Milan: l'ultima offerta per Keita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Se vabbè... poi tra 2 mesi quando ti accorgi che non facciamo così schifo mandami un PM ;)

se si rompe Suso che si fa?? si gioca con Borini ad oltranza??...se Kessiè è squalificato chi gioca??...non sono cose che possono succedere???...siamo corti per 3 competizioni...punto...chi dice il contrario ha il paraocchi...ho detto che la società ha fatto un lavoro immenso ma se non completi la rosa non serve a nulla...
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
se si rompe Suso che si fa?? si gioca con Borini ad oltranza??...se Kessiè è squalificato chi gioca??...non sono cose che possono succedere???...siamo corti per 3 competizioni...punto...chi dice il contrario ha il paraocchi...ho detto che la società ha fatto un lavoro immenso ma se non completi la rosa non serve a nulla...

Se si rompe Suso passiamo al 3-5-2 molto semplice. Non si può in un'unica sessione di mercato sistemare una rosa distrutto da anni di follie. Fatevi un reality check.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Se si rompe Suso passiamo al 3-5-2 molto semplice. Non si può in un'unica sessione di mercato sistemare una rosa distrutto da anni di follie. Fatevi un reality check.

in realtà hanno sistemato praticamente tutto in un anno...proprio per questo sarebbe ASSURDO non completare con 2 tasselli in ruoli dove siamo ampiamente scoperti per 3 competizioni...anche xkè nessuno chiede messi o hazard...ma 2 giocatori utili alla squadra soprattutto per le rotazioni...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se si rompe Suso che si fa?? si gioca con Borini ad oltranza??...se Kessiè è squalificato chi gioca??...non sono cose che possono succedere???...siamo corti per 3 competizioni...punto...chi dice il contrario ha il paraocchi...ho detto che la società ha fatto un lavoro immenso ma se non completi la rosa non serve a nulla...

A parte che c'è tutta La Rosa dello scorso anno come riserve ma poi io sto giudicando gli 11 iniziali . Concordo con te che ci vogliano le riserve
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
se si rompe Suso che si fa?? si gioca con Borini ad oltranza??...se Kessiè è squalificato chi gioca??...non sono cose che possono succedere???...siamo corti per 3 competizioni...punto...chi dice il contrario ha il paraocchi...ho detto che la società ha fatto un lavoro immenso ma se non completi la rosa non serve a nulla...

ma non ti viene in mente che tutto quello che è stato fatto è stato concordato con Montella...e che se Suso si infortuna giocheremo con il 3 5 2 e se Kessie è squalificato potremmo giocare con il 4 2 3 1? che poi da da cosa si deduce che il mercato del Milan sia finito proprio non lo capisco
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
ma non ti viene in mente che tutto quello che è stato fatto è stato concordato con Montella...e che se Suso si infortuna giocheremo con il 3 5 2 e se Kessie è squalificato potremmo giocare con il 4 2 3 1? che poi da da cosa si deduce che il mercato del Milan sia finito proprio non lo capisco

Montella è il primo che ha detto che 3 attaccanti sono sotto la media e che a centrocampo siamo corti.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ma non ti viene in mente che tutto quello che è stato fatto è stato concordato con Montella...e che se Susi si infortuna giocheremo con il 3 5 2 e se Kessie è squalificato potremmo giocare con il 4 2 3 1? che poi da da cosa si deduce che il mercato del Milan sia finito proprio non lo capisco

veramente Montella ha detto che siamo corti giusto 2 giorni fa ragazzi...cmq se a voi va bene fare 3 competizioni con Kessiè e Bonaventura senza manco una mezz'ala di riserva amen...che vi devo dì...sul mercato chiuso non ho detto nulla...se completano la rosa io gli do 15 come voto...xkè del top non me ne è mai fregato nulla...ma se si resta cosi per me (e ripeto...per me) abbiamo buttato soldi...xkè i campionati si vincono soprattutto avendo ricambi adeguati...
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
se si rompe Suso che si fa?? si gioca con Borini ad oltranza??...se Kessiè è squalificato chi gioca??...non sono cose che possono succedere???...siamo corti per 3 competizioni...punto...chi dice il contrario ha il paraocchi...ho detto che la società ha fatto un lavoro immenso ma se non completi la rosa non serve a nulla...

Alla disperata, ci sono i due esterni mancini che abbiamo preso per la primavera, il polacco ed il portoghese, oltre a Borini.
Il vero problema è dall'altro lato, c'è Niang che stiamo cercando di sbolognare e poi il nulla...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
la giuve dice essersi tirata fuori dal giocatore....quindi adesso il giocatore vorrebbe assolutamente una squadra che si tira fuori.... non lo so .... non so che dire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>