Milan KO. Inter in finale di Coppa Italia.

PANDA82

Active member
Registrato
30 Agosto 2021
Messaggi
179
Reaction score
60
Vedo tanti commenti che l Inter cesso, gol annullato, mafia serie a e così via.....
Tutte scuse per non ammettere che non abbiamo le palle!!! Non abbiamo cattiveria!!! Che non la buttiamo dentro!!! Inutile creare occasioni se la palla non la si butta dentro!!!
Io spero solo che non ci sia un contraccolpo forte in campionato perché siamo capaci di rischiare anche il quarto posto!!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
So che nessuno sarà d'accordo con quello che sto per scrivere, ed anzi vi farà ridere alla luce del 3-0 finale, ma per me il Milan ha giocato una delle sue migliori partite stagionali. Abbiamo creato penso almeno DIECI occasioni da goal ma non ne abbiamo concretizzata nemmeno una mentre l'inter, che ha smesso di giocare al 15' del primo tempo, ha avuto 3 occasioni e loro a differenza nostra sono stati bravi a concretizzarle. Certo io rimango dell'idea che Lautaro questa partita non doveva manco giocarla visto il fallo a piede a martello su Maignan, però vabbe ormai è andata. Speriamo che i nostri giocatori, che sono giovani ed inesperti, non si abbattano..
io a parte il miracolo di handanovic nel primo tempo su saele, non ricordo occasioni clamorose per noi.

come con il bologna, oltre 30 tiri fatti ma stringi stringi erano 2-3 le palle gol veramente clamorose.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Vedo tanti commenti che l Inter cesso, gol annullato, mafia serie a e così via.....
Tutte scuse per non ammettere che non abbiamo le palle!!! Non abbiamo cattiveria!!! Che non la buttiamo dentro!!! Inutile creare occasioni se la palla non la si butta dentro!!!
Io spero solo che non ci sia un contraccolpo forte in campionato perché siamo capaci di rischiare anche il quarto posto!!!
Lo diciamo da mesi che l'attacco è improponibile comunque.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Esito che mi aspettavo, purtroppo in avanti non si segna neanche con le mani ed è giusto perdere.
L'attacco è da rifondare.
concordo attacco inesistente, Giroud non è mai stato un bomber, Diaz scarsissimo, oltretutto il 3 goal è merito suo, Saele e Messias forse in serie b possono giocare…, su Leao non mi voglio pronunciare…!
E si dovrebbero risolvere i problemi del goal con Origi che ha fatto meno goal di qualche difensore, siamo a posto…
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,804
pensare che questi qua faranno il double fa accapponare la pelle.

noi cmq facciamo pietà.
per mesi i risultati positivi ci hanno nascosto la polvere sotto il tappeto, ma stanno emergendo da un pò di partite tutti i nostri difetti.

l'attacco va raso al suolo e rifatto.
Più che di risultati positivi io parlerei di condizione fisica. I risultati sono la conseguenza.

Finché riusciamo ad andare a 100kmh siamo capaci di creare buone azioni corali che portano a nascondere le lacune dei singoli. Quando non abbiamo la gamba (e ormai son due mesi che arranchiamo) non riusciamo a costruire nulla e siamo costretti ad affidarci ai singoli. E siccome i singoli sono Diaz e Saelemaekers siamo fregati.

Chiaramente c'è da agire sul mercato, ma pure Pioli quando caliamo fisicamente non prova neanche a cambiare qualcosa. Sempre 4231, sempre gli stessi giocatori. Bah.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Vedo tanti commenti che l Inter cesso, gol annullato, mafia serie a e così via.....
Tutte scuse per non ammettere che non abbiamo le palle!!! Non abbiamo cattiveria!!! Che non la buttiamo dentro!!! Inutile creare occasioni se la palla non la si butta dentro!!!
Io spero solo che non ci sia un contraccolpo forte in campionato perché siamo capaci di rischiare anche il quarto posto!!!
La palla è entrata
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,807
Reaction score
458
Abbiamo un reparto offensivo a dir poco osceno purtroppo, e anche in difesa malissimo stasera.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
maldini che dice? siamo sempre a posto in attacco?
 
Alto
head>