Milan: l'ultima offerta per Keita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Mi auguro arrivi. La squadra è ancora incompleta, mancano un'ala sinistra e una mezzala. Spero in Keità e un centrocampista, anche un'occasione da cogliere all'ultimo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Vi faccio notare un piccolo dettaglio se qualcuno ancora non l'ha notato. La maglia n 14 è ancora libera...!!!
498267664.jpg

:)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Matuidi ha scelto la 14 alla Juve. Se aggiungiamo questo alle dichiarazioni di Marotta puó aprirsi uno spiraglio. C'è moltissima concorrenza anche dall'estero quindi non mi farei illusioni sinceramente
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Matuidi ha scelto la 14 alla Juve. Se aggiungiamo questo alle dichiarazioni di Marotta puó aprirsi uno spiraglio. C'è moltissima concorrenza anche dall'estero quindi non mi farei illusioni sinceramente

Forse, ma da quello che si dice l'unica offerta ritenuta buona dalla Lazio è la nostra.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Forse, ma da quello che si dice l'unica offerta ritenuta buona dalla Lazio è la nostra.

Ad oggi...il problema penso non sia mai stato con la Lazio (stranamente) ma col procuratore...e all'estero sono molto generosi con le commissioni soprattutto dalle parti di Monaco e in Inghilterra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>