Milan - Lazio: C.I. 31 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Probabili formazioni secondo Mediaset

milanlazl.png

faccio alcune considerazioni.

parto dalla Lazio.

1. credo recuperi e giochi Immobile.
2. credo anche giochi Caceres, non so se per De Vrij come indicato, o assieme...
3. sono squalificati in campionato Lulic e Milinkovic-Savic, quindi giocheranno. Il primo ha riposato mercoledì scorso, quindi può essere alquanto in condizione in Coppa (e può sempre fare staffetta con Lukaku), il secondo sarà giovane, ma è alla quarta partita in dieci giorni. mica solo i nostri possono essere spompi.
4. hanno riposato ieri Felipe Anderson e Nani. il primo credo sia titolare (o per Immobile che non recupera, o per Luis Alberto). il portoghese o Inzaghi lo rischia nel 352 al posto di Marusic, o entra come al solito a partita in corso.

detto questo torniamo a noi:

1. Rientra Rodriguez dietro, nelle idee forse c'era il cambio Abate per Calabria, ma se il terzino è quello di ieri, non credo possa stare fuori.
2. Musacchio sarà in rampa di lancio per turnover, ma lo farei giocare a Udine, mercoledì terrei i titolari.
3. centrocampo: uno dei tre titolari per forza giocherà. Kessie è quello che necessita maggiormente di riposo, ma è quasi insostitubile. Bonaventura ha sofferto gli impegni ravvicinati, ma è in condizione comunque. Biglia nella ripresa di ieri ha dimostrato di essere utilissimo, ma a 32 anni non so se sarebbe lucidissimo dopo 3 giorni. Locatelli e Montolivo utili, soprattutto se gioca Murgia, e se Parolo e Savic sono alla quarta gara in pochi giorni.
4. attacco: tra Suso e Calhanoglu credo che chi abbia bisogno di riposo sia lo spagnolo. terrei il turco e proporrei due soluzioni: coppia Silva-Cutrone, oppure Borini con Silva davanti, e Cutrone dalla panca.
5. non escluderei una presenza in porta di Donnarumma A.

la mia formazione:

Donnarumma A.
Calabria
Bonucci
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Montolivo
Locatelli
Calhanoglu
Silva
Cutrone

pronti a subentrare Borini, Bonaventura e Abate...
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Partita durissima, loro avvelenati per il gol e per le due pere, in più con Immobile e Felipe Anderson cercheranno le solite ripartenze in velocità
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Locatteli mezzala inguardabile, sopratuttio se giochimno in un modulo dove le mezzeali devono essere offensive..
auspico un 442 sile atletico con suso e jack larghi
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
.
[MENTION=3811]Roccoro[/MENTION] non riportare news da quel sito di balle
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,128
Semifinale di andata di Coppa Italia e di nuovo Milan - Lazio, dopo il confronto in campionato terminato 2-1 per i rossoneri. Milan - Lazio si giocherà mercoledì 31 gennaio 2018 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. E' la partita di andata.

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta sulla Rai ed in streaming sui servizi online dell'emittente.

Seguiranno news e commenti.

.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,103
Reaction score
1,825
Partita difficilissima che va vinta con la testa. Loro saranno frenetici, vorranno assolutamente fare il goal fuori casa e dimostrare ai loro tifosi che la sconfitta è stata casuale. Se sfruttiamo alcuni aspetti possiamo vincere e sfangarla.

La Lazio fa una fatica enorme se si riesce a superare la linea dei centrocampisti tra le linee. I centrali salgono meno e se gli esterni di difesa accompagnano possiamo creare una superiorità numerica interessante in transizione offensiva.

Il rientro di Rodriguez per me non è affatto positivo. Significa non avere quell'uomo che spinge insieme a Calha e Bonaventura e che porta via l'uomo favorendo la transizione centrale del Turco. Con Antonelli in campo si sono palesati tutti i limiti di Rodriguez che è troppo statico e fermo nella sua posizione.
 
Alto
head>