Milan - Lazio: C.I. 31 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,246
Reaction score
2,816
Le formazioni dalla Gazzetta in edicola


formaz.png

Male male non andremo da nessuna parte con Kalinic, sarà una figuraccia :(
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,626
Reaction score
2,933
Non siate così disfattisti... la Lazio mette in turn-over tutta la sua difesa! Kalinc + Hakan + Suso avendo anche un bel gioco di dribling metteranno in crisi la lazio, il gioco di sponda di Kalinc penso aiuterà molto insieme agli altri due :) ne sono convinto!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,368
Reaction score
26,159
Come dicevo nella vigilia della partita di campionato , l'anello debole dell'impianto di gioco di inzaghi sono le scalate tardive sulle fasce quando si cambia gioco repentinamente.
Savic e parolo se non sono svelti nei movimenti rischiano di lasciare in inferiorità numerica i difensori e gli esterni, come è successo infatti nella gara di domenica, situzioni nelle quali abbiamo fatto loro malissimo.
Anche stasera dipendiamo molto dai piedini di suso, biglia e bonaventura.
Gioco su una fascia e poi cambio repentino dalla parte opposta.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,626
Reaction score
2,933
Come dicevo nella vigilia della partita di campionato , l'anello debole dell'impianto di gioco di inzaghi sono le scalate tardive sulle fasce quando si cambia gioco repentinamente.
Savic e parolo se non sono svelti nei movimenti rischiano di lasciare in inferiorità numerica i difensori e gli esterni, come è successo infatti nella gara di domenica, situzioni nelle quali abbiamo fatto loro malissimo.
Anche stasera dipendiamo molto dai piedini di suso, biglia e bonaventura.
Gioco su una fascia e poi cambio repentino dalla parte opposta.

Inoltre credo, visto che fanno turn over della difesa titolare non credo ci verranno a pressare alti rischiando di prendere una imbucata, quindi ci lasceranno fare il nostro gioco palla a terra :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,368
Reaction score
26,159
Inoltre credo, visto che fanno turn over della difesa titolare non credo ci verranno a pressare alti rischiando di prendere una imbucata, quindi ci lasceranno fare il nostro gioco palla a terra :)

Come intensità la partita di campionato è stata bellissima, temo stasera sarà molto più tattica.
Son curioso da questo punto di vista di vedere come i nostri sono cresciuti nella lettura delle situazioni e dei vari momenti di gara .
La lazio comunque ha ottimi giocatori ma anche i suoi paracarri che stanno sembrando buoni giocatori quando non lo sono affatto.
Miracolo del 'gioco'.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Probabili formazioni secondo Mediaset

milanlazl.png

Finalmente Locatelli schierato mezzala in un match importante..sono curioso di vederlo all'opera su quel binario..
Certo spero anche di vederlo schierato lì con Biglia e non solo con Montolivo che in cabina di regia rallenta la manovra
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Suso e Kessie devono riposare assolutamente.
Biglia e Cutrone essendo diffidati li farei giocare oggi e farli ammonire per evitare di non averli in un eventuale finale
 
Alto
head>