Milan - Lazio 3 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,128
Reaction score
655
Tra 3 settimane quando saremo ancora a 13 punti ne riparliamo della genialità ta del provare a vincerla

Beh eravamo a 14, che cambia? Piuttosto abbiamo perso con la peggior lazio che abbia mai visto a san siro, a livello di attenzione e di atteggiamento. Andava punita e invece l'abbiamo presa in quel posto noi.

Che disastro. D'altronde quando per l'ennesimo anno non si capisce che serve un top in panchina, è giusto cosi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Comunque con duarte abbiamo appurato che il mercato del duo è stato indecente.

Ragazzi se dobbiamo considerare Hernandes un terzino, non ci siamo.

Ok che sa attaccare divinamente ma se giochi terzino o difendinoppure non vai bene.

Gli do l'attenuante del modulo idiota di pioli

A sto punto mettiamo una vera difesa a 3, mettiamo RR centrale di Sx e romagnoli centrale come è giusto che sia che poi è il migliore che abbiamo.

Oppure si fa giocare Hernandes più basso...

Cosi non possiamo giocare dai!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma che poi non possiamo lanciare Gabbia invece di questo Momoa brasiliano? Ma quanto peggio di lui farà?

Donnarumma 5,5 - ha sbagliato tutte le uscite
Calabria 4,5 - lo hanno tagliato da dietro in maniera costante. Eppoi errori su errori.
Hernandez 5,5 - stanco stasera, ma cerca di tenere in piedi la baracca.
Duarte 4 - più scarso di Musacchio. La marcatura in Italia non è cosa per lui. Gabbia no?
Romagnoli 7 - migliore partita stagionale, fa muro su tutti. Ma non basta

Paquetà 5 - spesso sbaglia lo stop o il passaggio. Davanti la porta un altro goal sbagliato. Certo corre, ma stiamo parlando di una promessa brasiliana, non di Borini. E io ancora non ho capito che ruolo abbia.
Bennacer 7 - grande prestazione su tutti i palloni. Alla fine scoppia.
Krunic 6,5 - buonissima partita, alla fine paga la condizione che manca.

Castelletto 7 - grande partita finché resiste. Infatti si è rotto subito.
Piatek 5 - davvero scarso in tutti i fondamentali. È incredibilmente involuto.
Calhanouglu 6 - partita decente, ma non fa mai una cosa decisiva, mai. Dall’altra parte luis Alberto mette davanti la porta i compagni ad ogni tocco.

Leao 3 - non si può entrare in campo con questo atteggiamento.
Rebic 4 - giusto perché penso giochi con il dolore alla caviglia, ma anche lui non può entrare così.
Bonaventura 5 - il solito Venezia, che nel momento in cui occorre velocizzare e verticalizzare, gira e rigira su stesso, perdendo palla. Come del resto ha sempre fatto in carriera.

Pioli 5 - mai piaciuto. La squadra poi è messa in campo davvero in maniera caotica, con distanze sballate. Sembrano dei cani sciolti. Nulla di più. Non era lui l’uomo giusto a risollevare la squadra.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
un attacco da campionato Peruviano dove caicso vogliamo andare? giochiamo una partita a settimana( per fortuna direi) dovremmo essere piu' in forma rispetto a chi, di partite, ne ha giocate il triplo e puntualmente soccombiamo fisicamente. abbiamo subito gol senza i loro attaccanti titolari,i nostri tutti e tre schierati hanno fatto pena. avevo scritto in altra data di aver disdetto abbonamenti a sky e..., oggi l ho vista perche' mi hanno prestato abbonamento. la prossima partita neanche in questa modalita' e spengo pure la radio. da parte mia non meritano piu' un *****, dopo le perculate dei lupacchiotti domani me toccano quelle degli aquilotti . vivo a roma sai domani che altra giornatina si prospetta l'animadelimegliostramortaccivostra......
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
il fatto è che non produciamo azioni, non tiriamo.
è un incubo ragazzi non ne usciremo mai
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Beh eravamo a 14, che cambia? Piuttosto abbiamo perso con la peggior lazio che abbia mai visto a san siro, a livello di attenzione e di atteggiamento. Andava punita e invece l'abbiamo presa in quel posto noi.

Che disastro. D'altronde quando per l'ennesimo anno non si capisce che serve un top in panchina, è giusto cosi.

Quando lotti per la salvezza contano tutti i punti
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Io stacco col Milan per un po' ragà, buona salvezza a tutti (speriamo).
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
qualcuno bravo in matematica e fisica in grado di calcolare la quota salvezza in questo forum esiste?
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Niente ragazzi mi sembra evidente il problema...chi metti metti sono un'accozzaglia di mediocri costruita malissimo. Se per più di 10 partite non fatichi a fare un tiro non dico un goal ma un tiro in porta significa che A la squadra non ha palle B non ha un gioco C è scarsa. Cioè non è che ci gira male siamo nella posizione che meritiamo punto e basta. Facciamo schifo..spiace dirlo ma come i giocatori sbagliano tutto anche Maldini e Zvone hanno sbagliato davvero tutto....
 
Alto
head>