardashvili del Valencia, Michele Di Gregorio del Monza e Bento dell'Atletico Paranaense.

La decisione finale dipenderà da Maignan, che in estate aveva ottenuto, tra le altre, anche la soddisfazione di avere Tony Roberts come nuovo preparatore dei portieri.


Altre news di giornata:


—)
Milan e Inter capitali d'Europa ma in CL...


—) Condò:"Pioli, conferma ora credibile. Camarda...".


—) Acerbi:"Io mai razzista. Abbiamo perso tutti".


—) Jovic: rinnovo più vicino col Milan. Zirkzee e Gyokeres...


—) Pioli: 2024 ok in trasferta. Maignan tra clean sheet e rinnovo.


—) Milan: Anselmino, Buongiorno, Brassier e co per la difesa.


—) Milan: Mamardashvili e co se Maignan va via.


—) Milan: Bennacer, Thiaw e Tomori. Formazione per Firenze.


—) Furlani:"Investiremo per vincere. L'inchiesta, Leao, Pioli, Theo...".


—) Bennacer: ci sono Arsenal e club arabi.
Ma oggi esattamente chi pagherebbe 70-80M per Maignan?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
A me portiere italiani bravi non vengono on mente. Forse Carnesecchi è interessante ma l'Atalanta è carissima. Di Gregorio fa belle parate ma gli ho visto fare anche diverse papere

Se i nomi sono questi il titolare diventa senza dubbio Sportiello, credimi.
 
Alto
head>