Milan: l'ultima offerta per Keita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Perfetto a far schifo. Ma tanto non ci andrà al Chelsea. Candreva non è buono manco per l'Inter, a chi dovrebbe rubare il posto? A Willian?

Lo farebbe giocare come in nazionale quando era lui ct ossia esterno di centrocampo al posto di Moses.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Manca solo lui .

Keita Kalinic Suso
Calha Biglia Kessie
RR Bonucci Musacchio Conti
99

Ditemi voi se non è da orgasmo

Da orgasmo no, ma sarebbe un'ottima squadra. Visto che non arriverà una punta top, un esterno alla Keità è prioritario nonché necessario.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Lo farebbe giocare come in nazionale quando era lui ct ossia esterno di centrocampo al posto di Moses.

Contento lui, pure Moses, che a me non piace nemmeno, mi sembra meglio di Candreva. Io sto giocatore non lo sopporto, non riesco proprio a guardarlo crossare per tutta la partita, la mia idea di calcio me lo fa odiare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Da orgasmo no, ma sarebbe un'ottima squadra. Visto che non arriverà una punta top, un esterno alla Keità è prioritario nonché necessario.

Ti dimentichi da dove arriviamo .
Ti dimentichi di Bacca.
Ti dimentichi di Poli e Pasalic
Ti dimentichi di Gomez titolare

Se solo fossimo capaci di analizzare razionalmente il lavoro fatto in 2 mesi ne apprezzeremmo sicuramente di più la profondità nello stravolgere una rosa rasa al suolo .
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Ti dimentichi da dove arriviamo .
Ti dimentichi di Bacca.
Ti dimentichi di Poli e Pasalic
Ti dimentichi di Gomez titolare

Se solo fossimo capaci di analizzare razionalmente il lavoro fatto in 2 mesi ne apprezzeremmo sicuramente di più la profondità nello stravolgere una rosa rasa al suolo .

Non dimentico nulla, ma proprio perché analizzo le cose razionalmente non mi faccio prendere dagli entusiasmi o dalla depressione.
Il fatto di partire da una base pessima non significa che ogni miglioramento va bene, bisogna analizzare le cose in maniera critica ed oggettiva.

Il Real ha una squadra da orgasmo, il Milan avrebbe avuto un'ottima squadra con un attaccante top, ora può ambire ad avere una buona squadra completando la rosa attuale con un esterno ed un centrocampista.


Se uno è abituato a mangiare pane e cipolla e gli arriva un panino con la salamella, fa di sicuro un upgrade e mangia meglio, ma la salamella resta la salamella, non diventa magicamente caviale.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi sembra esagerata come offerta. Siamo intorno ai 40 mln. Troppi per un giocatore in scadenza, pur bravo, ma con un'incognita sulla tenuta mentale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non dimentico nulla, ma proprio perché analizzo le cose razionalmente non mi faccio prendere dagli entusiasmi o dalla depressione.
Il fatto di partire da una base pessima non significa che ogni miglioramento va bene, bisogna analizzare le cose in maniera critica ed oggettiva.

Il Real ha una squadra da orgasmo, il Milan avrebbe avuto un'ottima squadra con un attaccante top, ora può ambire ad avere una buona squadra completando la rosa attuale con un esterno ed un centrocampista.


Se uno è abituato a mangiare pane e cipolla e gli arriva un panino con la salamella, fa di sicuro un upgrade e mangia meglio, ma la salamella resta la salamella, non diventa magicamente caviale.

Concordo tutto quello che hai scritto ma per passare dal pane e cipolla alla pizza occorre tempo e soldi .

E per passare alla pizza ci vuole tempo , io ritengo che per i soldi a disposizione e per il tempo ridotto hanno fatto i miracoli .

Poi , lo ripeto per la 100esima volta... anche io avrei voluto Pierre ma se hanno deciso di destinare i 100 milioni a più giocatori concordo con loro .

Avrei voluto sentirvi se avessimo avuto Belotti da 100 milioni e a centrocampo Montolivo e Poli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>